![Farma Europe Farma Europe](https://immagini.trovaprezzi.it/negozi/farmaeurope.png?tr=h-53%2Cw-140%2Ccm-pad_resize%2Cbg-FFFFFF)
![Farma Europe Farma Europe](https://immagini.trovaprezzi.it/negozi/farmaeurope.png?tr=h-53%2Cw-140%2Ccm-pad_resize%2Cbg-FFFFFF)
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 3,9/5 (371 recensioni)
Ultimo mese: 3,2/5 (69 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,4/5 (4.804 recensioni)
Scritto da lauraborsi59 il giorno 09/08/2024
Acquisto verificato
Buoni prezzi. Consegna puntuale.
Scritto da martablumoon il giorno 08/08/2024
Acquisto verificato
Non è il mio primo acquisto su Farma Europe, mi sono sempre trovata benissimo. Prodotti di alta qualità ad un prezzo scontatissimo. I prodotti sono sempre arrivati con celerità e ben confezionati. Sono molto soddisfatta. Consiglio questa azienda, seria e affidabile.
Scritto da fortunatobordin il giorno 08/08/2024
Acquisto verificato
Come nel titolo, ringrazio per l' ottimo servizio e velocità di consegna, non secondario anke un imballaggio, veramente protettivo!! Piacevole l' omaggio per nuovi clienti che ho usato per le macchie della pelle.
Scritto da laura il giorno 07/08/2024
Acquisto verificato
È il cibo più buono e genuino, piace al mio gatto
Scritto da mik.965 il giorno 06/08/2024
Acquisto verificato
Articoli originali e consegna velocissima. Purtroppo un articolo ne avevo ordinato 4 PZ ma, mi è stato consegnato solo uno. Servizio clienti via mail perfetto e rimborso, dei pezzi mancanti, ricevuto in tempi brevi. Valuto molto positiva l' esperienza....
Scritto da ghistefano il giorno 06/08/2024
Acquisto verificato
Poco soddisfatto dopo aver fatto ordine con consegna 24/48 ore da parte loro nessuna comunicazione, ho scritto per chiedere info due volte i 5 gg prima risposta che sollecitavano il magazzino seconda risposta oggi con comunicazione di rimborso di un prodotto in quanto indisponibile. Guardo sul sito e lo trovo ancora disponibile in vendita con prezzo più basso del mercato. Anche a me aveva colpito e ho deciso di fare ordine per quello aggiungendo altri. Guarda casa non disponibile . Poco seri e se arriverà il resto dell’ordine non utilizzerò più questo sito.
07/08/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Staff Farmaeurope
Scritto da d.modolo il giorno 06/08/2024
Acquisto verificato
Dopo alcune spedizione precise, questa volta mi hanno spedito solo una minima parte dei prodotti che, tuttavia, risutavano disponibili al momento dell'ordine. Dopo tre giorni mi hanno avvertita che mi avrebbero rimborsato i soldi.
07/08/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Staff Farmaeurope
Scritto da delbenpaolo il giorno 06/08/2024
Acquisto verificato
Ho ordinato e pagato l'ordine, come facevo da anni, e dopo un paio di giorni ricevo la notifica PayPal di rimborso, quindi senza alcun avviso da parte dell'azienda mi accorgo che l'ordine era stato chiuso. Chiedo spiegazioni al loro servizio clienti e ricevo una bella risposta preconfezionata come se fosse normale un simile comportamento. Vendere merce di cui non se ne dispone il possesso non è corretto se ciò invece dipende da errore e/o disguido le scuse al cliente sono una cortesia sempre dovuta. Chiaramente i miei acquisti da oggi in poi li farò presso altri negozi.
07/08/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Staff Farmaeurope
Scritto da elenadenoni73 il giorno 05/08/2024
Acquisto verificato
Ho annullato l ordine fatto che dopo 3 gg ancora l articolo non veniva spedito.
06/08/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti di leggere il suo malcontento. Ci teniamo a precisare che le tempistiche che indichiamo sul sito sono relative alla spedizione, ovvero del tempo di affidamento al corriere dell'ordine. Lei aveva effettuato l'ordine in data 29/07 e ha richiesto l'annullamento in data 31; con la spedizione eravamo nei tempi regolari. Ad ogni modo ci scusiamo per il disagio arrecato. Staff Farmaeurope
Scritto da bresciani.martelli il giorno 05/08/2024
Acquisto verificato
Ad oggi siamo ancora in attesa di ricevere il prodotto, senza indicazioni soddisfacenti per quanto riguarda la consegna, ci rimbalzano con risposte poco chiare.
07/08/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine. Ci impegniamo sempre a garantire tempi di consegna rapidi e affidabili, ma a volte possono verificarsi imprevisti che ci impediscono di rispettare i nostri standard. Ad ogni modo ci scusiamo per il ritardo e disagio arrecati. Staff Farmaeurope
Scritto da marco il giorno 05/08/2024
Acquisto verificato
Spedizione e contenuto perfetto!
Scritto da isabellapirosu il giorno 05/08/2024
Acquisto verificato
Transazione facile e veloce, consegna rapida. Nessun problema riscontrato.
