Confronta nella pagina Plug anale vibrante di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Il plug anale vibrante è un anal toy che aggiunge al piacere della penetrazione anale quello della stimolazione attraverso le vibrazioni. Affusolato o ricurvo, a pile o ricaricabile, con una sola vibrazione o con infinite vibrazioni, con telecomando o controllabile con app: il plug anale vibrante stuzzica tutte le terminazioni nervose del lato B, portando sia uomini sia donne a scoprire nuove frontiere di piacere.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il prezzo di un plug anale vibrante va da circa 10 euro a 170 euro. Il prezzo aumenta con l’aumentare della tecnologia impiegata: un plug anale vibrante con bullet a pile e poche vibrazioni ha un prezzo nettamente inferiore di un plug anale vibrante controllabile da remoto con app, ricaricabile e con infinite vibrazioni.
Uno dei migliori plug anali vibranti è Calexotics Southern Lights Up Plug anale 10 vibrazioni, un plug anale vibrante con “coda” di fibre luminose che si illuminano in base alle vibrazioni.
Il plug anale vibrante è un sex toy unisex e può quindi essere usato sia da donne sia da uomini. Ci sono però alcuni butt plug vibranti che sono invece pensati per un utilizzo esclusivamente maschile e sono quelli con forma arcuata, ideali per stimolare la prostata.
Il plug anale vibrante non presenta controindicazioni di utilizzo purché, come tutti i sex toys, sia usato con attenzione e buonsenso. In particolare, dimensioni del plug e potenza delle vibrazioni devono essere adatti alle abitudini dell’utilizzatore o dell’utilizzatrice, senza esagerazioni o forzature; devono poi essere seguiti attentamente tutti i passaggi per l’igienizzazione del toy dopo ogni utilizzo.
Se il classico plug anale non vi regala più le emozioni di una volta o se desiderate una scossa di piacere aggiuntiva per il vostro lato B, un plug anale vibrante è quello che fa al caso vostro. Un plug anale vibrante è un anal plug con l’aggiunta di vibrazioni, che intensificano la stimolazione e quindi il piacere. Perineo, ano e retto sono infatti ricchi di terminazioni nervose che, grazie alle vibrazioni, possono essere sollecitate in modo ancora più intenso e piacevole. Forme e materiali del plug anale vibrante possono essere gli stessi degli altri butt plug. C’è la classica forma conica, che facilita l’inserimento; ci sono forme più elaborate, con bombature che ricordano le palline anali o con venature e rilievi per aumentare la stimolazione; c’è la forma a “C”, ideale per la stimolazione della prostata per gli utilizzatori di sesso maschile. E ci sono anche tante dimensioni diverse di plug anale vibrante: i più piccoli sono perfetti per i principianti, mentre con l’aumentare delle dimensioni devono aumentare anche la dimestichezza e l’abitudine all’anal play. Per quanto riguarda i materiali, un plug anale vibrante può essere realizzato in PVC, in ABS o in altri materiali plastici, ma il materiale d’elezione, per sicurezza e affidabilità, è sicuramente il silicone di grado medicale. Un plug anale vibrante, poi, può essere dotato di un bullet vibrante da inserire o togliere a proprio piacimento dalla base del sex toy, oppure può avere un motore interno, e in questo caso le vibrazioni possono essere più potenti e numerose. E possono diventare pressoché infinite se si sceglie un plug anale vibrante wireless e controllabile da app, perfetto per chi desidera stimolazioni sempre nuove e diverse e per chi desidera giocare con il plug anche in coppia.
Un plug anale vibrante ha un prezzo che può andare da circa 10 euro a circa 170 euro. Chiaramente il prezzo è legato sia alla qualità dei materiali impiegati per la realizzazione del plug sia, soprattutto, alla parte tecnologica, ovvero alla presenza o meno di un motore interno, alla varietà delle vibrazioni e all’eventuale connettività wireless. Bisogna comunque tenere presente che, al di là delle differenze tecnologiche, è possibile trovare ottimi prodotti in tutte le fasce di prezzo. Nella fascia di prezzo entry-level, per esempio, è possibile trovare un articolo come Doc Johnson Vibrating Butt Plug Black, un plug anale vibrante dalla forma affusolata e allungata, disponibile in tre diverse lunghezze e larghezze, che possono quindi essere adatte sia ai principianti sia ai più esperti. Realizzato in silicone medicale, ha un bullet vibrante estraibile funzionante a pile che consente di selezionare ben 10 modalità di vibrazione, con un prezzo che va dai 10 euro a pochi euro in più. Nella fascia di prezzo media ci sono prodotti più tecnologicamente evoluti, sicuramente consigliabili per chi non intende fare un uso solo occasionale, ma più frequente e sistematico, del proprio plug anale vibrante. Rocks Off Rocks-Off Plug Anale Vibrante Petite Sensations Desire - Nero, per esempio, ha sempre 10 modalità di vibrazione come il precedente modello citato, ma ha una batteria al litio integrata, è ricaricabile e provvisto di telecomando. La sua classica forma a cuneo è resa più stimolante da una lavorazione a spirale e ha un prezzo che va da circa 70 euro a circa 80 euro. Nella fascia di prezzo più alta, infine, ci sono modelli di butt plug vibranti ancora più avanzati, come per esempio quelli dotati di connessione Bluetooth e controllabili con app. Un ottimo rappresentante di questa tipologia è Lovense Hush 2 Plug Anale Vibrante Con App - Nero: impermeabile e ricaricabile, è controllabile da qualsiasi parte del mondo attraverso l’app Lovense, che consente di scegliere tra centinaia di pattern di vibrazione e di crearne di personalizzati. Il prezzo è di circa 130 euro.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.