Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Strumento unico nel suo genere e di altissimo livello, progettato per individuare le variazioni di calore negli apparecchi elettrici e per capire quando c'è il rischio di surriscaldamento, la termocamera Bosch GTC 400 C è in grado di individuare tutte quelle alterazioni della temperatura che vanno da -10 gradi a + 400 gradi. Fra tutti gli elettroutensili Bosch è un prodotto che fa dell'unicità il suo punto di forza, in quanto tecnologicamente avanzato rispetto ad altri elettroutensili di concorrenza. Con una sensibilità termica di <50 mK, questo prodotto consente di visualizzare le variazioni di temperatura nel giro pochi secondi e di registrarle attraverso l'app Bosch ThermalOn da installare sul proprio cellulare, così che gli specialisti possano inoltrare tutti i dati al cliente in tempo reale. La Bosch GTC 400 C, infatti, prevede fino a 19.200 punti di misurazione, un sistema che consente di effettuare sopralluoghi prima di installare le linee, dando una chiara immagine della situazione al momento; il tutto può essere monitorato attraverso l'intelligenza artificiale che offre la tecnologia "immagine nell'immagine", sovrapponendo automaticamente le immagini reali a quelle termiche. In questa maniera, in caso di eccessiva variazione di temperatura che può portare al surriscaldamento, si può intervenire preventivamente prima di procedere all'installazione di una linea elettrica. Infine, la Bosch GTC 400 C è dotata di un doppio sistema di alimentazione, offerto sia da una batteria agli ioni di Litio da 12 V che dalle semplici pile alcaline standard.
Se c'è il rischio che un quadro elettrico possa subire un qualche genere di surriscaldamento, utilizzare la termocamera Bosch GTC 400 C è fondamentale per prevenire incidenti di ogni tipo. Questo strumento è in grado di verificare in tempo reale la variazione termica da -10 a + 400 gradi all'interno delle linee elettriche, ed è un sistema necessario che apre la fase della progettazione delle stesse.
Grazie a una tecnologia di ultima generazione chiamata "immagine nell'immagine", la termocamera Bosch GTC 400 C riesce a sovrapporre l'immagine reale con quella termica appena rilevata, proiettando le stesse su un piccolo display da 3,5 pollici che si trova sulla parte anteriore dell'elettroutensile. In questa maniera si avrà un quadro chiaro della situazione e si può capire in quale punto esatto intervenire per eliminare il surriscaldamento.
Per utilizzare la termocamera Bosch GTC 400 C si può contare su un doppio sistema di alimentazione. Il primo è dato dall'applicazione di una batteria aglio ioni di Litio da 12 V ma, in alternativa, ci si può affidare all'installazione di semplici pile alcaline. Importante per la sicurezza dell'utente, infine, è non utilizzare la termocamera per il rilevamento della temperatura corporea.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.