Scritto da Luis il giorno 04/08/2024
Acquisto verificato
Acquisto veloce e anche la consegna
Scritto da cinzispisani il giorno 04/08/2024
Acquisto verificato
Vorrei che mi arrivasse il pacco
05/08/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, abbiamo sollecitato il customer care affinchè la contatti per risolvere la sua problematica. Ci scusiamo per il disguido. Staff Farmaeurope
Scritto da luca.vignaga il giorno 03/08/2024
Acquisto verificato
comunicato successivamente all'acquisto che il prodotto non è disponibile. Poco seri
05/08/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Staff Farmaeurope
Scritto da gianfranco.mulazzano il giorno 02/08/2024
Acquisto verificato
Tutto perfetto. Il prodotto è arrivato con un giorno d’anticipo rispetto la comunicazione.
Scritto da Daniela il giorno 02/08/2024
Acquisto verificato
Ho ordinato tre prodotti, tutti disponibili sul sito, due giorni dopo mi comunicano di non aver aggiornato il sito, e dei prodotti ne era disponibile uno solo. Rimborsati gli altri due, il terzo è arrivato dopo mio reclamo. In oltre non è presente alcuno scontrino o fattura che dimostri se ho pagato o meno le spese di spedizione (visto che la mancanza è stata loro).
05/08/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. lo scontrino o documento commerciale viene comunicato automaticamente all'Agenzia delle Entrate e il cliente lo ritrova sul suo 730. Non è presente in cartaceo all'interno del pacco per motivi di privacy ma lo può scaricare direttamente dal suo account, entrando nella sezione "i miei ordini" troverà la colonna “documenti commerciali” con i download disponibili da scaricare. Cordiali Saluti, Staff Farmaeurope
Scritto da vittovagno il giorno 02/08/2024
Acquisto verificato
La foto del prodotto riportava una riduzione del rumore di 24 db e l’ho scelto anche per quello, il prodotto consegnato aveva invece una riduzione di 19 db.
Scritto da elenapita2008 il giorno 02/08/2024
Acquisto verificato
Ho dovuto contattarli per capire che fine ha fatto il mio ordine...poi mi mandano una email avvisarmi che non è disponibile il prodotto...poco professionale!!! Rimborso ancora non arriva!!!
05/08/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica e per i disagi riscontrati. Stiamo facendo il possibile per limitare questo tipo di disagi che ci ha segnalato e lavoriamo costantemente per migliorare il servizio offerto. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Staff Farmaeurope
Scritto da marianeve.cimadoro il giorno 01/08/2024
Acquisto verificato
Ho fatto il mio ordine, sono stati precisi e puntuali, c'erano 2 prodotti mancanti e mi hanno fatto il bonifico entro 4 giorni. La consiglio vivamente, molto affidabile.
Scritto da dlaq64 il giorno 01/08/2024
Acquisto verificato
Temevo di nn fare in tempo a ricevere ordine prima di partenza vacanze, invece l assistenza è valida e consegna è celere. Prodotti noti e di qualità x animali
Scritto da francesca il giorno 31/07/2024
Acquisto verificato
Molto male non c’era la crema e non era un nficato sul sito ….aspetto rimborso
01/08/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Cordiali Saluti, Staff Farmaeurope
Scritto da bruttecose il giorno 30/07/2024
Acquisto verificato
Sito facile da utilizzare, prezzi convenienti, consegna avvenuta nei tempi indicati.
Scritto da carlo.stigliano il giorno 30/07/2024
Acquisto verificato
Ottimo servizio,consegna veloce,ottimo imballaggio
Scritto da Pitty il giorno 30/07/2024
Acquisto verificato
Miglior sito per l'acquisto di questo prodotto, velocissimi nella consegna e sempre generosi con le offerte.
Scritto da adamenzo il giorno 29/07/2024
Acquisto verificato
i prodotti presenti in catalogo non erano al momento nella disponibilità di Farma Europe. me ne hanno dato vcomunicazione in e-mail e prontamente hanno provveduto per lo storno della somma già versata
Scritto da lucia il giorno 29/07/2024
Acquisto verificato
Ho acquistato 4 prodotti, spediti dopo 4 giorni (altro che 24/48h) solo 2 di 4 prodotti perché non erano più disponibili. Caso strano sul sito risultavano sempre disponibili. Ho chiesto spiegazioni ma non mi hanno mai risposto.
31/07/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le chiediamo davvero scusa per la problematica. Purtroppo abbiamo avuto un errore sulle giacenze, stiamo lavorando per limitare il più possibile questo tipo di problemi. Il rimborso è stato correttamente effettuato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine. Le è stato dato riscontro via mail dal nostro customer care. Cordiali Saluti, Farmaeurope
Scritto da vitt_vann il giorno 29/07/2024
Acquisto verificato
Velocissimi nella gestione dell'ordine. Consigliato
Scritto da cristiangel78 il giorno 29/07/2024
Acquisto verificato
Deludente. Nn ho avuto modo di testare i prodotti in quanto non ancora consegnati dopo una settimana dall’ordine .
31/07/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci dispiace molto leggere il suo malcontento. Abbiamo ricevuto un picco di ordini non preventivato, per questo motivo ci possono essere alcuni rallentamenti sul servizio. Stiamo cercando di limitare il più possibile questo tipo di disagi, lavorando costantemente per migliorare il servizio offerto. Staff Farmaeurope
Scritto da macrielena.25 il giorno 29/07/2024
Acquisto verificato
Ottimo rapporto qualità prezzo. Consegna super rapida