Menu

Eva Calòr Susy

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Eva Calòr Susy è di 1.245,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Prezzo
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Stufe e Camini

Lifestyle 16 maggio 2024
Bonus 2024: cosa cambia, quali sono confermati e quali spariranno?
Lifestyle 03 febbraio 2024
Come funzionano i camini a pellet e perché averne uno

Guide all'acquisto

Riscaldare casa rispettando l'ambiente: guida alle migliori stufe a pellet
Stufe e camini: scegliere i migliori modelli grazie alla nostra guida all’acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Eva Calòr Susy

Essenziale e straordinariamente compatta, la stufa a pellet Susy è uno dei fiori all’occhiello del marchio Eva Calòr. L’azienda italianissima Eva Calòr produce una vasta gamma di dispositivi per il riscaldamento domestico, tra cui anche il modello Eva Calòr Matilde, che sottoposti ai più severi test ambientali e ai più rigidi controlli di performance, per regalarti un caldo piacevole e sicuro e per rendere la tua casa una dolce casa anche nei freddi mesi invernali. Il modello Susy a libera istallazione si caratterizza per le sue dimensioni particolarmente contenute che ti permettono di istallarlo dovunque, col massimo della discrezione estetica. Disponibile nei colori nero e rosso, per armonizzarsi con ogni tipo di ambiente domestico, la stufa Susy arriva a riscaldare ambienti domestici fino ai 100 metri cubi. E grazie al forno di serie e al piano cottura incluso, hai un dispositivo completo in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. Inoltre il funzionamento a pellet garantisce un rendimento particolarmente alto, se confrontato col rendimento delle tradizionali stufe a legna. E allora che aspetti a prepararti per un inverno caldo e accogliente come hai sempre sognato che fosse!
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su