Menu

Dior Poison Eau de Toilette 50ml a partire da 72,66 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
9 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Dior in Profumi

Trend 09 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2024
Beauty e Salute 04 dicembre 2021
Natale 2021: i migliori profumi da uomo da regalare
Beauty e Salute 31 agosto 2019
Scegliere il profumo giusto: qual è il tuo fiore preferito?

Guide all'acquisto

Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Dior Poison Eau de Toilette 50ml

Carismatica e indimenticabile, Poison Eau de Toilette è una delle fragranze da donna firmate Dior più amate, di quelle da cui, una volta indossate, non ci si separa più. A comporre quest’essenza mitica che fa parte della famiglia di profumazioni orientali floreali è un’alchimia di note ricche, che vanno dalle spezie al miele, dall’ambra al muschio. Vera e propria leggenda di seduzione olfattiva, Poison è una fragranza del 1985 che, nel tempo, ha ispirato tante nuove versioni, dalla conturbante versione Hypnotic alla notturna edizione Midnight. Questa seducente essenza, che è come un insolente enigma, ha un’ouverture segnata dal coriandolo e dalle bacche selvatiche. Le spezie sconfinano nelle sensuali scie di tuberosa e di fiori bianchi, la cui luminescenza strega l’olfatto. Carezze di miele d’arancio avvolgono la composizione in un abbraccio caldo, zuccherino e sensuale che si chiude sulle pennellate opulente dell’Opoponax. Grande protagonista delle fragranze orientali, questo ingrediente voluttuoso è sinonimo di lussuosa seduzione e di conturbante audacia. Nella versione eau de toilette, la profumazione, che è particolarmente intensa e profonda, acquista una leggerezza che la rende particolarmente adatta per il giorno e per chi non ama avere sulla pelle sentori troppo forti. L’essenza è racchiusa in un flacone rosso, striato di magnetici riflessi violacei. La forma tondeggiante della boccetta richiama quella di un frutto proibito ed è sormontata da un tappo trasparente e sfaccettato come un cristallo. Collo della boccetta e scritte sono del prezioso color dell’oro.

Dior Poison Eau de Toilette in pillole:

  • Fragranza della famiglia orientale floreale
  • Note di testa: coriandolo e bacche selvatiche
  • Note di cuore: tuberosa e fiori bianchi
  • Note di fondo: miele d’arancio Opoponax
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 giugno 2015

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su