Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Xiaomi Poco M6 4G è uno smartphone economico che presenta un design elegante e un’eccellente qualità del comparto fotografico. Successore del Poco M5s, si affianca al fratello maggiore Xiaomi Poco M6 Pro 4G. Esteticamente il Poco M6 4G si distingue dagli altri smartphone low-cost, grazie a un retro in vetro che ne migliora l’aspetto e offre una piacevole sensazione al tatto. Il dispositivo risulta facile da impugnare, grazie a uno spessore di soli 8,3 millimetri. Sulla zona laterale è integrato il sensore per lo sblocco sicuro tramite impronta digitale e lo smartphone include anche un comodo sensore a infrarossi per essere utilizzato come fosse un telecomando. Il display è da 6,79 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz, sempre luminoso e fluido. All’interno è presente un processore MediaTek Helio G91-Ultra, affiancato da 6 o 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna. Le prestazioni sono sempre ottime, anche durante l’utilizzo di più app in contemporanea. Il sistema fotografico stupisce, grazie alla doppia fotocamera posteriore, composta da un sensore principale da 108 megapixel, affiancato da una fotocamera macro da 2 megapixel. I video possono essere girati alla risoluzione massima Full HD, anche con la fotocamera frontale da 13 megapixel. Infine, la batteria di 5.030 mAh è compatibile con la ricarica rapida da 33 W, per un utilizzo prolungato che si estende oltre la giornata, grazie anche alle ottimizzazioni software del sistema operativo HyperOS.
Le differenze tra Xiaomi Poco M6 4G e Xiaomi Poco M6 Pro 4G riguardano lo schermo, il processore, le fotocamere e la batteria. Xiaomi Poco M6 4G ha uno schermo LCD da 6,79 pollici a 90 Hz, processore MediaTek Helio G91-Ultra, doppia fotocamera da 108 + 2 megapixel e batteria con ricarica rapida da 33 W. Xiaomi Poco M6 Pro 4G ha uno schermo AMOLED da 6,67 pollici a 120 Hz, processore MediaTek Helio G99-Ultra, tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 megapixel e batteria con ricarica rapida da 67 W.
Sì, la memoria interna di Xiaomi Poco M6 4G è espandibile tramite l’inserimento di una scheda microSD, da acquistare separatamente. La memoria di archiviazione può essere espansa fino a 1 TB aggiuntivo.
Sì, Xiaomi Poco M6 4G è dotato di foro jack da 3,5 mm per ascoltare musica, podcast e telefonate tramite cuffie o auricolari con filo.
Sì, Xiaomi Poco M6 4G può effettuare pagamenti contactless grazie alla presenza della connettività NFC, ma si connette anche al 4G, Wi-Fi 5, Bluetooth 5.4, GPS, A-GPS, Glonass, Galileo e Beidou per le mappe e si ricarica tramite il connettore USB-C.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.