Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 0,0/5 (0 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,8/5 (45 recensioni)
Scritto da silvanazanno il giorno 20/07/2024
Acquisto verificato
Buon prezzo e consegna veloce
Scritto da girk82rosa il giorno 17/07/2024
Acquisto verificato
Tutto perfetto, prezzo buono, consegna precisa, cordialità unica, hanno anche inserito un omaggio
Scritto da danilo il giorno 04/07/2024
Acquisto verificato
Ottimi prezzi, disponibilità massima e spedizione veloce
Scritto da giandetti il giorno 07/06/2024
Acquisto verificato
Spedizione veloce e prezzo interessantissimo
Scritto da roby0401 il giorno 23/05/2024
Acquisto verificato
Prezzi introvabili, spedizione veloce, tutto perfetto. Bravi
Scritto da sighma il giorno 19/04/2024
Acquisto verificato
Esperienza positiva, sorpresa di essere contattata per avvisarmi di un leggero ritardo nella consegna, cosa che altre farmacie on line non fanno e non gradiscono essere sollecitate. Farmatrova ha il massimo del mio gradimento per precisione, gentilezza, professionalità, continuerò ad acquistare e a consigliare questa farmacia.
Scritto da stendardo maria il giorno 11/04/2024
Acquisto verificato
Esperienza ottima dall’accesso al sito alla consegna. Prezzi eccezionali e consegna superveloce.
Scritto da v.pellecchia il giorno 06/04/2024
Acquisto verificato
tra i medicinali richiesti ed ottenuti c'e' uno con scadenza inferiore ad un anno.. Comprare via on line e ricevere un prodotto di prossima scadenza è una perdita economica e non un risparmio dal momento che bisogna comprarne un altro l'anno prossimo. Purtroppo non succede solo per questa farmacia che almeno riconosce l'errore e si giustifica con gentilezza e cortesia ma ancora peggio per altre farmacie on line che scambiano il cliente per il bidone della spazzatura dove buttare i medicinali scaduti. Vi sono però anche delle farmacie che al momento dell'acquisto ti indicano la scadenza del prodotto che stai acquistando e questi sono da preferire e premiare dal momento che si comportano da galantuomini.
08/04/2024 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace che il suo acquisto non sia stato del tutto soddisfacente. Il prodotto inviato ha scadenza 25/03/2025 ed è stato ordinato in data 27/03/2024, la validità di un anno per una singola confezione di fermenti lattici non è stata ritenuta critica. I fermenti lattici hanno generalmente scadenze più brevi ed essendo 30 compresse si può supporre che un anno sia sufficiente all'utilizzo del prodotto. Non è nostra intenzione riservare al commercio online prodotti a scadenza breve, lei stesso può verificare che gli altri quattro prodotti ordinati non hanno avuto la stessa problematica. Quando si ha la necessità di scadenze pluriennali è sempre preferibile specificarlo telefonicamente o tramite mail. Per scadenze inferiori a 8 mesi o per acquisti di più confezioni con scadenza inferiore a 16 mesi saremo invece noi stessi ad avvisarvi prima di procedere alla spedizione. Ci scusiamo per il disagio, buona giornata
Scritto da mannun19 il giorno 03/04/2024
Acquisto verificato
Cortesi e precisi raccomando
Scritto da alida.massarini2 il giorno 29/03/2024
Acquisto verificato
Tutto perfetto al bisogno vi ricontatterò
Scritto da michelefiorelli il giorno 19/03/2024
Acquisto verificato
Prezzi convenientissimi e la consegna super veloce, bravissimi.
Scritto da Laterza Alfredo il giorno 08/03/2024
Acquisto verificato
La Farmacia di e-commerce Farmatrova propone in vendita alcuni prodotti farmaceutici, tra integratori alimentari, parafarmaci, dispositivi medici e farmaci da banco, a prezzi di tutta convenienza, in applicazione di un consistente sconto sui prezzi di vendita consigliati dalla casa produttrice, che normalmente si devono pagare presso la farmacia fisica del proprio luogo di residenza ed in genere di tutto il territorio nazionale. Il WebSite per la vendita online è costruito in modo brillante e consente una agevole e rapida ricerca degli articoli di cui si ha bisogno. I tempi di consegna all'acquirente dei prodotti ordinati soddisfano per la celerità. Conclusivamente, una esperienza di acquisto online molto positiva.
Scritto da claudiapalumb il giorno 06/03/2024
Acquisto verificato
Sempre puntuali ed efficienti! Arriva anche fattura con scontrino. Molto apprezzate le buonissime caramelle in omaggio della Farmacia Lombardo!
Scritto da federicamonteleone il giorno 09/02/2024
Acquisto verificato
Ho trovato tutto quello che cercavo con facilità, la data di consegna è stata rispettata puntualmente, inoltre offre tanti prodotti con prezzi convenienti!!!!! sfrutterò questo sito per i prossimi acquisti.
Scritto da fra82russo il giorno 07/02/2024
Acquisto verificato
Ormai è diventata la mia farmacia online!!!! Disponibili in tutto. voto 10.
Scritto da gabriellacoscia1961 il giorno 31/01/2024
Acquisto verificato
Tutto ok acquisti , consegna
Scritto da avvmontefusco1957 il giorno 20/01/2024
Acquisto verificato
mi viene recapitato il pacchetto con lo scontrino fiscale ma senza le due scatole di Argivit. immediatamente telefono al fornitore per denunciare l'assenza del prodotto da me acquistato e pagato. Mi risponde una voce femminile che annota quanto da me detto e mi rinvia al giorno successivo; vengo contattato da un'altra voce femminile che mi dice "....effettivamente lei ha ragione poiché noi fotografiamo i pacchi prima della spedizione e le due confezioni di Argivit non c'erano..."; comunque poiché non ne avevano in magazzino opto per la restituzione del denaro (che ancora non mi risulta riaccreditato). Ciò che mi lascia interdetto è: perché sapendo che il prodotto non lo avevano non mi hanno segnalato immediatamente il problema? perché mi hanno addebitato il prodotto pur sapendo che non lo avevano e non lo stavano consegnando? perché hanno atteso le mie lamentele per comunicarmi il disservizio? mah!!!!
22/01/2024 - Risposta del negoziante: Buongiorno accettiamo e comprendiamo la sua recensione e le sue perplessità, ma la spiegazione è più semplice di quanto possa sembrare. L'errore nostro è stato iniziale, chi ha preparato il pacco erroneamente non ha messo i due argivit, non sapendolo il pacco è regolarmente partito ed il pagamento regolarmente accettato. Quando lei ci ha comunicato il problema abbiamo verificato le foto che facciamo ai pacchi prima della partenza e dunque confermato il nostro errore. E' stato fatto immediatamente il rimborso che lei non visualizza perchè ci sono dei tempi tecnici che non dipendono da noi, ma possiamo esibire la ricevuta del rimborso effettuato sul sito nexi. Capisco la rabbia ma si è trattato esclusivamente di un errore per il quale ci scusiamo