Menu

Dior Homme Eau de Toilette 100ml a partire da 85,75 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
13 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Dior in Profumi

Trend 09 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2024
Beauty e Salute 04 dicembre 2021
Natale 2021: i migliori profumi da uomo da regalare
Beauty e Salute 31 agosto 2019
Scegliere il profumo giusto: qual è il tuo fiore preferito?

Guide all'acquisto

Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Dior Homme Eau de Toilette 100ml

Il profumo da uomo Dior Homme Eau de Toilette è stato lanciato solo nel 2011, ma è riuscito in pochissimo tempo a imporsi come un grande classico delle profumazioni maschili. Con questa straordinaria essenza, la maison Dior ha voluto reinventare completamente uno degli elementi più preziosi per l’arte profumiera: l’iris. Per l’occasione, ha reinterpretato in chiave spiccatamente maschile la chiara freschezza di questo prezioso fiore. Gli accordi cipriati del prestigioso iris di Toscana sono stati resi, dal celebre maître perfumier François Demachy, inusualmente ed elegantemente boisé. Grazie all’armonioso abbinamento con le note raffinatamente balsamiche del vetiver d’Haiti, con quelle verdi e aromatiche del patchouli e con quelle piacevoli del cuoio, l’iris di Toscana si è arricchito di un’allure virilmente distinta. La piramide olfattiva è riccamente completata dalle note di testa della lavanda, della salvia e del bergamotto, che schiudono la loro impronta fresca e delicatamente speziata su un cuore caldo e sensuale di ambra e di cacao. Il flacone che racchiude questa fragranza classica, audace e contemporanea ha la trasparenza e la semplicità di un profumo destinato a diventare eterno.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 giugno 2015

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su