Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Con un peso di ben 78 kg e un equipaggiamento con 4 ruote pivottanti da bloccare in qualsiasi momento, il barbecue Weber Genesis EX-335 presenta una struttura molto simile a quella del Weber Genesis EPX-335; è facile da spostare e può essere posizionato in giardino ma anche su un piccolo balcone o su un terrazzo. Equipaggiato con 3 bruciatori in acciaio Inox da 11,4 kW, è dotato anche di un comodo fornello laterale con una potenza di 3,5 kW che serve a preparare, contemporaneamente alla grigliate, salse di contorno, condimenti o altre pietanze. Tecnologicamente avanzato, è come se cucinasse da solo; compito dei griller è quello di tenere sotto controllo alcuni parametri che vengono comunicati direttamente dal Weber Genesis EX-335 al proprio cellulare, attraverso un'app. In questa maniera, la tecnologia Smart Grilling Weber Connect invia degli avvisi all'utente per comunicargli ad esempio quando ha raggiunto la temperatura desiderata all'interno della bistecca (attraverso una sonda in dotazione), anche grazie a un sistema di conto alla rovescia con timer finale. E ancora, questo barbecue presenta un griglia di cottura in ghisa smaltata da 68 x 48 centimetri, per una superficie di cottura totale di 3.264 cm quadrati. Inoltre, al centro della griglia si trova una Sear Zone extralarge (la cui potenza può essere controllata attraverso una manopola di colore rosso), che si scalda ancora più velocemente della restante area di cottura. Infine, il Weber Genesis EX-335 presenta un ripiano laterale destro che serve a tenere sempre a portata di mano tutti gli utensili da cucina o i piatti da portata.
Oltre a essere considerato una vera e propria cucina all'aria aperta, il barbecue Weber Genesis EX-335 viene descritto dall'azienda come un modello "intelligente". Il motivo dipende dal fatto che questo prodotto è in grado di lavorare quasi in totale autonomia; grazie alla tecnologia Smart Grilling Weber Connect, infatti, attraverso un sistema di connessione con il cellulare del griller, può inviare notifiche per comunicare che la bistecca è pronta per essere servita, oppure che l'hamburger deve essere girato. Infine, imposta automaticamente un timer con conto alla rovescia e un messaggio comunicherà quando la grigliata è cotta al punto giusto.
L'area di cottura del barbecue Weber Genesis EX-335 è caratterizzata da una griglia in ghisa smaltata da 68 x 48 centimetri. Inoltre, al centro è presente una Sear Zone extralarge che raggiunge la massima temperatura in brevissimo tempo e la cui gradazione può essere controllata attraverso una manopola di colore rosso. Quest'area serve a poter inserire ancora più cibo, in maniera tale da servire tutte le portate contemporaneamente. Parliamo della possibilità di preparare bistecche con un'unica grigliata anche per un gruppo di 15 persone.
Dal punto di vista tecnico, sotto l'area di cottura del barbecue Weber Genesis EX-335 sono presenti 3 bruciatori in acciaio Inox da 11,4 kW, uno in meno rispetto al Weber Genesis EPX-435; a questi si aggiunge un fornello laterale da 3,5 kW che serve a preparare anche altre portate come zuppe, salse di condimento o contorni. All'interno della struttura sono presenti le classiche barre Flavorizer che servono a non far bruciare i grassi in eccesso che colano, ma facendoli evaporare riescono a conferire un sapore ancora più gustoso alle grigliate.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.