Menu

Dior Escale à Portofino Eau de Toilette 75ml a partire da 72,66 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Dior in Profumi

Trend 09 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2024
Beauty e Salute 04 dicembre 2021
Natale 2021: i migliori profumi da uomo da regalare
Beauty e Salute 31 agosto 2019
Scegliere il profumo giusto: qual è il tuo fiore preferito?

Guide all'acquisto

Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Dior Escale à Portofino Eau de Toilette 75ml

L’atmosfera estiva e raffinata di una crociera mediterranea con tappa a Portofino racchiusa in una preziosa boccetta da 75 millilitri. Il profumo da donna Escale à Portofino di Dior è questo e molto di più. Fra le fragranze femminili firmate Dior, Escale à Portofino è una delle più sofisticate e luminose. Fa parte della prestigiosa linea Cruise Collection, pensata per richiamare all’olfatto la magia del viaggio e lo splendore rilassato della vacanza. Aromatica ed esperidata, la pregiata fragranza Dior si compone di ben 16 diverse essenze naturali. Tutte le essenze provengono dalle coste mediterranee. La maison francese le prende direttamente dai produttori locali, per rendere la sua fragranza un viaggio autentico nei profumi del Mediterraneo. La profumazione si apre sulle solari note di bergamotto di Calabria, di cedro e di mandarino di Sicilia. Al centro vede come protagonista i fiori d’arancio e le mandorle amare, che regalano alla composizione la loro speziata freschezza. Alla base della piramide olfattiva, troviamo invece sentori di cedro e di cipresso che donano all’essenza una nota di profondità boisé.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su