Il ThinkPad L13 Yoga è un potente notebook 2 in 1 realizzato da Lenovo e caratterizzato da una struttura versatile con la classica cerniera ruotabile da 360 gradi per passare dalla modalità notebook a quella tablet con un semplice click. A differenza dei modelli con tastiera bluetooth di Lenovo come ad esempio lo Yoga Duet 7 già presente su questo stesso sito, il dispositivo preso in esame su questa pagina è costruito in un unico pezzo, ma consente allo stesso modo di poter lavorare con comodità in qualsiasi contesto. Con uno schermo da 13,3 pollici, un peso di appena 1,43 chilogrammi e uno spessore di soli 1,76 centimetri, il notebook è anche molto facile da trasportare e la buona dotazione di porte e interfacce presenti sulla scocca gli consente di connettersi a qualsiasi tipo di altro dispositivo, compresi monitor esterni e videoproiettori. Un computer che, seppur piccolo, è dunque in grado di aumentare la produttività e rendere più facili i processi in ambito lavorativo; merito anche della dotazione ovviamente, che permette a questo piccolo gioiello Lenovo di proporsi come uno dei migliori a livello di rapporto tra qualità e prezzo. Il ThinkPad L13 Yoga è infatti alimentato da processori Intel Core di decima generazione fino al modello i7 e dispone di diversi tipi di configurazione con massima memoria Ram compatibile di 16 GB e massima capacità di archiviazione di 1 TB su SSD. Buone anche le soluzioni automatiche pensate per la sicurezza mentre per quanto riguarda il comparto video la gestione è affidata a loro volta alle schede Intel UHD Graphics integrate.
Il ThinkPad L13 Yoga è il più classico dei convertibili del marchio Lenovo, costruiti con una cerniera ruotabile a 360 gradi che non ha bisogno di particolari accorgimenti per essere gestita. Il meccanismo è facile da azionare e consente un utilizzo nella modalità notebook, tablet e a tenda.
Il ThinkPad L13 Yoga è dotato di una batteria al litio a quattro celle e con tecnologia RapidCharge per la ricarica veloce. La sua autonomia dipende ovviamente dall’uso che si fa del computer e il suo massimo dichiarato è di dodici ore.
Sul ThinkPad L13 Yoga operano i processori Intel Core di decima generazione fino a modello i7. Sono gli stessi montati su altri convertibili Lenovo più recenti, come ad esempio lo Yoga Duet 7.
Il ThinkPad L13 Yoga è un computer portatile da 13,3 pollici con webcam frontale montata nella cornice superiore. Il suo peso iniziale è di soli 1,43 chilogrammi per uno spessore totale di 1,76 centimetri.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 ottobre 2020