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Scritto da massimiliano il giorno 30/01/2025
Acquisto verificato
Prodotto mai arrivato... E' ancora in fase di attesa, dopo richieste insistenti di fornirmi indicazioni più precise sullo stato dell'ordine hanno deciso di annullarlo per mancanza dell'articolo. Ho chiesto il sollecito per il rimborso e come risposta mi hanno detto che stanno provvedendo a tutti i rimborsi entro la fine di febbraio. Per fortuna avevo pagato tramite PayPal alla quale mi sono rivolto per aprire un reclamo che in pochi giorni si è risolto a mio favore e mi hanno rimborsato. Un grazie PayPal e non certo a Oraizen per il tempo che mi ha fatto perdere.
Scritto da dottorcavalleri il giorno 24/01/2025
Acquisto verificato
Ho effettuato l'ordine il 7 gennaio e ad oggi, nonostante richieste in merito alla consegna, non ho ricevuto nulla!
Scritto da goffi05 il giorno 23/01/2025
Acquisto verificato
Sono passati più di 20 giorni dall'acquisto e ancora niente. Spero in un rimborso a breve termine
Scritto da danielfasulo544 il giorno 23/01/2025
Acquisto verificato
Ho "acquistato" questo PC ordina solo più di due settimane fa pagando con bonifico istantaneo a distanza di una settimana non ricevo nessuna informazione riguardo all' ordine provo così a contattare l' assistenza, che tarda e rispondere e lo fa in modo vago ricontattato la assistenza la settimana seguente premendo sul fatto della necessità del PC per questioni lavorative, tarda ancora la risposta e arriva, mi comunicano dopo più di 2 settimane che il prodotto non è certo che arrivi, nonostante mi era stata garantita la disponibilità inizialmente, dicendo dunque che mi verrà rimborsato l' importo, ad oggi dopo 2 giorni da questa mail ancora non ho ricevuto alcun rimborso e mi è stato in ogni caso recato un danno tempistico ora dovrò attendere il ritorno del mio denaro e imbattermi in una nuova ricerca per il computer aspettando ulteriore tempo.
Scritto da emmegimultiservizi il giorno 22/01/2025
Acquisto verificato
Ho fatto l'ordine il 06/01/2025 i tempi di consegna dovevano essere entro il 15/16-01-2025 ma il 17/01/2025 ricevo la seguente comunicazione via sms e mail da parte della società: "Gentile Cliente, Il 27 novembre 2024, il portale Oraizen è passato sotto una nuova gestione. Durante questa transizione, ci siamo trovati ad affrontare problematiche impreviste, in particolare con i processi gestiti tramite Nexi e altri Gateway di pagamento. omissis Nel dettaglio: Tutti i rimborsi saranno completati entro il 28 febbraio 2025. omissis Grazie per la vostra comprensione e per la fiducia che ci dimostrate" Mi chiedo se è giusto che dopo circa due mesi dall'acquisto abbiamo accettato ancora ordini, potevano sicuramente interrompere le ordinazioni ed evitare questa confusione. Comunque spero che mi facciano il rimborso.
Scritto da cisco_83 il giorno 22/01/2025
Acquisto verificato
1 stella perché 0 non si può.
Scritto da nicola il giorno 22/01/2025
Acquisto verificato
Ho ordinato un piano cottura, dopo tre settimane ho scritto all’assistenza perché non avevo ancora ricevuto il prodotto, ma mi è stato detto che non era disponibile e di indicare un iban per il rimborso, ad oggi dopo altre due settimane nessuna notizia ho contattato l’assistenza di PayPal per cercare di recuperare i soldi. Servizio pessimo e sconsigliato
Scritto da isagiu il giorno 22/01/2025
Acquisto verificato
Purtroppo sono ancora in attesa di ricevere l'articolo. Inoltre non rispondono ne ai messaggi ne alle chiamate. Se non arriva entro la data massima farò segnalazione a paypal
Scritto da riccardoferraris il giorno 21/01/2025
Acquisto verificato
Prodotto mai ricevuto. Ci hanno comunicato difficoltà in merito ad un passaggio di proprietà, che per carità può anche accadere, ma la mancanza di comunicazione in merito è totale. Sono semplicemente spariti. Sto chiedendo il rimborso via PayPal. La mancanza di comunicazione in rete non è mai accettabile.
