
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 3,9/5 (16 recensioni)
Ultimo mese: 3,7/5 (6 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,4/5 (949 recensioni)
Scritto da camy.adao62 il giorno 16/04/2025
Acquisto verificato
Sono piacevolmente soddisfatta sia per la tempistica che per i prodotti acquistati. E posso dire che si distingue per la professionalità: la prima volta che ho ordinato dei prodotti, sono stata contattata perché uno non andava bene ( non me ne ero accorta di una piccola sigla che indicava la particolarità del prodotto ordinato, non faceva per me). Questo mi ha dato una gran fiducia. Grazie
Scritto da sergio il giorno 16/04/2025
Acquisto verificato
Tutto perfetto: buon assortimento, prezzi convenienti e spedizione rapida.
Scritto da mummietta1961 il giorno 10/04/2025
Acquisto verificato
Venditore affidabileve spedizione con BRT velocissima bravi!
Scritto da ada.labanti il giorno 05/04/2025
Acquisto verificato
Non ho mai ricevuto l’oggetto ordinato (e pagato)
07/04/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, abbiamo provato a contattarla nei giorni scorsi senza successo. Ho trasferito al servizio clienti la sua comunicazione. Il nostro servizio clienti è aperto 7 giorni su 7 incluso i festivi ai numeri indicati sul sito. GIancarlo
Scritto da katia.ballardin il giorno 30/03/2025
Acquisto verificato
Non ho ricevuto nulla. Il mio ordine è andato perso . Sto ancora aspettando che arrivi. Ancora pochi giorni di attesa e poi chiederò rimborso
31/03/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il suo ordine non è andato perso. Le abbiamo inviato diverse mail e provato a contattarla. L'ultima mail in risposta alla sua è di ieri domenica 30 Marzo. Se gentilmente ci contatta a telefono. Cordialmente Giancarlo
Scritto da vatluna il giorno 26/03/2025
Acquisto non verificato
Il cortese titolare della Parafarmacia mi ha rimborsato le spese di spedizione, desidero quindi rettificare la precedente recensione.
Scritto da vatluna il giorno 22/03/2025
Acquisto verificato
Acquisate 2 conf. con spese spedizione gratuite per importo minimo superato. Il prodotto non arriva e dopo mia telefonata imparo che hanno solo una confez. e quindi devo pagare le spese di spedizione se confermo l'acquisto.
24/03/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, è la direzione della parafarmacia online a scriverle. Ha perfettamente ragione, pertanto provvederò a rimborsarle le spese di spedizione. Cordialmente Giancarlo
Scritto da c.ricaud il giorno 16/03/2025
Acquisto verificato
Di solito prendo pastiglie, ma questa volta ho voluto provare le bustine pronte all'uso e mi sembra che funzionino meglio e il dolore passa più in fretta. Bella trovata!
Scritto da paolavignoli126 il giorno 05/03/2025
Acquisto verificato
Molto soddisfatta dell'acquisto per il servizio e la pronta consegna.
Scritto da mummietta1961 il giorno 01/03/2025
Acquisto verificato
Ordine semplice e consegna veloce, però i prezzi sono troppo alti e quindi poco competitivi secondo me
03/03/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la ringrazio per il riscontro. La invitiamo ad iscriversi alla newsletter in modo tra ricevere extra sconti, che inviamo ai clienti quasi tutte le settimane. Le offerte di fatto sono variabili e sono come può immaginare dovute agli acquisti che ruotano di mese in mese. un saluto Giancarlo
Scritto da stevebronzi il giorno 25/02/2025
Acquisto verificato
Ho pagato 32 euro per confezione, solitamente lo trovavo sui 24/26 ma adesso sono tutti sforniti per questo ho comprato da voi
25/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, gli sconti vengono applicati in relazione agli acquisti. Tutti i prodotti della linea sono in questo momento non consegnati dal produttore ed i prezzi dei distributori che consegnano sono alti, in relazione all'offerta. Siamo stati informati che dalla metà di marzo i prodotti saranno nuovamente consegnati dal produttore. Giancarlo
Scritto da R.G. il giorno 23/02/2025
Acquisto verificato
facile rapido ed economico
Scritto da lorenzetti1812 il giorno 12/02/2025
Acquisto verificato
Ho visto in internet il prezzo del prodotto e mi è sembrato conveniente. Ho effettuato l'acquisto on line ed ho atteso qualche giorno. Poi siccome non vedevo la data di spedizione, ho telefonato e mi hanno detto che stavano provvedendo per il prodotto che era i riordino in magazzino. Puntualmente, dopo l'arrivo, hanno effettuato la spedizione che è arrivata a casa in soli due giorni. Ditta seria.
Scritto da gp.oberto il giorno 11/02/2025
Acquisto verificato
Consegna veloce
Scritto da laurafranchi1977 il giorno 07/02/2025
Acquisto verificato
Prezzo ottimo. Consegna super veloce. Consigliato!
Scritto da deborabaroni393 il giorno 04/02/2025
Acquisto verificato
Ottimo prodotto ed il servizio veloce sconto 5 per cento troppo poco sarebbe bello almeno un 10 15 ogni tanto
Scritto da Lucia il giorno 20/01/2025
Acquisto verificato
Tutto arrivato in ottimo stato prezzi concorrenziali però arrivato più tardi del previsto
Scritto da Anna Maria il giorno 15/01/2025
Acquisto verificato
Prodotto di continuità per la mia gatta anziana.
