Confronta nella pagina Sandali bambina di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. I sandali bambina rientrano tra le calzature estive da indossare in contesti formali o casual. Marchi come Geox, Primigi o Chicco accompagnano le bimbe fin dai primi passi puntando molto sul comfort, i materiali e la struttura del plantare ma si trovano anche sandali sportivi ideali per camminate all’aperto e modelli gioiello da indossare durante cerimonie e occasioni più formali. Le bimbe più fashion possono anche contare su grandi marchi come Moschino e Liu Jo che propongono soluzioni eleganti per un look matchy matchy con la mamma.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tra i migliori sandali bambina spiccano i sandali bambina Primigi: la linea italiana predilige materiali di qualità, sceglie un ottimo design puntando tanto sull’estetica senza trascurare il comfort. Il risultato è una linea glamour, ricca di colori ma anche con proposte minimal per adattarsi a ogni gusto e contesto.
Il range di prezzi per i sandali da bambina spazia dai 10 euro per le proposte più basic e minimal arrivando a circa 150 euro per quelle più fashion, luxury e ricercate. In linea di massima con un budget tra i 40 e i 60 euro si possono acquistare ottimi prodotti di qualità, alcuni dei quali made in Italy.
I sandali da bambina devono essere realizzati con materiali di qualità così da garantire che il piede resti asciutto. Si a pelle, ecopelle e poliestere ma non sono da trascurare il sughero e materiali naturali. L’importante è che la stabilità sia garantita mantenendo salda la caviglia e che il peso non risulti eccessivo.
I sandali da bambina sono calzature perfette per l’estate e le giornate più calde. I piedi riescono infatti a respirare, evitando che la sudorazione possa irritare chi indossa le calzature. Abbinarli è facile seguendo il look e la personalità della bambina: si possono combinare per colore o a contrasto, prediligendo un dettaglio o un’applicazione. Nel tempo libero sono perfetti con jeans e shorts, pantaloncini o abitini così come nei contesti più formali.
Tra le calzature dell’estate preferite dalle più piccole ci sono i sandali da bambina. I modelli platform, flat, a infradito o gioiello si alternano con una caratteristica in comune: far respirare il piede. Nelle giornate più calde, garantire la traspirabilità ed evitare che i piedini restino chiusi in sneakers o calzature troppo calde è importante. Ecco perché in commercio esistono numerosi marchi specializzati che propongono questa tipologia di prodotto pensata per le più piccole, alcune sono in variante primi passi e altre invece seguono le bambine fino alla fase preadolescenziale. Freschi e comodi, richiamano quelli che sono i trend di stagione, prestando però maggiore cura nella scelta dei materiali e dei dettagli. Marchi come Geox o Primigi spiccano proprio per la traspirabilità e la cura nella costruzione del plantare ma si trovano anche proposte sportive per il tempo libero o modelli gioiello per occasioni più formali quali cerimonie o eventi. I sandali ragnetto sono tra le proposte top per le bimbe più piccole mentre crescendo si fanno strada modelli alla schiava o a infradito. Il comfort dei più piccoli viene messo in primo piano ed è importante scegliere con cura il brand di riferimento con aziende specializzate proprio nella linea kids come Falcotto o Balducci. Chi invece desidera un approccio più fashion può lasciarsi conquistare dai cataloghi moda di linee quali Liu Jo o Moschino, oppure Nero Giardini e Gioseppo che puntano su dettagli raffinati, decorazioni strass, fiocchi e applicazioni. Alcune collezioni hanno un look perfetto per le vacanze: ideali per spiaggia, mare e piscina o il tempo libero rientrano tra i sandali sportivi da bambina e vantano, in aggiunta, resistenza all’acqua come nelle proposte firmate Ipanema. Va scelta con cura la taglia misurando con attenzione il piedino della bimba e tenendo in considerazione di provarli senza calza per garantire l'acquisto del numero corretto.
I prezzi dei sandali per bambina hanno un range molto ampio proprio per poter andare incontro ad ogni esigenza. In linea di massima la forbice oscilla tra i 10 euro, con proposte low cost e basic, e circa 150 euro per quelle più fashion e di marchi ricercati. Una fascia media si aggira tra i 30 e i 50 euro, proponendo al suo interno soluzioni di ottima fattura con etichette prestigiose del made in Italy. Tra le proposte più economiche, con prezzi attorno ai 12 euro, si trovano i sandali da bambina Chicco come il modello Niraffa con misure da 0 a 24 con design confortevole, flessibile e traspirante accompagnato da strisce arcobaleno o il modello con velcro alla caviglia, pois fucsia e banda in corda davvero chic. Di fascia media si fa notare la linea di sandali Geox da bambina, una linea che respira e viene apprezzata per l’alta traspirabilità unita alla qualità dei materiali. Un prodotto top tra le proposte è J Sandal Coralie, un modello argentato con velcro strategico sia nell’avampiede che sulla caviglia. Il modello presenta una suola dentellata per garantire massima stabilità sui terreni outdoor e giocare in libertà senza mai rinunciare al comfort. Il prodotto viene venduto anche nella combo rosa o bianco e rosa con farfalle per chi cerca un design più ricercato. Top di gamma a circa 140 euro sono venduti, invece, i sandali da bambina eleganti della linea Naturino Virgin come il modello oro. Questo presenta una struttura adattabile con chiusure personalizzabili e un decoro prezioso frontale. Sulla stessa fascia di prezzo troviamo un prodotto glamour adatto alle bimbe con qualche anno in più: la linea di sandali TwinSet girl propone calzature eleganti con applicazioni gioiello e cristalli su sfondo bianco, ideali per le cerimonie. Ad influenzare i prezzi ci pensano materiali, brand, applicazioni e altri dettagli che differenziano i vari prodotti.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.