Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Grazie alla capacità pari a 12.000 btu, il climatizzatore Mitsubishi MSZ-BT35VGK riesce a raffrescare o riscaldare ambienti che superano i 30 metri quadri di grandezza, ma con la possibilità di collegare anche altri elementi per aumentare la portata. Si tratta di un prodotto ad alta efficienza energetica che funziona con gas refrigerante R-32, lo stesso presente sul Mitsubishi MSZ-AP35VGK. Andando ad analizzare i punti a favore del Mitsubishi MSZ-BT35VGK, spicca sicuramente la grande silenziosità; utilizzato con il livello minimo di ventilazione, infatti, questo condizionatore raggiunge una potenza sonora di appena 19 decibel, così da garantire sempre il massimo comfort. Questo modello è equipaggiato con un filtro purificatore standard che elimina anche le particelle più piccole di polvere, oltre a germi e batteri; in alternativa, gli utenti possono richiedere un tipo di filtro agli ioni d'argento. Inoltre, per quanto il Mitsubishi MSZ-BT35VGK sia stato progettato per ridurre al massimo i consumi di energia, tutti questi dati possono essere monitorati direttamente dall'utente attraverso la funzione di controllo da remoto MELCloud. Un sistema che permette anche la gestione a distanza di tutte le funzioni del climatizzatore, una valida alternativa al telecomando in dotazione con l'acquisto dell'unità interna. Un altro particolare che rende unico questo condizionatore riguarda le linee esterne, perché l'azienda ha avuto particolare attenzione anche per il design; la struttura, infatti, è molto pulita e l'unità risulta poco ingombrante.
Un punto di forza del climatizzatore Mitsubishi MSZ-BT35VGK è sicuramente la grande silenziosità, perché se utilizzato alla potenza minima di ventilazione, arriva a una potenza sonora di appena 19 decibel. Per un prodotto dalla capacità di 12.000 btu, significa che è in grado di riscaldare o raffreddare (con o senza deumidificazione), ambienti più grandi di 30 metri quadrati. Altro vantaggio è dato dalla possibilità di abbinare anche altri elementi interni con potenze differenti.
Se utilizzato con la funzione di raffreddamento, il climatizzatore Mitsubishi MSZ-BT35VGK garantisce una capacità nominale di 3,2 kW, con una potenza assorbita nominale di 0.97 kW. Al contrario, se si imposta la modalità di riscaldamento, la capacità nominale sarà di 3,6 kW (con picco di 4,1 kW), mentre la potenza assorbita nominale sarà di 0,93 kW.
In dotazione con l'acquisto del climatizzatore Mitsubishi MSZ-BT35VGK, viene fornito un filtro standard che elimina le particelle grossolane di polvere. In alternativa si può scegliere il filtro agli ioni d'argento, più adatto a rimuovere germi e batteri. Ma c'è anche la possibilità di optare per il modello con la dotazione di un nuovo tipo di filtro V Blocking, grazie al quale verrà inibita la proliferazione di virus, muffe e allergeni.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 giugno 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.