Produttività, studio e intrattenimento sono le parole chiave con cui descrivere i nuovi monitor annunciati da Dell e in arrivo già questo mese. I modelli delle serie P e S andranno ad affiancarsi agli attuali Dell S2721QSA, Dell S2421HS, Dell P2422H e Dell P2723D così da offrire ancora più opzioni per la configurazione della propria postazione desktop.
I monitor Dell della Serie P (P2725HE / P2425HE / P2425E) sono pensati per professionisti che desiderano massimizzare la loro produttività lavorativa offrendo funzioni avanzate per il comfort della vista. La velocità di aggiornamento, pari a 100 Hz, risulta migliorata rispetto alla generazione precedente mentre la risoluzione di 1920 x 1200 pixel garantisce una visione fluida e dettagliata su tutti i modelli.
Grazie alla presenza della connettività Ethernet cablata RJ45 e alla soluzione a cavo singolo USB-C il monitor può trasformarsi in un hub senza generare ingombri sulla scrivania. Infine, il supporto regolabile in altezza con funzione di inclinazione e rotazione bidirezionale consente una configurazione personalizzata per una migliore versatilità durante il lavoro.
La Serie S di Dell è dedicata principalmente all’intrattenimento domestico grazie a prestazioni video e audio di qualità. I monitor della Serie S offrono risoluzione fino a QHD, frequenza di aggiornamento a 100 Hz e integrano la tecnologia ComfortView Plus che contribuisce a ridurre le emissioni di luce blu al 35%. Oltre alla doppia porta di connettività HDMI integrata, i monitor vantano con una copertura del 99% dei colori sRGB e un rapporto di contrasto di 1500:1.
Dal punto di vista audio, gli altoparlanti doppi e integrati da 5 W offrono bassi più profondi e uno spettro musicale più ampio rispetto alla generazione precedente. È possibile scegliere tra 5 preimpostazioni, Standard, Film, Giochi, Musica, Voce, oppure creare un profilo audio personalizzato.
Le cornici ultrasottili e la trama sottile sul retro regalano un look moderno e perfetto per qualsiasi ambiente. In più, il supporto regolabile in altezza con funzioni di inclinazione e rotazione garantisce il massimo comfort per tutto il giorno.
I monitor della serie P saranno disponibili a partire dal 26 marzo 2024 e avranno un prezzo di listino che parte da 220 dollari. Per quanto riguarda i modelli della serie S il prezzo di partenza è di 150 dollari. Ancora sconosciuti i prezzi per l’Italia.
Il mercato dei monitor è decisamente ampio: ci sono i monitor con pannelli dall’elevata qualità, più indicati per l’utilizzo da parte di grafici e fotografi, monitor votati alla produttività e monitor dedicati
LG ha presentato l’UltraFine evo 6K (modello 32U990A), il primo monitor al mondo a integrare la connettività Thunderbolt 5. Questo nuovo monitor da 32 pollici, lanciato sotto il brand premium UltraFine evo,
Scrivi un commento