Confronta nella pagina Pigiama uomo di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Un pigiama uomo Intimissimi, Tezenis, Disney o Yamamay assicura un riposo confortevole. Le alternative in pile sono adatte ai mesi invernali, mentre il cotone è indicato per le temperature più elevate. Ci sono anche i completi in seta, proposti dai grandi brand del fashion, a partire da Giorgio Armani e Versace. Tante le alternative in fatto di colori, design e materiali, per un’offerta capace di avvicinarsi alle esigenze del pubblico maschile.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il prezzo di un pigiama da uomo può essere inferiore ai 20 euro e, allo stesso tempo, superiore ai 1.000 euro. La forbice di prezzo estremamente ampia è il risultato della presenza di brand dell’alta moda, che propongono completi esclusivi e raffinati. Le soluzioni più economiche si caratterizzano per l’alta varietà di stili, con alternative più seriose e altre dedicate a squadre di calcio, serie TV o videogiochi.
Il pigiama uomo completo Tezenis è una soluzione economica e confortevole per chi vuole riposare nel migliore dei modi. Disponibile a mezze maniche o a maniche lunghe, viene commercializzato in differenti taglie, dalla L alla XXL. Numerose sono le alternative in fatto di stile, con modelli in tinta unita e altri con simpatiche stampe.
Guardando alla stagione di utilizzo, ecco i pigiami estivi e invernali. Questa differenza incide anche sui materiali utilizzati, con i leggeri pigiami da uomo in cotone e quelli più pesanti in pile. Poi ci sono le eleganti alternative in seta, oppure i modelli più informali dedicati a squadre di calcio, videogiochi o eroi di film e serie TV.
Scegliere un buon pigiama da uomo consente di riposare al meglio, in maniera comoda e rilassante. Quello che all’apparenza sembra un acquisto semplice, però, può essere oggetto di numerose considerazioni, al fine di individuare il completo più vicino alle proprie esigenze. Uno dei parametri che si potrebbe prendere in considerazione per effettuare la scelta corretta riguarda l'analisi dei vari brand protagonisti del mercato. Un pigiama uomo Intimissimi, ad esempio, si rivela spesso una scelta adeguata per via della qualità dei capi e della varietà di scelta. Lo stesso si può dire delle proposte Tezenis, Yamamay e Calzedonia. Un altro fattore da osservare riguarda la stagione nella quale si andrà a utilizzare il completo da notte. Un pigiama uomo invernale, infatti, deve soprattutto garantire calore durante le serate più fredde e si caratterizza per la presenza di maglie pesanti e pantaloni lunghi; viceversa, un pigiama uomo estivo deve essere leggero e traspirante, oltre che a maniche corte. A cambiare sono anche i materiali: i pigiami di seta per uomo sono raffinati, leggeri e adatti alla bella stagione; le alternative in pile, invece, sono pensate per dare un caldo tepore. Per quanto riguarda la taglia, la classificazione è quella tipica delle altre tipologie di capi di abbigliamento, con varianti che generalmente vanno dalla 44 alla 52, oppure dalla S alla XXL. Un altro elemento da valutare con attenzione riguarda lo stile. Vengono proposte alternative eleganti e altre più casual e scanzonate, come i pigiami da uomo Disney. I vari completi possono essere personalizzati con colori e stampe legate a differenti ambiti. Ecco allora i pigiami da uomo delle più importanti squadre di calcio, oppure quelli dedicati a film, serie TV o videogiochi. La scelta è ampia e consente a tutti di trovare la soluzione più vicina alle proprie necessità.
Il costo di un pigiama da uomo è il risultato di fattori come qualità dei materiali, ricercatezza del design e presenza di eventuali elementi grafici inseriti su licenza. Per acquistare un modello economico non è necessario andare oltre i 20 euro; nell’area entry-level è possibile imbattersi in alternative prodotte da marchi molto noti, come nel caso dei pigiami interi uomo Tezenis. Per chi vuole qualcosa di più, è necessario spostarsi nel segmento che va da 20 euro a 50 euro. Qui si trovano diverse soluzioni: dai pigiami impreziositi con stampe di supereroi e protagonisti di cartoni animati ai completi più minimalisti, dai caldi pigiami in pile per uomo alle leggere alternative in cotone. Già in questa fascia di prezzo iniziano ad affacciarsi brand non necessariamente legati all’abbigliamento per la notte, a partire da Lacoste. Una tendenza, questa, che si afferma con maggiore evidenza nella zona di costo superiore ai 50 euro. È qui, infatti, che si trovano i pigiami uomo realizzati dai grandi brand dell’alta moda e del fashion, a partire da Giorgio Armani, Versace, Moschino e Hugo Boss. Soluzioni esclusive e ricercate, pensate per chi vuole riposare senza rinunciare allo stile.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.