Menu

Issey Miyake L'Eau d'Issey pour homme Eau de Toilette 40ml a partire da 20,95 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
13 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Profumi

Beauty e Salute 20 luglio 2024
I 5 migliori profumi agrumati per un’estate fresca ed inebriante
Beauty e Salute 12 giugno 2024
I profumi per l’estate 2024 per lei e per lui

Guide all'acquisto

Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Issey Miyake L'Eau d'Issey pour homme Eau de Toilette 40ml

Il profumo maschile L’Eau d’Issey pour Homme Eau de Toilette di Issey Miyake è una fragranza che incarna il senso giapponese per l’armonia. Esprime, nei suoi rasserenanti accordi olfattivi, il principio di pacificazione dei contrasti dello yin e dello yang. Le note olfattive di quest’essenza dal carattere universale donano pace ai sensi, grazie ai loro accenti acquatici, caldi e boisé, sublimati da note spicy ed energizzanti. Il risultato è una fragranza dall’allure classica, senza tempo e dagli accordi inusuali, simili a quelli che qualificano la versione femminile de L’Eau d’Issey. La profumazione si apre sulle note esperidate della pianta orientale di yuzu, arricchite da scie di bergamotto e limone. Alla frizzante freschezza dell’apertura fa seguito un cuore dagli accenti speziati, giocato su un armonioso quanto inedito incontro di noce moscata, zafferano e giglio acquatico. Geranio, salvia, verbena e cipresso danno alla fragranza il suo carattere erboso, che si schiude su un fondo caldo e avvolgente. La base è dominata dai virili sentori di tabacco e dai luminescenti accenti d’ambra. Scie di legno di sandalo imprimono la loro firma balsamica sulla composizione, resa elegantemente aromatica da raffinati tocchi di muschio.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 29 ottobre 2017

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su