Menu
Velocità massima 25 km/h Autonomia 15 km 5 Ah Ruote da 8''

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Tech 05 dicembre 2023
I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Sport 20 ottobre 2023
Monopattino elettrico Ducati: quale scegliere?

Guide all'acquisto

Smart e modaioli: guida all’acquisto dei migliori monopattini elettrici

Recensione EMG Velociptor Skill ES80W

Il monopattino elettrico EMG Velociptor Skill ES80W è conosciuto per essere uno dei più leggeri in commercio; il suo peso è infatti di appena 10 kg, molto meno dell'EMG Velociptor Climb ed è stato costruito interamente in alluminio. Un particolare a cui si abbina la grande potenza di questo mezzo, equipaggiato con un motore da ben 350 W che consente di portarlo alla velocità massima di 25 km orari, quella che viene chiamata modalità Sport; ma l'utente che utilizza l'EMG Velociptor Skill ES80W può anche scegliere di impostare altre due velocità, quella Drive da 20 km orari e la Eco da 6 km orari. Questo mezzo risulta inoltre molto maneggevole, ed è perfetto per muoversi con facilità e con stile nel traffico cittadino. La batteria installata su questo modello è agli ioni di Litio, che oltre ad avere una capacità di 5 Ah e 36 V che offre un'autonomia di circa 15 km, particolare che può variare in base al tipo di modalità scelta, al peso dell'utente o alla pendenza della strada. E ancora, l'EMG Velociptor Skill ES80W permette di tenere sotto controllo tutte le funzioni del monopattino in tempo reale, grazie a un comodo display installato sul manubrio. A questo si aggiunge l'impianto frenante di ultima generazione, un sistema elettrico attivabile attraverso una semplice leva, e un comfort di guida molto elevato, dato dalle ruote da 8 pollici Honeycomb e da un ammortizzatore frontale. 

EMG Velociptor Skill ES80W in pillole: 

  • Motore da 350 W
  • Display a colori
  • Peso 10 kg
  • Ammortizzatore frontale
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su EMG Velociptor Skill ES80W

Qual è il punto di forza del monopattino elettrico EMG Velociptor Skill ES80W?

Il dettaglio che rende unico il monopattino elettrico EMG Velociptor Skill ES80W è la leggerezza; difficilmente infatti si possono trovare altri modelli per adulti dal peso di appena 10 kg. Il merito è della struttura in alluminio di ultima generazione, particolare che consente (una volta piegato in due) di portarlo a mano o di riporlo anche comodamente nel portabagagli dell'auto.

Quanto dura la batteria del monopattino elettrico EMG Velociptor Skill ES80W?

Il monopattino elettrico EMG Velociptor Skill ES80W ha un'autonomia leggermente limitata rispetto all'EMG Racer MWC; può arrivare infatti a un massimo di circa 15 km con una sola carica della batteria agli ioni di Litio da 36 V e 5 Ah. Per poter usufruire del massimo chilometraggio, è fondamentale utilizzare il monopattino non portandolo sempre alla massima potenza e senza affrontare troppe strade in salita. 

Che tipo di motore e ruote monta il monopattino elettrico EMG Velociptor Skill ES80W?

Sul monopattino elettrico EMG Velociptor Skill ES80W è stato installato un motore molto potente da 350 W che consente di gestire al meglio le 3 modalità di guida; la Eco che porta il monopattino a 6 km orari, la Drive che consente di mantenere la velocità di crociera di 20 km orari e infine la modalità sport che raggiunge la velocità massima di 25 km orari. Grazie alle ruote da 8 pollici Honeycomb, poi, è possibile gestire al meglio la guida e attutire gli urti dati dall'asfalto sconnesso. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 maggio 2021

Torna su