Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Maybelline Dream Matte Mousse Fondotinta è un fondotinta di Maybelline, tra i bestseller del brand insieme a Maybelline Correttore Cancella Età e Maybelline Superstay 30H Fondotinta. Attualmente disponibile in 5 colori, è racchiuso in un vasetto (da 18 ml) dotato di pratico tappo svitabile e presenta una texture in mousse micro-areata che risulta sofficissima al tatto e molto confortevole all’indosso. Ha una coprenza media ma modulabile: stratificando il fondotinta e sfumandolo a dovere si riesce a ottenere una coprenza più elevata, a seconda delle esigenze e delle preferenze. Maybelline Dream Matte Mousse Fondotinta ha un gradevole finish opaco e cipriato ma non appesantisce il viso. Il risultato è matte e a lunga durata, quindi questo prodotto è consigliato in particolar modo a chi ha una pelle da mista a grassa. Potrebbe non performare al meglio, invece, su una pelle da secca a molto secca. Il rischio è che la texture in mousse metta in evidenza eventuali screpolature e pellicine. In linea generale, anche se si ha una pelle mista o grassa con tendenza a lucidarsi, è preferibile curare molto la skincare e applicare una buona crema idratante prima dell’utilizzo del fondotinta, così da riuscire a ottenere un risultato quanto più possibile naturale. Il finish opaco non richiede necessariamente l’ausilio di cipria. Maybelline Dream Matte Mousse Fondotinta è facile da applicare ed è pratico da portare in viaggio o in borsa considerate le piccole dimensioni del packaging. Si tratta di un fondotinta economico e, per questa ragione, è molto acquistato anche dalle giovanissime.
Maybelline Dream Matte Mousse Fondotinta è un fondotinta in mousse. Racchiuso in un pratico vasetto (contenente 18 ml di prodotto), presenta un gradevole finish opaco e cipriato e ha una coprenza media modulabile. Non appesantisce il viso e non crea effetto maschera.
Per le sue caratteristiche, Maybelline Dream Matte Mousse Fondotinta è consigliato soprattutto alle pelli da miste a grasse. Potrebbe risultare troppo opacizzante e perfino asciutto su una pelle da secca o molto secca. Le performance del fondotinta, inoltre, potrebbero non essere delle migliori su una pelle matura. Il rischio è che il finish opaco e cipriato metta in evidenza rughe e aree di secchezza.
Maybelline Dream Matte Mousse Fondotinta è molto semplice da applicare e si sfuma con facilità. É possibile stendere il prodotto sul viso direttamente con le mani oppure procedere con un pennello o una spugnetta. Per una resa ottimale del prodotto è consigliato applicare una buona crema idratante sul viso prima del make up. Non necessita di cipria, ma per prolungarne ulteriormente la durata senza rendere la base troppo polverosa è possibile fissare il prodotto con un apposito spray fissante per il make up.
Maybelline Dream Matte Mousse Fondotinta è attualmente disponibile in 5 colori.
Le texture in mousse sono piuttosto diffuse, sia in profumeria che in farmacia. Un prodotto alternativo a Maybelline Dream Matte Mousse Fondotinta, adatto anche alle pelli più sensibili e reattive, è La Roche Posay Toleriane Teint Mousse Fondotinta.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 gennaio 2011
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.