Scritto da nicola.ciammaichella il giorno 20/01/2025
Acquisto verificato
Acquisto effettuato il 04/01/2025 con consegna che sarebbe dovuta avvenire il 22/01/25. In data 17/01/25 ricevo una comunicazione tramite whatsapp, dove si dice che il 27/11/24 Oraizen è passato sotto una nuova gestione per cui a causa di problematiche impreviste vi sono dei ritardi nei processi gestiti tramite Nexi (ma io ho pagato tramite Pay Pall !) e che si effettueranno i rimborsi entro il 28/02/25 anche per i crediti di vendita non evasi. Ho chiesto spiegazioni allo stesso contatto di whatsapp ma non ho ancora ricevuto risposta. Temo il peggio, purtroppo. Cordiali saluti
Scritto da pitusso il giorno 19/01/2025
Acquisto verificato
Dopo ordine accettato e PAGATO, silenzio prolungato di Oraizen, e mie varie richieste, Oraizen mi scrive che il prodotto non è più disponibile e che procederanno al rimborso. l'11 dicembre scorso mi arriva un messaggio che il 27Novembre (1 mese prima del mio ordine!) Oraizen è passato a nuova gestione e rimborsi saranno a fine febbraio... una saga....
Scritto da chiominto.mauro il giorno 18/01/2025
Acquisto verificato
Prezzo un pochino più basso della media (quasi 900 €). Acqiusto, ma nulla...!!! Dopo diversi solleciti mi dicono che non hanno l'articolo e che provvedono al rimborso, di cui non si sa ancora nulla. Da evitare assolutamente.
Scritto da garolamartina75 il giorno 17/01/2025
Acquisto verificato
Dopo giorni dall'acquisto ho contattato il servizio clienti per avere informazioni circa la consegna del prodotto. Mi è stato risposto che non potendo garantire la consegna di mandare l'iban per avere lo storno dell'importo. Reso che sto ancora aspettando. Quindi il mio giudizio non può che essere negativo
Scritto da gioconem il giorno 16/01/2025
Acquisto verificato
Ho acquistato il 3 dicembre 2024 uno schermo dal costo di 224,99 euro, ho annullato l'ordine in data 16 dicembre perchè risultava ancora "In lavorazione" (quindi oltre i termini indicati), ho avuto conferma dell'annullamento e del rimborso in data 23 dicembre tramite whattsapp con allegata una contabile interna con l'indicazione che avrebbero provveduto ad eseguirlo il 30 dicembre. Ad oggi, 26 gennaio 2025, nessun rimborso effettuato, nonostante le Pec di sollecito inviate. STATENE ALLA LARGA!
Scritto da d.marchese7 il giorno 16/01/2025
Acquisto verificato
Una stellina proprio perchè di peggio non si può dare... Ordine effettuato ad inizio dicembre sfruttando gli sconti del black friday. Dopo diversi giorni di attesa ho scritto al servizio clienti che mi comunica, solo dopo mia sollecitazione, che ci saranno dei ritardi e che l'ordine sarebbe stato consegnato entro il 20 dicembre. Ad un mio secondo contatto mi dicono che la consegna sarbbe slittata entro la prima decade di gennaio. Ad un terzo contatto, nessuna risposta, nè via mail, nè via telefono, nè via whatsapp, per diversi giorni. Dopo alcuni giorni di attesa mi viene scritto su whatsapp che non riescono a fornire una data certa e che procedono all'annullamento dell'ordine con relativo rimborso. Adesso sono in attesa di un rimborso ma soprattutto dovrò acquistare il prodotto senza poter usufruire degli sconti del black friday e quindi pagandolo a prezzo pieno... Diffidate!!!
