Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 1,5/5 (4 recensioni)
Ultimo mese: 1,7/5 (3 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,3/5 (281 recensioni)
Scritto da dommio64 il giorno 08/12/2024
Acquisto verificato
Acquisto fatto il 30 novembre! Tempi di processamento 3 GG. Merce ferma da venerdì a Bari! Non so se arriverà domani al mio domicilio, ma come tempi di consegna sfioriamo la Cina! Boh! Attendiamo!
09/12/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci spiace per la sua recensione in quanto i tempi di consegna per prodotti di grandi dimensioni come il tuo TV sono dichiarati e corrispondono a 9-12 giorni lavorativi. Rimaniamo a sua disposizione per ulteriore supporto
Scritto da carrozzo.alberto il giorno 05/12/2024
Acquisto non verificato
pessimi, da evitare assolutamente, sono 15 giorni che nessuno si fa vivo e se si riesce ad entrare in contatto dicono che ci stanno lavorando, se provo a chiedere il rimborso mi dicono che per il reso devo restituire il prodotto, peccato che non l'hanno mai consegnato!!! assolutamente da evitare!
09/12/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente ci spiace leggere la sua recensione in quanto i tempi di consegna di tv di grandi dimensioni sono correttamente indicati sul nostro sito. La sua consegna risulta pianificata per il giorno 09/12/24 ore 12-15. Pertanto rientra nelle tempistiche dichiarate sul nostro sito.
Scritto da pasquale.malfa il giorno 29/11/2024
Acquisto verificato
Tempi di consegna inauditi il televisore è fermo a Belpasso da ieri e non me lo consegnano a Caltagirone 70 km
29/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace per il suo disappunto ma le tempistiche di consegna per i televisori superiori a 32 pollici, affidati a vettori certificati per garantirne l'integrità, sono chiaramente indicate sul nostro sito. Il suo ordine risulta nei tempi previsti. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Il Team StayOn
Scritto da maurizio_paoletta il giorno 14/11/2024
Acquisto non verificato
Buongiorno, acquistato un Microonde della Smeg, consegnato il pomeriggio dal corriere, tornato a casa e provato, risultato da subito non funzionante. Scrivo subito alla Stay On, dicendo che non funzionava, mi invitano a far vedere il microonde presso un centro specializzato Smeg. L'indomani mi adopero per portare il microonde al centro assistenza di Calenzano (Fi), il quale mi da la brutta notizia che la scheda elettronica è guasta e mi faccio rilasciare un preventivo a dimostrazione del difetto di fabbrica, che logicamente giro alla Stay on. La loro risposta, nonostante i miei sforzi nel dimostrare che il prodotto non ha mai funzionato è stata: 'FALLO RIPARARE'. Quanti avrebbero fatto riparare un elettrodomestico costoso che non ha mai funzionato, ed appena consegnato? Bene, loro mi offrono il rimborso dello stesso e mi dicono che avrei dovuto pagare le spese di spedizione, per cui oltre al danno e al disagio anche la beffa.
18/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace sinceramente per la sua esperienza negativa e comprendiamo il disagio causato. Tuttavia, desideriamo precisare che il nostro supporto clienti ha cercato di assisterla in ogni modo, proponendole tutte le soluzioni più rapide e adeguate disponibili. Dopo averle consigliato di rivolgersi al centro assistenza specializzato per verificare il problema, le abbiamo offerto la possibilità di procedere con il rimborso tramite recesso, come previsto dalla normativa vigente. Siamo spiacenti che questa soluzione non abbia soddisfatto le sue aspettative, ma ci teniamo a ribadire il nostro impegno nel garantire il massimo supporto ai nostri clienti anche in situazioni complesse. .