Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tra i migliori modelli in circolazione per durata chilometrica, ci sono gli pneumatici Michelin Energy Saver+, versione estiva più richiesta delle marche premium. Grande il controllo e massima la precisione di guida, garantita anche sul bagnato, dal primo all'ultimo chilometro di vita di questi pneumatici dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Come i Michelin Primacy 4, inoltre, garantiscono sempre la massima aderenza sulle superfici stradali e sono perfetti per l'utilizzo quotidiano in città e sulle autostrade. Tra i punti di forza dei Michelin Energy Saver+ c'è anche la bassa resistenza al rotolamento che si traduce in un notevole risparmio di carburante, inoltre è ottima la tenuta laterale sul bagnato che, grazie alla particolare forma della scanalatura sul battistrada, evita al massimo qualsiasi eventuale e pericoloso fenomeno di aquaplaning. A questo si aggiunge anche la bassa rumorosità proveniente dall'esterno, merito della grande aderenza sull'asfalto; un particolare che significa, in sostanza, miglior comfort di guida. Questi pneumatici estivi sono molto equilibrati, perfetti per ogni genere di auto, tanto che si può scegliere tra ben 26 misure in commercio da applicare alla propria vettura. Per fare qualche esempio, vasta è la disponibilità di varianti di questi pneumatici, come i Michelin Energy Saver+ 175/65 R14 82T e i Michelin Energy Saver+ 165/70 R14 81T; un lungo elenco che comprende anche i Michelin Energy Saver+ 185/55 R15 82H, i Michelin Energy Saver+ 195/55 R15 85V e i Michelin Energy Saver+ 195/65 R15 91H.
Grazie alla bassa resistenza al rotolamento, gli pneumatici Michelin Energy Saver+ garantiscono anche un notevole risparmio di carburante, fino a 60 litri. Alta, quindi, sarà la resa chilometrica che aumenta anche la vita stessa degli pneumatici. Ideali da applicare su qualsiasi auto, nonostante siano adatti al periodo estivo, possono essere utilizzati anche in caso di piogge abbondanti per la loro tenuta perfetta sul bagnato.
Gli pneumatici Michelin Energy Saver+ presentano un profilo ottimizzato per l'asciutto e una mescola particolare che consente di resistere anche alle alte temperature dell'asfalto. Grazie alla tecnologia Eco N Grip, la coesione della miscela a livello molecolare permette di ridurre l'usura, aumentando la vita degli stessi. La particolare scanalatura del battistrada, poi, garantisce una veloce espulsione dell'acqua in eccesso.
In commercio sono disponibili ben 26 diverse dimensioni degli pneumatici Michelin Energy Saver+, da scegliere in base alle caratteristiche della proprio auto. Più grande sarà la gomma, più aumenterà il prezzo che, in linea generale, parte dai 50 euro circa, per arrivare fino ai 127 (costo per singolo pneumatico).
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 maggio 2017
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.