Scritto da Massimiliano Ficozzi il giorno 15/01/2025
Acquisto verificato
Acquistato il 31/12/2024 (ma loro erano in ferie e sul sito non c'era scritto niente) pagato il 31/12/2024 MA...il 08/01/2025 mi scrivono dicendo che il prodotto non è più disponibile e pertanto devono annullare l'ordine erendere i soldi e di inviargli il mio IBAN! Io ci rimango male ovviamente ma gli invio l'IBAN! Siamo al 15/01/2025 e NON rispondono alle mie email e NON hanno ancora fatto alcun bonifico o reso tramite Paypal....ho dovuto aprire una controversia con quest'ultimo e speriamo che tutto vada bene e velocemente perchè 3546,99€ non sono noccioline!
Scritto da ilPala il giorno 10/01/2025
Acquisto verificato
Asciugatrice ordinata il 20/12, data prevista di consegna i primi di gennaio. Il 9/01, non avendo più ricevuto notizie, chiedo aggiornamenti, e la risposta ricevuta è che, non avendo una data certa per l'evasione, l'ordine è stato annullato. Il giudizio non può che essere negativo: quantomeno avrebbero potuto informarmi della mancata disponibilità dell'elettrodomestico senza bisogno di essere io a contattarli. Mi auguro che il rimborso sia celere, per adesso a distanza di 24 ore (pagamento tramite PayPal) non ho ancora visto niente.
14/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, come indicatoLe telefonicamente: Comprendiamo la sua delusione ma i tempi di consegna sono chiaramente indicati nell' inserzione. Il rimborso è in fase d elaborazione. Sapremo farci scusare. Le porgiamo le piu' sentite scuse per la situazione intercorsa. Cordiali saluti
Scritto da rzamparelli il giorno 07/01/2025
Acquisto verificato
Ordinato il 9 dicembre, consegna prevista per il 25 dicembre (che avrebbe dovuto insospettirmi). Passato Natale scrivo due volte, telefono. Nessuna risposta. Oggi, 7 gennaio, mi scrivono "purtroppo al momento non abbiamo una data certa di evasione, pertanto procediamo con l'annullamento del suo ordine". Ma il prodotto continua ad essere visibile sul sito, con prezzo ancora inferiore. Vediamo se mi ridanno i soldi...
14/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, come indicatoLe telefonicamente: Comprendiamo la sua delusione ma i tempi di consegna sono chiaramente indicati nell' inserzione. Il rimborso è in fase d elaborazione. Sapremo farci scusare. Le porgiamo le piu' sentite scuse per la situazione intercorsa. Cordiali saluti
Scritto da annalisa.rossi266 il giorno 07/01/2025
Acquisto verificato
Ordine del 10/12, data di consegna indicata 20/12. Trascorsi i giorni l’ordine è ancora “in attesa”, nessuna comunicazione dal fornitore. Lo contatto via WhatsApp, mi rispondono di aver avuto qualche ritardo dovuto al periodo, ma spediranno entro la settimana. Niente. Li contatto ancora e mi dicono che posso disdire l’ordine, ma ormai siamo sotto data. Allora chiedo un colloquio telefonico e mi dicono di risentirci ai primi di gennaio. Li ricontatto (sempre io) rispondono che gestiranno l’ordine il 7/1 alla riapertura, data di consegna presunta 15-20 gennaio (pagamento partito regolarmente all’ordine). Il 7 gennaio mi dicono che non sono in grado di indicare una data di consegna. Decido di annullare l'ordine, attendo il rimborso. Utilizzo da anni Trovaprezzi per i miei acquisti, mi sono fidata delle ottime recensioni presenti sul sito, quelle negative sono per lo più datate successivamente.
