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Scritto da maurizio_paoletta il giorno 14/11/2024
Acquisto non verificato
Buongiorno, acquistato un Microonde della Smeg, consegnato il pomeriggio dal corriere, tornato a casa e provato, risultato da subito non funzionante. Scrivo subito alla Stay On, dicendo che non funzionava, mi invitano a far vedere il microonde presso un centro specializzato Smeg. L'indomani mi adopero per portare il microonde al centro assistenza di Calenzano (Fi), il quale mi da la brutta notizia che la scheda elettronica è guasta e mi faccio rilasciare un preventivo a dimostrazione del difetto di fabbrica, che logicamente giro alla Stay on. La loro risposta, nonostante i miei sforzi nel dimostrare che il prodotto non ha mai funzionato è stata: 'FALLO RIPARARE'. Quanti avrebbero fatto riparare un elettrodomestico costoso che non ha mai funzionato, ed appena consegnato? Bene, loro mi offrono il rimborso dello stesso e mi dicono che avrei dovuto pagare le spese di spedizione, per cui oltre al danno e al disagio anche la beffa.
18/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace sinceramente per la sua esperienza negativa e comprendiamo il disagio causato. Tuttavia, desideriamo precisare che il nostro supporto clienti ha cercato di assisterla in ogni modo, proponendole tutte le soluzioni più rapide e adeguate disponibili. Dopo averle consigliato di rivolgersi al centro assistenza specializzato per verificare il problema, le abbiamo offerto la possibilità di procedere con il rimborso tramite recesso, come previsto dalla normativa vigente. Siamo spiacenti che questa soluzione non abbia soddisfatto le sue aspettative, ma ci teniamo a ribadire il nostro impegno nel garantire il massimo supporto ai nostri clienti anche in situazioni complesse. .