Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Estate fa rima con momenti all’aperto, cene con gli amici sul terrazzo o magari un po’ di relax in giardino. Chi ha la fortuna di avere uno spazio outdoor presso il proprio domicilio, sa bene quanto alcuni nemici siano già in agguato: gli insetti. Indipendentemente che ci siano bambini o animali domestici, zanzare, vespe, calabroni e tante altre specie sono pronte a pizzicare, mordere, ronzare e disturbare i momenti di serenità. Grazie ad alcuni trattamenti aria, però, si può intervenire rapidamente e risolvere in modo efficace e non eccessivamente pericoloso il problema. Lasciate perdere pesticidi e insetticidi è il consiglio primario per evitare che possano creare problemi ad altri membri della famiglia o animali domestici, optate invece per soluzioni come una zanzariera elettrica. A produrle ci pensa CFG, azienda già specializzata che ne vanta diverse in catalogo come CFG Zanzatrap (H040). La trappola per zanzare o zanzariera elettrica è consigliata per gestire superfici fino a 300 metri quadrati ed è dotata di lampada UV da 15 W. Ideale per combattere tutte le tipologie di insetti volanti, lavora al meglio durante le ore serali o di buio. Grazie ad una radiazione di ultravioletti, CO2 e calore attira e cattura gli esemplari che ne sono richiamati. Non emette sostanze chimiche e grazie a questo è perfetta in presenza di altri animali domestici; il consumo ridotto a soli 15 W non impatta eccessivamente sulle bollette. Non c’è da temere per esemplari delicati e a rischio come api e farfalle: la luce blu non è un’attrattiva per loro, questo eviterà che finiscano inevitabilmente bloccate o catturate. Uno dei benefici più interessanti è la sua versatilità: può essere impiegato tanto all’esterno quanto all’interno.
CFG Zanzatrap (H040) è una zanzariera elettrica ideale per case con metrature fino a 300 metri quadrati, può essere usata sia indoor che outdoor ed è sicura per animali domestici. Ha una lampada UV da 15 W di potenza e due funzionamenti: o resta in attività in modo perpetuo, oppure si attiva lo spegnimento automatico con sensore crepuscolare per ottimizzare i consumi. Ha come plus l’essere silenziosa e non emettere alcun tipo di odore.
Assolutamente sì, CFG Zanzatrap (H040) è sicura come zanzariera elettrica in presenza di altri animali domestici poiché non immette nell’aria nessun pesticida o sostanza tossica.
CFG Zanzatrap (H040) è una zanzariera elettrica con lampada UV. Quando accesa, emette CO2, luce blu, calore e radiazioni ultraviolette che risultano particolarmente attrattive per zanzare e altri insetti fastidiosi tipici della stagione. Gli insetti rimangono intrappolati nel cestello, dove moriranno dopo 12-24 ore circa.
CFG Zanzatrap (H040) è ideale sia indoor che outdoor, purché le superfici da gestire non superino i 300 metri quadrati. La proposta, se ben posizionata, dà benefici fin dal primo momento di installazione.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.