07/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Comprendiamo la sua delusione ma i tempi di consegna sono chiaramente indicati nell' inserzione. Il rimborso è in fase d elaborazione. Sapremo farci scusare. Le porgiamo le piu' sentite scuse per la situazione intercorsa. Cordiali saluti
Scritto da Domenico il giorno 05/01/2025
Acquisto non verificato
Ho acquistato un portatile da 2000 euro il 25 novembre 2024, con consegna stimata sul sito per il 23 dicembre 2024. Intorno al 20 dicembre ho chiesto conferma sulla spedizione, poiché sul sito risultava ancora in lavorazione. Mi è stato detto che la spedizione sarebbe slittata al 1 gennaio. Ho accettato di aspettare fino al 1 gennaio. Il 29 dicembre mi sono accorto che sul sito il mio ordine era ancora in stato di lavorazione, così ho chiesto spiegazioni al servizio clienti. Mi è stato detto che, a causa dei problemi dovuti alle feste natalizie, il mio ordine sarebbe arrivato a metà gennaio. Ho risposto spiegando che metà gennaio non è nemmeno una data precisa e che avevo fatto l'ordine il 25 novembre, non l'altro ieri, sollecitando la spedizione. Mi è stato risposto che avrebbero fornito informazioni più chiare dopo il 6 gennaio. Specifico che se io non mi fossi interessato NESSUNO MI AVREBBE CONTATTATO PER AVVISARMI!
07/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Comprendiamo la sua delusione ma i tempi di consegna sono chiaramente indicati nell' inserzione. Il rimborso è in fase d elaborazione. Sapremo farci scusare. Le porgiamo le piu' sentite scuse per la situazione intercorsa. Cordiali saluti
Scritto da angelucci.gabriele48 il giorno 04/01/2025
Acquisto verificato
l'ogetto non e stato consegnato chiedo rimborso spese
07/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Comprendiamo la sua delusione ma i tempi di consegna sono chiaramente indicati nell' inserzione. Il rimborso è in fase d elaborazione. Sapremo farci scusare. Le porgiamo le piu' sentite scuse per la situazione intercorsa. Cordiali saluti
Scritto da longuelo il giorno 01/01/2025
Acquisto verificato
Siamo al 1 Gennaio 2025, il TV non è ancora stato consegnato e non si sa neanche se è in viaggio. La ditta non risponde al telefono e anche alle mail risponde tardi e in modo alquanto vago. Il voto per ora non può essere che basso.
07/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Comprendiamo la sua delusione ma i tempi di consegna sono chiaramente indicati nell' inserzione. Il rimborso è in fase d elaborazione. Sapremo farci scusare. Le porgiamo le piu' sentite scuse per la situazione intercorsa. Cordiali saluti
Scritto da Michele il giorno 31/12/2024
Acquisto non verificato
Il 1 dicembre acquisto con bonifico un articolo (piuttosto costoso) di cui evidentemente non ne avevano la disponibilità, quindi il 17.12.24 chiedo il rimborso. Provo a chiamare l'assistenza ma telefonicamente non risponde nessuno, allora tramite whatsapp e email riesco a comunicare, ma purtroppo ho avuto solo risposte assolutamente vaghe. Avrei dovuto ricevere il rimborso (anche se con tempi biblici) il 30.12.24. Ad oggi nulla. La presunta assistenza è un muro di gomma. Sconsigliatissimo.
07/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Comprendiamo la sua delusione ma i tempi di consegna sono chiaramente indicati nell' inserzione. Il rimborso è in fase d elaborazione. Sapremo farci scusare. Le porgiamo le piu' sentite scuse per la situazione intercorsa. Cordiali saluti
Scritto da cupidomario il giorno 30/12/2024
Acquisto verificato
Non sono riuscito a contattare Oraizen
07/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Comprendiamo la sua delusione ma i tempi di consegna sono chiaramente indicati nell' inserzione. Il rimborso è in fase d elaborazione. Sapremo farci scusare. Le porgiamo le piu' sentite scuse per la situazione intercorsa. Cordiali saluti
Scritto da elianadiflumeri il giorno 27/12/2024
Acquisto verificato
Ordine dell' 11/12/24 non abbiamo ancora ricevuto la merce.
