Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Grazie a un sistema di filtrazione a 4 azioni, il deumidificatore De'Longhi DDSX220WFA riesce a eliminare fino a 21 litri di umidità in eccesso nell'arco di una giornata, catturando parallelamente tutto gli agenti inquinanti e pericolosi per la salute attraverso il filtro EPA 12. A questo si aggiungono altri due filtri, il Bio-silver e l'antipolvere che, rispettivamente, evitano la formazione di batteri e trattengono la polvere evitando che si disperda negli ambienti. Modello portatile come il De'Longhi PAC EM77, rispetto a quest'ultimo non prevede la funzione di raffreddamento, e ha quindi il vantaggio di non avere alcun collegamento con l'esterno della casa attraverso il tubo che genericamente serve a scaricare il caldo. Perfetto per qualsiasi stanza della casa, anche le più grandi, il De'Longhi DDSX220WFA può essere utilizzato tutto l'anno e permette di impostare la temperatura attraverso il pannello di controllo LCD con tasti soft touch o, in alternativa, attraverso connessione Wi-Fi, dopo aver scaricato un'app sul proprio cellulare (lo stesso sistema adottato dal De'Longhi PAC EX130 CST WiFi). In questa maniera si potranno pianificare accensione e spegnimento del deumidificatore e scegliere a distanza la migliore funzione da adottare al momento. Un grande punto a favore di questo modello è che, attraverso la funzione Laundry, può essere posizionato nella stanza in cui vengono messi ad asciugare i panni appena tolti dalla lavatrice, così che possa contribuire a dimezzare i tempi necessari all'asciugatura. Infine, grazie all'utilizzo del gas refrigerante R290, il De'Longhi DDSX220WFA sarà fino a 475 volte più ecologico dei gas tradizionali.
Obiettivo del deumidificatore De'Longhi DDSX220WFA è quello di eliminare l'eccesso di umidità in casa, regalando un ambiente più salutare in cui poter vivere. È perfetto per ambienti con un volume massimo di 90 metri cubi, aree in cui riesce a catturare fino a 91 litri di umidità in eccesso nell'arco delle 24 ore. Grazie alla sua possibilità di muoverlo su ruote, può essere spostato senza alcuna fatica da una stanza all'altra.
La funzione Laundry è un sistema di ultima generazione che consente di utilizzare il deumidificatore De'Longhi DDSX220WFA non solo come fonte di raffrescamento e per eliminare l'umidità dalle stanze. Utilizzando questa funzione, infatti, verrà aumentata la velocità di ventilazione, così da poter posizionare il deumidificatore nella stanza in cui vengono messi a stendere i panni appena ritirati dalla lavatrice. Grazie a questo sistema si dimezzeranno i tempi per l'asciugatura dei vestiti.
Un altro punto a favore del deumidificatore De'Longhi DDSX220WFA deriva dal nuovo sistema di filtrazione a 4 stadi. Nello specifico, questo prodotto prevede l'installazione di un filtro EPA 12 che serve a catturare ogni agente pericoloso e inquinante; a seguire sono stati installati un filtro Bio-silver e un filtro antipolvere che, rispettivamente, hanno il compito di ridurre le proliferazione dei batteri e di evitare che le particelle grossolane di polvere possano essere immesse nella stanza.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 marzo 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.