Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Leggeri, flessibili e altrettanto stabili, gli sci Rossignol React RTX sono un modello da uomo, pensato per gli sciatori di livello intermedio che vogliono tentare nuove manovre su piste di difficoltà medio-alta. Si tratta di un modello che, come i Rossignol Hero Elite MT Ca, riesce ad aderire alla perfezione anche sui percorsi più ghiacciati grazie alla particolare struttura del rocker. A testimoniarlo ci pensa proprio la costruzione di questi sci, la cui anima in legno di pioppo consente di adattarsi alle diverse asperità della neve, e che possono essere utilizzati da utenti di diverse età e altezze; infatti anche le misure sono molto variabili, e vanno da un minimo di 142 centimetri di lunghezza a un massimo di 177 centimetri. Dotati di una tecnologia chiamata Prop Tech, i Rossignol React RTX assicurano massima presa di spigolo sia su punta e coda, un particolare che aiuta gli sciatori sia nella fase di ingresso che di uscita della curva. In sostanza, sono sci molto divertenti da utilizzare in qualsiasi condizione atmosferica, perché la loro peculiarità è data proprio dalla capacità di adattarsi ai diversi fondi, anche quelli che presentano un po' di neve fresca. Già venduti con gli attacchi Xpress 10 GW, questi sci presentano anche una sciancratura da 126, 74 e 111, particolare che offre massima stabilità torsionale e una grande precisione in curva; ecco perché i Rossignol React RTX sono adatti a un utilizzo Allround. Infine, con il loro peso di appena 3,8 kg per paio, sono anche facili da trasportare a spalla.
Dedicati a tutti quegli sportivi che hanno già confidenza con la neve ma che vogliono provare nuove manovre su piste più difficili, gli sci Rossignol React RTX sono un'ottima soluzione (anche dal punto di vista del rapporto qualità prezzo) perché consentono di avere sempre la massima presa di spigolo sia in punta che in coda. Grazie alla tecnologia Prop Tech, infatti offrono grande stabilità sia in entrata che in uscita dalla curva.
L'anima degli sci Rossignol React RTX è caratterizzata dalla presenza di lamella in legno di pioppo, particolare che assicura la massima flessibilità, rendendoli adatti a tutti i tipi di piste, anche quelle che presentano parti ghiacciate. Presentano una sciancratura oversize praticamente identica a quella dei Rossignol React RTI e sono disponibili in diverse misure per adattarsi all'altezza dei singoli sciatori, da un minimo di 142 a un massimo di 177 centimetri.
Gli sci Rossignol React RTX prevedono già l'equipaggiamento degli attacchi e, in questo caso, il modello fornito dall'azienda è quello degli Xpress 10 GW. Acquistando questi sci, quindi si avrà a disposizione un modello già completo, a cui dover semplicemente adattare i propri scarponi. Dopodiché, già dai primi utilizzi si capisce la loro capacità di conferire sicurezza agli sciatori, assicurando un netto miglioramento della tecnica in pochissimo tempo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.