07/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Comprendiamo la sua delusione ma i tempi di consegna sono chiaramente indicati nell' inserzione. Il rimborso è in fase d elaborazione. Sapremo farci scusare. Le porgiamo le piu' sentite scuse per la situazione intercorsa. Cordiali saluti
Scritto da vincenzo il giorno 27/12/2024
Acquisto verificato
La merce doveva arrivare il 18 dicembre, ma sono stato preso in giro dai continui rinvii degli operatori. A questo punto non so neanche se arriverà per la Befana.
07/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Comprendiamo la sua delusione ma i tempi di consegna sono chiaramente indicati nell' inserzione. Il rimborso è in fase d elaborazione. Sapremo farci scusare. Le porgiamo le piu' sentite scuse per la situazione intercorsa. Cordiali saluti
Scritto da giacarman il giorno 25/12/2024
Acquisto verificato
L'articolo, ordinato il 9 dicembre, non è ancora arrivato. La società interpellata via whatsapp il 19 dicembre dichiarava che avrebbe provveduto alla spedizione in settimana. Non essendo pervenuto il pacco venerdì ho inoltrato un ulteriore richiesta di informazioni mi è stato detto che non erano in grado di farmi sapere quando il pacco sarebbe stato spedito e che se volevo potevo annullare l'ordine. Ho deciso di aspettare, speriamo che arrivi prima dell'epifania.
07/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Comprendiamo la sua delusione ma i tempi di consegna sono chiaramente indicati nell' inserzione. Il rimborso è in fase d elaborazione. Sapremo farci scusare. Le porgiamo le piu' sentite scuse per la situazione intercorsa. Cordiali saluti
Scritto da barbara.molena il giorno 25/12/2024
Acquisto verificato
Nn ho ancora ricevuto quanto ordinato, né mi hanno mandato mail nel frattempo. Direi pessima gestione del cliente. E non rispetto dei tempi di consegna previsti.
07/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Comprendiamo la sua delusione ma i tempi di consegna sono chiaramente indicati nell' inserzione. Il rimborso è in fase d elaborazione. Sapremo farci scusare. Le porgiamo le piu' sentite scuse per la situazione intercorsa. Cordiali saluti
Scritto da angelo_delprete il giorno 24/12/2024
Acquisto verificato
Dopo aver acquistato ho chiesto grosso modo quando sarebbe arrivato il prodotto ma mi hanno detto che ci vogliono 10gg dall' acquisto. Dopo 5 giorni mi hanno risposto che ci vorranno altri 10gg e dopo altri 5 minuti hanno detto che sono in ritardo e non hanno il prodotto da spedire così con risposte da maleducati mi hanno suggerito che se andavo di fretta potevo disdire. Così ho risposto di darmi indicazioni per la disdetta e dopo 15 minuti mi hanno detto ok lo abbiamo fatto noi e le abbiamo restituito i soldi. Dopo 15 minuti ho acquistato altrove con 20 euro in più e mi è arrivato il giorno dopo. Non acquisterò mai più da loro, se qualcuno volesse vedere le chat sono in mio possesso.
07/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Comprendiamo la sua delusione ma i tempi di consegna sono chiaramente indicati nell' inserzione. Il rimborso è in fase d elaborazione. Sapremo farci scusare. Le porgiamo le piu' sentite scuse per la situazione intercorsa. Cordiali saluti
Scritto da piuvitait il giorno 23/12/2024
Acquisto verificato
Tutto molto bene Professionali