Amazon Italia ha commesso un errore e ha rivelato in anticipo diversi dettagli sulla serie Xiaomi 14T, che prenderà il posto degli attuali Xiaomi 13T e Xiaomi 13T Pro. Le informazioni sono state rimosse velocemente, ma non abbastanza, tanto che adesso vi mostriamo quello che è emerso.
Non dovremo aspettare a lungo per l’annuncio ufficiale, che avverrà domani 26 settembre (giovedì), e la promozione di lancio durerà fino al 31 ottobre. E ci sarà una promozione impressionante: un Redmi Pad Pro gratuito (6/128 Gigabyte del valore di 330 euro) e un caricabatterie da 120 Watt gratuito (del valore di 60 euro) saranno inclusi nel bundle.
Lo Xiaomi 14T Pro sarà disponibile nelle varianti da 256 e 512 Gigabyte, con prezzi rispettivamente di 800 e 900 euro. Ovviamente non mancherà anche lo Xiaomi 14T, ma purtroppo non sappiamo quello che sarà il prezzo di vendita, dato che la pagina è stata rimossa velocemente. Tuttavia, il prezzo non dovrebbe essere superiore ai 650 euro, ovvero i medesimi prezzi visti in occasione del lancio della serie Xiaomi 13T lo scorso anno.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, report non confermati affermano che lo Xiaomi 14T utilizzerà un chip MediaTek Dimensity 8300-Ultra, mentre lo Xiaomi 14T Pro sarà dotato di un chip MediaTek Dimensity 9300+. Entrambi i telefoni avranno un display OLED da 6,67 pollici con risoluzione 1,5K, frequenza di aggiornamento di 144 Hz e una luminosità massima di 4.000 nit.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, il modello standard sarà equipaggiato con un sensore principale da 50 Megapixel (1/1,56″, IMX906), un teleobiettivo da 50 Megapixel e un ultra-grandangolare da 12 Megapixel, oltre a una fotocamera anteriore da 32 Megapixel. Il modello Pro, invece, avrà un sensore principale più grande da 1/1,31″. Le fotocamere sono state co-ingegnerizzate con Leica.
Non ci resta che attendere il lancio ufficiale di Xiaomi 14T e 14T Pro che avverrà domani per scoprire tutti i dettagli su questi nuovi prodotti.
Secondo quanto riportato dal noto leaker Paras Guglani, sono emersi i render ufficiali e le specifiche tecniche dettagliate dei prossimi smartphone POCO X7 e POCO X7 Pro, che prenderanno il posto, rispettivamente,
Lo scorso anno, Redmi Turbo 3 è diventato POCO F6 nel nostro mercato, per cui tutto faceva pensare al fatto che Redmi Turbo 4 sarebbe diventato POCO F7. Tuttavia, non sarà così,
Scrivi un commento