Menu

Verset Coquette Eau de Parfum 15ml a partire da 4,45 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Filtra
23 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Profumi

Beauty e Salute 12 giugno 2024
I profumi per l’estate 2024 per lei e per lui
Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023

Guide all'acquisto

Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Verset Coquette Eau de Parfum 15ml

I mini profumi firmati Verset, come il profumo da donna Coquette, stanno riscuotendo on line e in farmacia un successo crescente. Il loro segreto sta nelle materie prime altamente selezionate e nelle formule avanzate, che vengono proposte al pubblico a un prezzo più che contenuto. Ogni fragranza del marchio si ispira liberamente a un profumo famoso prodotto da un grande marchio. Coquette trae, per esempio, libera ispirazione da Chloè, l’eau de parfum lanciata dall’omonima grande casa di moda francese che rappresenta uno dei best-seller della profumeria femminile. Entrambe le fragranze da donna si caratterizzano per un mélange di sentori armonioso e dolce, perfetto per vestire la pelle di donne dal carattere sensibile. Coquette, a ogni nebulizzazione, offre all’olfatto intense emozioni. È come un paesaggio fiorito nei primi, magici giorni di primavera. Il luminoso mélange di mughetto di maggio e di peonia incontra le note vibranti, profonde e misteriose del muschio bianco. Questo ingrediente, di grande purezza ma anche di forte intensità, crea un’atmosfera olfattiva da sogno. La fragranza è racchiusa in una boccetta da 15 millilitri. Scegliendo un flacone così compatto è possibile divertirsi a cambiare spesso fragranza, sperimentando ogni giorno uno dei tanti mini profumi Verset. Ce ne sono per tutti i tipi di donna e di femminilità, da quelle, fresche e solari, che si si riconoscono nelle fragranze fiorite e delicate, fino a quelle che amano vestire la pelle di scie olfattive calde, profonde e sensuali.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su