Menu
Completino Intimo donna

Completino Intimo Donna in Intimo Donna

Le migliori offerte di aprile 2025 con prezzi a partire da 5,97 €

Confronta nella pagina Completino intimo donna di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. L’underwear coordinato è da sempre sinonimo di eleganza e, quando è realizzato in tessuti particolari, come un completino intimo donna in pizzo, anche di seduzione. Alcuni marchi hanno interamente basato la loro produzione su quest’ultimo concetto, tanto che un completino intimo donna Victoria Secret è di per sé un emblema di sensualità. Chi predilige le soluzioni più sportive e pratiche, però, potrebbe preferire un completino intimo donna Calvin Klein. E poi c’è il classico intramontabile per iniziare bene il nuovo anno, cioè il completino intimo donna rosso.

 
Filtra
99 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Completino Intimo donna

Quanto costa un completino intimo da donna?

Un completino intimo da donna ha un prezzo che va da 10 euro a 250 euro circa. Oltre al marchio, a influire sul prezzo sono i materiali. I modelli meno costosi sono quelli interamente in cotone o in microfibra, mentre quelli più cari sono quelli realizzati in pura seta.

Qual è il miglior completino intimo da donna?

Il miglior completino intimo da donna è quello che coniuga seduzione e comodità. Il completino intimo da donna in pizzo è un classico intramontabile che avvolge e valorizza le curve in modo sexy e raffinato, grazie all’effetto “vedo non vedo” dato dalle trasparenze che si creano per via dei nodi e degli intrecci del pizzo. Si trova in moltissime versioni, con prezzi a partire dai 25 euro.

Come scegliere la taglia di un completino intimo donna?

La misura del completino intimo da donna è solitamente determinata dalla taglia del reggiseno. Nella maggior parte dei casi alla seconda corrispondono mutandine di taglia S, alla terza di taglia M e alla quarta di taglia L. Per chi ha un seno abbondante e fianchi più snelli, o chi viceversa ha i fianchi larghi e un busto sottile, è più consigliabile acquistare un reggiseno e uno slip coordinati, invece di un completino.

Che tipi di completini intimi da donna esistono?

I tipi di completini intimi da donna sono moltissimi. Ce ne sono di basic, con reggiseno t-shirt e slip, oppure di provocanti, con reggiseno push up e perizoma. Per chi ama uno stile sensuale ed elegante si trovano modelli con reggiseno a balconcino e brasiliana, mentre per chi preferisce soluzioni più sportive ci sono i completini con reggiseno a triangolo e culottes o hipster.

Completino intimo donna: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Un’ampia scelta di modelli, tessuti e colori adatti ad ogni donna

Per chi desidera acquistare un completino intimo da donna c’è una scelta vastissima. Esiste, infatti, un’ampia gamma di proposte, che si differenziano per modello, tessuto e colori. Il più classico è da sempre il completino intimo da donna in pizzo, che può essere interamente realizzato in questo materiale, oppure può presentare solo degli inserti. Uno dei più desiderati di questa tipologia è il completino intimo da donna Victoria Secret, reso iconico dalle famose sfilate con le top model in veste di “angeli” del marchio. Nei modelli in pizzo di solito il reggiseno è push up o a balconcino, ma non è infrequente che si trovino anche delle proposte con reggiseno a triangolo. Per quanto riguarda la parte inferiore, invece, gli slip sono l’alternativa più comune, ma non mancano i modelli con perizoma e quelli con mutandina brasiliana. I completini più basic solitamente sono in cotone o in microfibra e hanno il reggiseno a triangolo o a t-shirt e sotto slip, hipster o culottes. Negli ultimi anni sono divenuti molto popolari anche i completini sportivi con elastico logato. Sono confezionati in jersey di cotone ed elastan e hanno solitamente una brassière o una bralette al posto del reggiseno e slip o perizoma nella parte inferiore. Tra quelli di questo genere uno dei più amati è il completino intimo donna Calvin Klein. I completini intimi più romantici sono quelli in tulle, che spesso sono anche arricchiti da ricami e applicazioni, per lo più con motivo floreale. Per gli amanti dell’eleganza la scelta migliore sono, però, quelli in raso di seta, con o senza inserti in pizzo, che hanno un aspetto estremamente raffinato grazie alla lucentezza del tessuto. Infine, in questa categoria di prodotti un classico intramontabile proposto praticamente da tutti i marchi è il completino intimo da donna rosso, da indossare per scaramanzia la notte di San Silvestro oppure semplicemente come underwear sexy negli altri giorni dell’anno.

Lingerie per tutti gli stili e i portafogli

Un completino intimo da donna può costare tra i 10 euro e i 250 euro circa. Nel determinare il prezzo influiscono soprattutto il marchio e i materiali con cui è realizzato, ma un certo rilievo lo ha pure la tipologia di reggiseno, in quanto i modelli più strutturati (con coppe imbottite e/o con ferretto) richiedono una lavorazione più lunga e hanno, perciò, costi di produzione un poco più elevati rispetto a quelli morbidi (come quelli a triangolo o le bralette e le brassière). Nella fascia di prezzo economica si trovano per lo più modelli in cotone e in microfibra, oppure in tulle e in pizzo sintetici di marchi facilmente reperibili nei grandi magazzini e nei mercati, come SièLei, Pierre Cardin, Lormar e JADEA. Quest’ultimo brand ha diverse proposte con reggiseno push up e slip classici che costano intorno a 25 euro. La fascia di prezzo media include modelli in cotone, modal, microfibra e pizzo sintetico di marchi venduti nei grandi magazzini e nei negozi specializzati in abbigliamento intimo. Un esempio sono i coordinati sportivi in cotone ed elastan con elastico logato proposti da Emporio Armani Underwear, che hanno un prezzo che parte dai 70 euro e sono dotati di reggiseno morbido a triangolo, oppure di brassière o bralette. Nella fascia di prezzo alta, invece, si trovano articoli di lingerie realizzata in seta, oppure modelli di marchi di alta moda. A dominare la categoria, però, sono le aziende che producono esclusivamente intimo di lusso, come Agent Provocateur, Chantelle, La Perla e Victoria’s Secret, che offrono una vastissima scelta di articoli in raso, in pizzo, in tulle, con applicazioni o finemente ricamati e spesso con eleganti reggiseni a balconcino. A differenza di quella economica e quella media, in questa fascia di prezzo, le taglie di reggiseno e mutandine possono essere coordinate a piacimento e il prezzo di un completino parte da circa 150 euro.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su