Menu

Cristalfarma Zelda Gold Compresse a partire da 26,07 €

5
1 recensione prodotto
Benessere psicofisico donna in menopausa Mantimento ossa sane Estratti di Equiseto, Soia, Biancospino e Agnocasto Trans-Resveratrolo e Vitamina D
Filtra
102 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi offerte precedenti Vedi più offerte

Ultimi articoli in Integratori e Vitamine

Beauty e Salute 13 luglio 2024
I 5 integratori fondamentali per lo sportivo durante l’estate
Beauty e Salute 06 luglio 2024
Insolazione: quali sono i sintomi e cosa fare in caso di colpo di sole

Guide all'acquisto

Energia in palestra anche d'estate: guida agli integratori energizzanti
Vitamine del gruppo B: guida completa di tutti gli integratori da acquistare

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Cristalfarma Zelda Gold Compresse

Cristalfarma Zelda Gold Compresse è un integratore alimentare a base di una miscela di estratti erbali e nutrienti sinergici nel sostenere il benessere della donna in menopausa e pre-menopausa. Si tratta di una formulazione sviluppata dall’azienda Cristalfarma, da anni un riferimento per il suo ampio listino di integratori e coadiuvanti a base di  estratti erbali di comprovato valore scientifico, tra cui Cristalfarma Illumina 20 compresse come supporto per le regolari funzioni cognitive o Cristalfarma Relaxcol Plus 30 compresse per il benessere gastro-intestinale. Nello specifico, Cristalfarma Zelda Gold Compresse contiene estratto secco di parti aeree di Equiseto (Equisetum arvense L.) titolato al 10% in Silice, estratto secco di semi di Soia [Glycine max (L.) Merr.] titolato al 25% in genisteina (40% isoflavoni totali), estratto secco di fiori e foglie di Biancospino (Crataegus curvisepala Lind.) titolato al 2,5% in flavonoidi totali ed estratto secco di frutti di Agnocasto (Vitex agnus castus L.) titolato allo 0,5% in Agnuside, in associazione a trans-Resveratrolo (da radici di poligono, Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc.) e Vitamina D (Colecalciferolo). Vampate di calore e sudorazioni notturne così come scarsa qualità del sonno, umore alterato, metabolismo rallentato, maggior tendenza alla ritenzione idrica e aumentato rischio di problematiche cardiovascolari, pressorie e ossee, sono alcuni tra i più diffusi disturbi associati alla menopausa e al periodo di transizione che la precede, la pre-menopausa. Tali disturbi sono causati principalmente dagli squilibri ormonali tipici di questa delicata fase della vita di una donna. In tali situazioni, può essere indicata l’integrazione di alcune piante che si sono dimostrate utili coadiuvanti nel favorire il fisiologico benessere femminile. L’estratto di semi di Soia è indicato per favorire il contrasto dei disturbi della menopausa, mentre quello di Biancospino coadiuva non solo la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare e la regolarità della pressione arteriosa ma anche rilassamento e benessere mentale. L’estratto di Equiseto, oltre ad essere una fonte ricca di minerali, sostiene sia il drenaggio dei liquidi corporei e le funzionalità delle vie urinarie che il trofismo del connettivo e il benessere di unghie e capelli. La Vitamina D infine contribuisce al mantenimento di ossa sane, in particolare coadiuva regolari livello di Calcio nel sangue e il normale assorbimento/utilizzo del Calcio e del Fosforo.

Cristalfarma Zelda Gold Compresse in breve:

  • Integratore alimentare a base di una miscela di estratti secchi titolati di Equiseto, Soia, Biancospino e Agnocasto in associazione a trans-Resveratrolo e Vitamina D
  • Formato: confezione da compresse rivestite
  • Modalità di assunzione: si consigliano fino a 2 compresse al giorno secondo necessità
  • Sostiene benessere donna in menopausa
  • Favorisce contrasto disturbi menopausa a livello psicofisico
  • Supporta ossa sane
  • Senza Glutine e Lattosio

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Per l’uso del prodotto durante la gravidanza e l’allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso di allergia nota o presunta verso uno o più dei componenti.

Scritto da Silvia Gomirato
“Nella vita non si finisce mai di fare ricerca, imparare e fare”. Nata a Padova nel 1975, da sempre risiede in un piccolo paesino immerso nella Natura, dove, lontano dal fragore della città, oggi, si occupa di progetti di Copy, Content e Marketin... Leggi tutto

Domande frequenti su Cristalfarma Zelda Gold Compresse

Cos’è e qual è la composizione di Cristalfarma Zelda Gold Compresse?

Cristalfarma Zelda Gold Compresse è un integratore alimentare a base di estratti secchi titolati di Equiseto, Soia, Biancospino e Agnocasto in associazione a trans-Resveratrolo e Vitamina D, disponibile in confezioni da 30 compresse rivestite.

A cosa serve Cristalfarma Zelda Gold Compresse?

Cristalfarma Zelda Gold Compresse è indicato per sostenere il benessere della donna in menopausa. In particolare fornisce gli estratti di Soia, indicata per il contrasto dei disturbi della menopausa, e di Biancospino, noto coadiuvante per sostenere la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare e la regolarità della pressione arteriosa ma anche il rilassamento e il benessere. È presente anche l’estratto di Equiseto che, oltre ad essere consigliato per la sua elevata concentrazione di minerali consigliato, è un noto supporto per favorire il drenaggio dei liquidi corporei, il trofismo del connettivo e il benessere di unghie e capelli. Infine, la formulazione è arricchita di Vitamina D che contribuisce al mantenimento di ossa sane, a regolari livelli di Calcio nel sangue e al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo.

Quando si consiglia di assumere Cristalfarma Zelda Gold Compresse?

L’assunzione di Cristalfarma Zelda Gold Compresse è consigliata per le donne in menopausa. Si tratta di una formulazione che non solo aiuta a controllare le vampate di calore e le sudorazioni notturne ma anche altri disturbi psico-fisici della menopausa, in particolare alterazioni del sonno e dell’umore ma anche ritenzione idrica e cedimenti cutanei. La sua assunzione può essere indicata anche alle donne che si avvicinano alla menopausa che possono lamentare alcuni di questi disturbi psicofisici a causa delle alterazioni ormonali tipiche di questa fase di transizione. Infine, fornisce nutrienti ed estratti erbali indicati anche come supporto per favorire il mantenimento del fisiologico benessere cardiovascolare e ossa sane.

Come si prende Cristalfarma Zelda Gold Compresse?

Si consiglia di assumere fino a 2 compresse al giorno di Cristalfarma Zelda Gold Compresse.

Quanto costa Cristalfarma Zelda Gold Compresse?

Cristalfarma Zelda Gold Compresse costa 37,00 €, inteso come prezzo consigliato al pubblico dall’azienda, ed è disponibile in confezioni da 30 compresse rivestite per almeno 15 giorni di integrazione.

Ultime recensioni Cristalfarma Zelda Gold Compresse

5
Tutto ok

Variante: 30 compresse Acquistato da Compro in Farma

Acquisto verificato

Prodotto efficace

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su