Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Un solo prodotto in grado di adattarsi a più funzioni. Parliamo del Leifheit Lavavetri aspirante Nemo, un modello nato per la pulizia dei vetri ma che in realtà funziona anche su mattonelle, piani cottura a induzione, specchi e finestre. Come la maggior parte degli aspirapolvere e pulitrici Leifheit è dotato di una funzione aspirante, e il sistema è stato progettato per non lasciare aloni né gocce che possono creare fastidiose strisce su vetri. Infatti, come si intuisce facilmente dal nome, il Leifheit Lavavetri aspirante Nemo è equipaggiato con un piccolo motore interno in grado di aspirare l'acqua e il prodotto utilizzato per la previa pulizia dei vetri. Dopodiché si può utilizzare il lavavetri per l'ultima passata, ma bisogna ricordarsi che non può essere usato sulle mattonelle del pavimento come il Leifheit Regulus Aqua PowerVac 11914. Il serbatoio che cattura l'acqua si trova all'interno del manico, svuotarlo è molto semplice perché basta svitare il tappo sulla parte inferiore, mentre la sua forma garantisce la massima maneggevolezza. Altro particolare riguarda la sua autonomia, ben 45 minuti di lavoro senza interruzioni (offerti da una potente batteria agli ioni di Litio), tanto da riuscire a coprire aree di lavoro da 130 metri quadrati nel minor tempo possibile. Il vantaggio offerto dal Leifheit Lavavetri aspirante Nemo è che le zone appena pulite non necessitano di alcuna ripassata, in quanto l'aspirazione sarà completa fino al bordo dei vetri o delle finestre. Una volta finito il lavoro, questo piccolo prodotto può essere riposto nella doccia, essendo dotato di una struttura esterna completamente impermeabile.
La pulizia dei vetri non potrà essere più semplice se si utilizza il Leifheit Lavavetri aspirante Nemo, un prodotto piccolo e compatto che serve a eliminare ogni traccia di acqua, piccole gocce o aloni di umidità con una sola passata. Prodotto dalla grande versatilità, è perfetto anche per la pulizia delle piastrelle del bagno, degli specchi e addirittura dei piani cottura a induzione.
Dopo aver lavato la superficie con acqua e il giusto detergente, si potrà iniziare a lavorare con il Leifheit Lavavetri aspirante Nemo. Una volta azionato, l'aspirazione entra in funzione in maniera automatica; quindi, basterà poggiare la lamina in gomma sulla superficie e iniziare a muoversi. Quando il piccolo serbatoio all'interno del manico sarà pieno, basterà svitare un tappo e svuotarlo nel lavandino, prima di tornare nuovamente al lavoro.
All'interno del Leifheit Lavavetri aspirante Nemo è stata installata una piccola ma potentissima batteria agli ioni di Litio che garantisce un utilizzo continuativo della funzione di aspirazione per ben 45 minuti, quanto basta per coprire aree di lavoro in ambienti da almeno 130 metri quadrati. Questo perché la funzione di aspirazione arriva fino ai bordi e non si dovrà perdere tempo a effettuare più di una passata per superficie.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 febbraio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.