Scritto da skate4 il giorno 30/12/2024
Acquisto verificato
Esperienza buona Comunicazione ottima. Tempistiche spedizione rapida
Scritto da faillaluca15 il giorno 09/12/2024
Acquisto verificato
Ordine facile, prezzo onesto, spedizione rapida, servizio clienti disponibile e veloce.
Scritto da francescaspada il giorno 07/12/2024
Acquisto verificato
Il corriere dice di averlo consegnato ma non mi è mai arrivato
09/12/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, L'ordine è stato spedito in data 2 Dicembre 2024. La invitiamo a contattare il servizio clienti ai numero indicati sul sito, per ricevere se non in suo possesso il numero di tracking, che per motivi di privacy non possiamo pubblicare qui. La nostra azienda ha un servizio clienti aperto 7 giorni su 7 per 12 ore giornaliere, che può supportare ogni esigenza, anche in relazione agli aspetti logistici. Cordialmente GIancarlo
Scritto da alexxo72 il giorno 04/12/2024
Acquisto verificato
Veloci sia nel lavorare l'ordine che nella spedizione. Il prodotto è esattamente quello ordinato.
Scritto da romanobazzani il giorno 17/11/2024
Acquisto verificato
Volete sapere come è andato l acquisto ? Malissimo. Non mi è arrivato niente. ho messo una stella perchè è obbligatorio metterne almeno una ma se era per me non avrei messo niente
19/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio. Come scritto via mail, il giorno dell'ordine, il prodotto è esaurito in magazzino ed il produttore, ci ha comunicato che non sarebbe stato consegnato. La nostra farmacia le ha proposto prodotti similari topici a base di arnica, in quanto il numero di prodotti analoghi disponibili è abbastanza ampio. Le ricordo che il nostro servizio clienti è aperto 7 giorni su 7 incluso festivi. Siamo pertanto sempre disponibili per supportare il cliente nella scelta di rimedi per la salute. Cordialmente Giancarlo
Scritto da gloria.bosi il giorno 06/11/2024
Acquisto verificato
Richiesto e pagato farmaco cinese , non presente in magazzino , mi assicurano che a fine novembre arriverà Mi auguro che siate di parola Attendo un riscontro Cordialmente G Bosi
06/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il prodotto è in ordine, ma la consegna dall'estero è in ritardo. Il prodotto in questo momento è esaurito anche in distribuzione nazionale. Le consegne dai mercati esteri possono ritardare facilmente per operazioni doganali. Appena abbiamo la conferma dello sblocco, sarà il servizio clienti a contattarla prontamente. Giancarlo
Scritto da pc.calloni il giorno 05/11/2024
Acquisto verificato
Servizio rapidissimo. Contento sotto tutti i punti di vista. Ordinero`di nuovo
Scritto da yhcim86 il giorno 02/11/2024
Acquisto verificato
Tutto perfetto grazie mille risparmio garantito e merce arrivata il giorno dopo a casa con il corriere!!!
Scritto da 48giuse il giorno 31/10/2024
Acquisto verificato
Avevo ordinato un collirio...sono stato contattato da una dipendente della Bosciaclub...si è dimostrata disponibilissima, prodiga di consigli e mi ha suggerito altro collirio con gli stessi componenti. Di sicuro effettuerò altri ordini. n.b. la serietà, la professionalità e la disponibilità sono oramai rare da trovare e quando si trovano nella non si può fare altro che continuare il rapporto venditore/cliente
Scritto da malandra il giorno 30/10/2024
Acquisto verificato
Ordinate e ricevute 3 boccette del prodotto, che consiste in una soluzione alcolica: tutte e tre non integre (già aperte) e con la quantità manomessa (allungata?!). Mi permetto di affermare ciò dato che utilizzo il prodotto da circa 30 anni e ormai presumo di conoscerlo bene. Non mi era mai capitata una cosa del genere.
31/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, La nostra farmacia online, ha un servizio di qualità gestito da un farmacista, dedicato al controllo e alla verifica dell'integrità dei prodotti e della loro corrispondenza con l'acquisto In aggiunta abbiamo un servizio clienti, ai numeri che trova sul sito aperto 7 giorni su 7 dalle 7.30 alle 20.00, incluso festivi per poter effettuare il reclamo e programmare la restituzione della merce. Non mettiamo in discussione la possibile ricezione della merce danneggiata. Se questo è accaduto è possibile che sia stata manomessa durante il trasporto. Siccome si tratta di rimedi per la salute, è anche nostro obbligo, invitarla a segnalare con fotografie il problema e a contattare il servizio clienti. La ringrazio della collaborazione Giancarlo
Scritto da Giancarlo D. il giorno 27/10/2024
Acquisto verificato
da vrificare quando sarà consegnato
28/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la invitiamo a contattare il servizio clienti ai numeri indicati sul sito. Il servizio clienti è disponibile tutti i giorni, fine settimana ed è disponibile a fornire tutte le indicazioni sul suo ordine. Le comunico che a partire del mese di Novembre BRT sarà sostituito da TNT. Cordialmente Giancarlo
Scritto da targaelisabetta1 il giorno 16/10/2024
Acquisto verificato
Pacco arrivato puntuale