Menu

Marc Jacobs Lola Eau de Parfum 30ml a partire da 190,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Scegli tra 3 varianti:
Tutte le varianti
30ml da 190,00 €
100ml non disp.
50ml non disp.
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Profumi

Beauty e Salute 20 luglio 2024
I 5 migliori profumi agrumati per un’estate fresca ed inebriante
Beauty e Salute 12 giugno 2024
I profumi per l’estate 2024 per lei e per lui

Guide all'acquisto

Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Marc Jacobs Lola Eau de Parfum 30ml

Nel 2009, il lancio del profumo da donna Lola Eau de Parfum di Marc Jacobs ha stravolto l’universo delle fragranze femminili, per le sue note olfattive maliziosamente sexy e irresistibilmente provocanti. Lola è una fragranza che esalta il lato giovane e frivolo della femminilità. Nella campagna pubblicitaria, a interpretare questo tipo di femminilità ingenua è una giovane Karlie Kloss, che tiene fra le mani il variopinto flacone di Lola. Al suo interno c’è l’avvolgente fragranza floreale ideata personalmente da Marc Jacobs. Il flacone ha le stesse forme di un  fiore messo all’interno di un vaso dall’ammaliante colore viola. Il viola è il colore della peonia, fiore che rappresenta il tema centrale dell’essenza. La profumazione si apre sulle note golosamente fruttate della pera e dell’uva rossa, speziate da sottili scie olfattive di pepe rosa. Seguono i fioriti accordi di rosa e geranio, che ruotano attorno al tema olfattivo principale della peonia. Un seducente fondo di vaniglia regala alla fragranza la sua irresistibile dolcezza, resa ancora più calda e cremosa dalla presenza dal muschio e della fava di tonka.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su