Menu

Similia 73C Juv110 Phonix a partire da 50,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Con azione diuretica Aumenta le difese immunitarie Contrasta dolori articolari Si può usare insieme ad altri preparati
Filtra
8 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 12 marzo 2025
I 10 sintomi della menopausa
Beauty e Salute 16 febbraio 2025
Miorilassanti naturali per combattere tensioni muscolari, ansia e stress

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Similia 73C Juv110 Phonix

Similia 73C Juv110 Phonix è un rimedio omeopatico complesso indicato per pazienti affetti da patologie che portano una progressiva degenerazione dei tessuti. Nello specifico il preparato ha azione drenante, infatti l'eliminazione dei liquidi accumulati nel mesenchima aiuta a liberare il corpo dalle tossine e dei metaboliti dei farmaci che, se in eccesso, non riescono ad essere smaltiti e si concentrano nei tessuti connettivi. Il formulato può risultare utile anche in caso di problematiche dolorose che si manifestano a livello dei visceri e dell’apparato muscolo scheletrico, si parla, ad esempio, dei blocchi articolari. Il rimedio è efficace, inoltre, su alterazioni venose che potrebbero determinare la comparsa di inestetismi, come la cellulite che è favorita da una stasi sanguigna e linfatica. Tra i formulati Similia si annoverano altri prodotti che possono dare effetti benefici sulla circolazione e la purificazione del corpo: Similia Natrum Muriaticum 3LM Phonix stimola gli organi emuntori come reni, fegato, intestino e polmoni, mentre Similia Elixir Spagirico E01 Achillea riattiva la microcircolazione periferica. Similia 73C Juv110 Phonix agisce su due fronti: coadiuva le difese immunitarie e stimola il corpo ad allontanare molecole di scarto, il preparato può essere usato anche in concomitanza di prodotti ad alta diluizione o farmaci, in questi casi prima di iniziare una terapia si consiglia di chiedere un parere medico. Tra gli attivi presenti nella soluzione, opportunamente diluiti e dimerizzati, si annoverano: Acer negundo, capace di riattivare il sistema linfatico, Gallae, indicato per allontanare dall’organismo le tossine che si accumulano in specifici distretti, Prunus padus, un drenante a livello tissutale e Raphanus, un tonico che ripristina l’energia corporea.

Similia 73C Juv110 Phonix in breve:

  • Rimedio omeopatico complesso indicato per placare quelle patologie che possono portare a degradazione dei tessuti e, allo stesso tempo, aumenta le difese immunitarie
  • Caratterizzato da una spiccata azione drenante, capace di allontanare le tossine che si concentrano nei tessuti connettivi
  • Esplica effetti benefici sia sui muscoli che sui visceri
  • Coadiuva la risoluzione della cellulite
  • Si può somministrare in concomitanza di altri prodotti ad alta diluizione o farmaci allopatici
  • Da applicare a livello topico dopo aver individuato i punti di pressione usati in agopuntura

Componenti

ACER NEGUNDO D10, CONDURANGO D10, FRAXINUS AMERICANA D10, GALLAE D10, HAEMATOXYLON CAMPECHIANUM D10, LYCOPODIUM D10, PRUNUS PADUS E CORTICE D10, RAPHANUS D10, SCROFULARIA NODOSA D 10, THUJA D10, ULMUS CAMPESTRIS D10, VISCUM ALBUM D10 A 10 g, IN SOLUZIONE ISOTONICA DI CLORURO DI SODIO DA 1200 g

Avvertenze

Prodotto per uso esterno, applicare dopo aver letto in maniera approfondita il foglietto illustrativo. Qualora si evidenzino effetti collaterali o una scarsa efficacia dopo qualche giorno di utilizzo consultare un medico.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto

Domande frequenti su Similia 73C Juv110 Phonix

Come usare Similia 73C Juv110 Phonix?

Rilasciare il contenuto di una fiala di Similia 73C Juv110 Phonix, a giorni alterni, sui punti di pressione utilizzati anche in agopuntura. Applicare nelle zone doloranti o in quelle in cui si registra un accumulo dei liquidi. Procedere in questo modo fino al miglioramento della sintomatologia, poi proseguire con il mantenimento, diradando le somministrazioni.

Quando usare Similia 73C Juv110 Phonix?

Similia 73C Juv110 Phonix è indicato per trattare problematiche metaboliche e una deplezione delle difese immunitarie. La soluzione consente di detossinare il mesenchima, attenuare i dolori articolari e risolvere inestetismi causati da un ristagno dei liquidi. 

Su quali principi è stato messo a punto Similia 73C Juv110 Phonix?

Similia 73C Juv110 Phonix è realizzato seguendo la filosofia paracelsiana che ha ispirato, a sua volta, le teorie di Hahnemann sull’omeopatia. Il formulato è stato creato con l’ottica di portare alla risoluzione i problemi senza dare effetti collaterali, non sopprimendo il sintomo ma aiutando il corpo a contrastare in autonomia il malessere, così che può ritrovare uno stato di benessere.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su