Menu

Carolina Herrera Good Girl Eau de Parfum 80ml a partire da 83,50 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
81 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Profumi

Lifestyle 25 agosto 2024
Prada, come nasce un marchio che ha fatto la storia del Made in Italy
Beauty e Salute 12 agosto 2024
Profumi senza alcool da usare tutta l’estate, ma non solo

Guide all'acquisto

Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Carolina Herrera Good Girl Eau de Parfum 80ml

I profumi firmati Carolina Herrera sono l'essenza stessa delle strade più glamour di New York. La fragranza da donna Good Girl Eau de Parfum è un'essenza che, della brava ragazza, ha solo le prime note. In seconda battuta, la profumazione rivela il carattere audace e misterioso di una vera bad girl. A colpire, di questa fragranza lanciata appena qualche anno fa (per la precisione nel 2016) sono, oltre alle note carezzevoli e golose, anche il flacone: una lucente décolleté nera con tacco a spillo. Niente è più rappresentativo della seduzione che questo magico accessorio esprime. It's good to be bad. Con questo slogan, che in italiano suona come: è bene essere cattive, è stato lanciato uno dei profumi da donna più travolgenti degli ultimi anni. Le note di apertura sono quelle pure e cristalline di tuberosa e jasmin sambac. Due fiori che esprimono la brava ragazza che è in ogni donna. Il centro della profumazione si fa caldo e seducente, lasciando emergere la cattiva ragazza che si nasconde dietro le apparenze compostamente bon ton. Il lato bad girl trova nei caldi effluvi di cacao pralinato, di vaniglia e di fava di Tonka la propria piena espressione. La profumazione, che fa parte della famiglia di fragranze orientali floreali, unisce la freschezza luminosa dei fiori e la zuccherina dolcezza di ingredienti gourmand. Basta uno spruzzo di Good Girl, perché la cattiva ragazza che è in voi possa finalmente uscire allo scoperto.

Carolina Herrera Good Girl in pillole:

  • Fragranza orientale floreale 
  • Note: jasmin sambac, tuberosa, cacao pralinato, fava di tonka

 

Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 novembre 2017

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su