La ricca gamma di tostapane Philips fornisce soluzioni perfette che fanno la differenza tra una buona colazione e una davvero super. Con i tostapane Daily Collection di Philips, ad esempio, si potranno gustare delle fette dorate alla perfezione, con il grado di tostatura che più si preferisce. Con i diversi livelli di cottura selezionabili, infatti, è possibile regolare le impostazioni di doratura adatte alle proprie preferenze personali. Inoltre, le 8 differenti impostazioni consentono di tostare i diversi tipi di pane senza il rischio di bruciarlo. I modelli a 2 slot sono dotati di ampie fessure in grado di accogliere anche le fette più spesse, in modo da poter inserire pane di diverse dimensioni, inoltre, le fette vengono mantenute perfettamente al centro, grazie al meccanismo automatico di centratura fetta. In questo modo si otterrà una tostatura omogenea su entrambi i lati. Per riscaldare panini, brioches e pizze farcite, la griglia integrata fornisce la soluzione ottimale per ottenere con grande semplicità dei toast farciti e panini super imbottiti. Tra le funzioni di base rientrano quella di riscaldamento e scongelamento che possono essere attivate tramite un’unica operazione. Questa comoda modalità combinata consente di tostare il pane congelato in pochi minuti, avvalendosi di due impostazioni separate che però vengono attivate in sequenza. Nessun problema se ci si accorge di aver selezionato un livello di cottura per errore, in quanto tutti i tostapane Philips sono dotati di tasto Cancel che consente di interrompere la tostatura in qualsiasi momento. Pratici da usare, i tostapane 2 fette Philips sono altrettanto semplici da pulire, grazie al vassoio raccogli briciole integrato. È sufficiente rimuovere il vassoio per eliminare tutti i residui di cottura. Massima sicurezza è data dalla protezione di spegnimento automatico aggiuntiva che protegge l’apparecchio da eventuali cortocircuiti. Le pareti esterne Cool Touch, inoltre, proteggono l’utente da spiacevoli scottature. Tutti i modelli della gamma sono provvisti di pratico avvolgicavo integrato che elimina il fastidio del filo elettrico, quando il tostapane deve essere riposto all’interno di mobili o stipetti. Originaria dei Paesi Bassi, la multinazionale olandese vanta una vasta produzione che abbraccia diversi settori che vanno dall’audio e video, ai piccoli elettrodomestici per la cucina, con prodotti di punta come la macchina per la pasta Philips Viva Collection Pasta Maker e la friggitrice ad aria Philips Essential Airfryer XL, fino al settore baby Care e a quelli dell'illuminazione e salute e cura della persona. Un fenomeno globale, che impiega oltre 105.000 persone in più di 60 paesi, Philips basa il suo successo sull'utilizzo dell'innovazione per fornire prodotti in grado di fare la differenza nella vita quotidiana delle persone. Fondata da Gerard Philips e suo padre Frederik nel 1891, Philips iniziò a produrre lampade a filamento di carbonio e altri prodotti elettrotecnici in una fabbrica di Eindhoven. Negli anni '20, l'attività aveva ampliato la propria produzione per includere articoli come i tubi a raggi X specializzandosi nella produzione di apparecchi elettromedicali. Gli anni '30 videro l'evoluzione di una radio Philips con altoparlante incorporato e nel 1939 l’azienda introdusse sul mercato il suo primo rasoio elettrico. Dopo i disordini della seconda guerra mondiale, Philips tornò come forza innovativa: nel 1949 vendeva i televisori, introdusse il nastro Compact Audio Cassette nel 1953 e il primo videoregistratore a cassette nel 1972. Philips continua a innovare nel 21esimo secolo, con prodotti ottimizzati per le esigenze e i desideri dei consumatori. Si impegna a utilizzare l'innovazione per migliorare la salute del mondo e dei suoi cittadini. Con il programma EcoVision, si è impegnata a ridurre il suo impatto sull’ambiente entro il 2025, adottando i risultati del WWF Living Planet Report per ispirare strategie e buone pratiche che migliorano la qualità della vita, puntando sulla sostenibilità ambientale. Nell'ambito di questa iniziativa, Philips ha sviluppato un "logo verde", che identifica i prodotti che offrono eccellenti prestazioni ecologiche. Dall'introduzione della prima lampadina Philips quasi 130 anni fa, l'innovazione e l’approccio incentrato sulle persone e l’ambiente sono sempre stati al centro della filosofia dell’azienda.