Il modello GTS 4 Mini di Amazfit corrisponde alla versione più piccola di uno dei più recenti smartwatch prodotti dalla multinazionale asiatica. Anche su questo stesso sito è infatti disponibile il modello Amazfit GTS 4 che si presenta con un display da 1,75 pollici mentre il modello preso in esame su questa pagina ha una diagonale misurata in 1,65 pollici. Lo smartwatch si presenta con un design compatto e una certa potenza nelle sue funzioni da tracker d’attività, prestandosi sia come un buon compagno per chi ama fare attività all’aria aperta che per chi ha bisogno di avere sempre a portata di mano la gestione della propria rubrica o della propria agenda. Con un design ultrasottile e un peso di appena 31,2 grammi (con cinturino) questo orologio è comodo e resistente grazie al corpo costruito in lega di alluminio. Disponibile in quattro diverse colorazioni (Nero mezzanotte, Rosa fenicottero, Blu menta, Bianco luna), dal punto di vista delle funzionalità lo smartwatch si avvale di innovativi sensori, come ad esempio quello biometrico PPG BioTracker 3.0 che supporta il monitoraggio della percentuale di ossigeno nel sangue. Amazfit GTS 4 Mini consente un monitoraggio costante della frequenza cardiaca, controlla il livello di stress e monitora la qualità del sonno. La sua struttura lo rende resistente all’acqua fino a 5 ATM permettendone così un utilizzo anche in piscina. L’autonomia della batteria arriva fino a 15 giorni tra una ricarica e l’altra.
Sì, lo smartwatch Amazfit GTS 4 Mini è dotato del sensore per il monitoraggio costante della frequenza e grazie al sensore biometrico PPG BioTracker 3.0 è in grado anche di controllare costantemente il livello di ossigenazione nel sangue. L’orologio è attivo anche nel controllo del livello di stress di chi lo indossa e monitora allo stesso modo la qualità del sonno.
Lo smartwatch Amazfit GTS 4 Mini si presenta con una cassa da 41,8 x 36,66 millimetri. Lo spessore è invece di 9,1 millimetri e il cinturino (largo 20 millimetri) si adatta a polsi con circonferenza che va da 135 a 190 millimetri. La risoluzione del display da 1,65 pollici è di 336 x 384 pixel.
Lo smartwatch Amazfit GTS 4 Mini è un modello di orologio con ottime funzionalità sia a livello di tracker d’attività che per quanto riguarda la gestione di agenda e rubrica. Lo smartwatch è compatibile con cellulari dotati di sistema operativo Android 7.0 e versioni successive o iOS 12.0 e versioni successive.
Il modello Amazfit GTS 4 Mini può arrivare a offrire un’autonomia della batteria fino a 14 giorni tra una ricarica e l’altra in modalità di utilizzo standard. Con il GPS in uso continuativo, invece, la batteria dura un massimo di 21 ore. La durata della ricarica dichiarata dall’azienda madre è di 2 ore.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 agosto 2022