Galaxy Book Pro LTE è un computer portatile di Samsung inserito dalla multinazionale asiatica in una delle sue gamme più attrezzate, la stessa di cui fa parte anche il recente modello Samsung Galaxy Book3 Pro 360. La versione presentata su questa pagina è una di quelle rimaste aggiornate alla gestione di processori Intel Core di undicesima generazione, siano essi i modelli Intel Core i5-1130G7 o Intel Core i7-1160G7 e anche dal punto di vista della massima capacità di archiviazione ci sono due possibilità di configurazione, con unità a stato solido che possono contenere rispettivamente fino a 256 o a 512 GB. Come spesso capita con i computer portatili di Samsung, anche in questo caso ci troviamo di fronte a un modello sottilissimo, che con i suoi 11,2 millimetri si propone addirittura come il più sottile di sempre. Ottimo anche il peso, che rimane contenuto in 883 grammi, a dimostrazione di una portabilità eccezionale dovuta anche alla diagonale dello schermo di soli 13 pollici. Galaxy Book Pro LTE è dunque un computer destinato a chi ama viaggiare leggero senza rinunciare alla comodità di avere a portata di mano un ottimo strumento di lavoro. Dalla sua infatti, questo notebook può contare anche su un ottimo comparto video con schermo Full HD Amoled da 1920x1080 pixel e su una scheda video integrata Intel Iris Xe, mentre per quanto riguarda la dotazione di porte e interfacce sono montate a bordo un’uscita video HDMIm una Thunderbolt 4, una USB Type-C e una USB3.2. Disponibile sulla scocca anche il pratico lettore di schede di memoria in formato MicroSD.
Samsung Galaxy Book Pro LTE è un computer portatile che la multinazionale asiatica propone come il più leggero in assoluto. Questo modello deve infatti la sua fortuna al fatto di riuscire a montare una buona dotazione in una scocca sottilissima e leggerissima, potendo così contare su un’ottima trasportabilità che ben si fa apprezzare dai professionisti moderni.
Samsung Galaxy Book Pro LTE monta una veloce unità a stato solido con massima capacità di archiviazione che può essere scelta, in fase di configurazione, da 256 o da 512 GB. Non manca sulla scocca anche un pratico lettore di schede di memoria in formato microSD.
Samsung Galaxy Book Pro LTE monta un ottimo schermo Full HD Amoled da 1920x1080 pixel con diagonale da 13,3 pollici. Si tratta di un display con ottime caratteristiche generali come la tecnologia del pannello IPS e che può contare anche su una buona scheda video integrata del tipo Intel Iris Xe Graphics.
Samsung Galaxy Book Pro LTE si affida alla tecnologia Intel montando in particolare unità di alimentazione di undicesima generazione. Le possibilità di configurazione del processore rispondono al nome di Intel Core i5-1130G7 o Intel Core i7-1160G7, con quest’ultimo in grado di lavorare con fino a 4,4 GHz di frequenza dovuta a 12 MB di cache.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 maggio 2021