Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Gli smartwatch con cardiofrequenzimetro firmati Huawei sono sinonimo di precisione estrema. Il nuovo orologio intelligente a braccialetto Band 3e è nato per seguire gli atleti dappertutto, perfino quando si tuffano in piscina o quando, finito l’allenamento, vanno a farsi la doccia. Band 3e è, infatti, resistente all’acqua fino a una profondità di 50 metri. E se si sgancia la cassa dal braccialetto in silicone e la si fissa a una delle scarpe da corsa, l’orologio intelligente firmato Huawei offre un report completo di dati relativi al running, tutti di estrema precisione, come il tempo di contatto col suolo, i movimenti di diversione del piede, la cadenza della corsa, la lunghezza dei passi, l’angolo di rotazione e l’impatto di posa del piede al suolo. Dati così precisi sono difficili da ottenere con gli altri cardiofrequenzimetri. Una volta analizzate tutte le informazioni relative al contatto del piede col suolo, Band 3e aiuta gli atleti ad adottare il timing di corsa perfetto, sia che ci si alleni outdoor, sia che ci si alleni indoor sul tapis roulant. E anche sul lato batteria, le sorprese sono piacevolissime. In modalità stand bye, lo smartwatch vanta una lunghissima autonomia di 14 giorni e, con una sola ricarica, utilizzandolo pienamente, arriva a un’autonomia di 40 ore. Se si sceglie di indossarlo anche la notte, fornisce dati utili sulla qualità del proprio sonno. Infine, grazie alla connessione bluetooth, si possono ricevere notifiche e chiamate da smartphone.
Il Huawei Band 3e è braccialetto per il fitness che si rivela molto utile sia nella corsa che nel nuoto. Il dispositivo è predisposto con 7 modalità di monitoraggio e analisi della corsa e fornisce anche utili suggerimenti per rendere la corsa più efficiente come la corretta postura del piede.
Il Huawei Band 3e è un braccialetto utilizzabile fino a 14 giorni con una sola ricarica nel caso di un utilizzo con modalità standby. In base al tipo di utilizzo delle diverse funzionalità a bordo, però, l’autonomia è destinata a scendere, assicurando comunque fino a 40 ore in modalità corsa.
Il Huawei Band 3e si rivolge prima di tutto a un pubblico giovane e dinamico. La scelta dei colori è dunque ampia: dal rosa al nero, dal verde al grigio fino anche all’arancione.
No, il Huawei Band 3e non è supportato da applicazioni per il pagamento in modalità contactless.
Il Huawei Band 3e è un dispositivo ultraleggero e pesa appena 17 grammi (6 grammi il corpo e 11 grammi il braccialetto). Le dimensioni del corpo sono di 40,5x14,8 millimetri con uno spessore di 11,2 millimetri mentre il cinturino ha una lunghezza massima di 226 millimetri.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 24 ottobre 2018
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.