Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Struttura da assemblare e fissare in giardino, con un peso netto di ben 425 kg, il barbecue Palazzetti Oslo 2 è stato concepito anche come complemento d'arredo per esterni perché, una volta installato in un punto non può essere spostato, esattamente come avviene con tutte le altre strutture fisse che caratterizzano i barbecue Palazzetti. Costruito in conglomerato cementizio refrattario, il Palazzetti Oslo 2 presenta anche un piano di lavoro in Marmotech, ossia una miscela di graniglia di marmo e cemento, lo stesso materiale che si trova anche sul Palazzetti Procida. Il vantaggio è che da un lato riesce a trattenere al meglio il calore all'interno dell'area di cottura, mentre all'esterno resta sempre freddo; inoltre è il materiale migliore per durata perché, una volta posizionato il barbecue, la sua struttura dura per tutta la vita. Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche di questo modello, il vantaggio è dato dalla doppia alimentazione, a legna o a carbonella a seconda delle necessità e del gusto dei griller. L'ampia zona di cottura del Palazzetti Oslo 2, caratterizzata da una griglia da 68 x 40 centimetri, consente di preparare carne, pesce e verdure anche per 12 persone contemporaneamente; inoltre la stessa griglia, a seconda dell'intensità di calore desiderata, può essere posizionata su 3 livelli diversi. All'altezza della griglia è inoltre presente un piano di lavoro che serve a tenere a portata di mano gli utensili per grigliare, mentre nella parte sottostante c'è un ripiano inferiore portaoggetti che potrebbe essere utilizzato anche per avere i ceppi di legna a portata di mano.
Il barbecue Palazzetti Oslo 2 è un modello molto grande e per questo, oltre che per il suo peso di ben 425 kg, può essere assemblato e posizionato esclusivamente in giardino. Le sue dimensioni totali sono di 118 x 70 x 210 centimetri e, una volta installato, diventa anche un vero e proprio complemento d'arredo. Presenta una struttura in conglomerato cementizio refrattario che lo rende resistente a qualsiasi condizione atmosferica.
Uno dei più grandi vantaggi offerti dal barbecue Palazzetti Oslo 2 deriva dalla possibilità di scegliere fra l'alimentazione a legna o a carbonella. Tutto dipende dai griller che potranno diversificare le modalità di cottura in base al tipo di alimento scelto. Ad esempio, molto apprezzata è la cottura delle bistecche sulla legna, mentre per quanto riguarda il pesce si preferisce la carbonella.
Grazie alla predisposizione di una griglia da 68 x 40 centimetri, il barbecue Palazzetti Oslo 2 consente di preparare cibo anche per una dozzina di persone contemporaneamente. Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di scegliere fra 3 diverse altezze su cui posizionare la griglia, in maniera tale da avere più o meno intensità di calore, sempre a seconda del tipo di alimento da cuocere.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.