Menu

Dior Eau Sauvage Eau de Parfum 200ml a partire da 238,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli di Dior in Profumi

Trend 09 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2024
Beauty e Salute 04 dicembre 2021
Natale 2021: i migliori profumi da uomo da regalare
Beauty e Salute 31 agosto 2019
Scegliere il profumo giusto: qual è il tuo fiore preferito?

Guide all'acquisto

Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Dior Eau Sauvage Eau de Parfum 200ml

Dior ha lanciato nel 2017 una nuova edizione, libera, vibrante e selvaggia, di uno dei suoi profumi da uomo più amati: Eau Sauvage Eau de Parfum. François Demachy, maître parfumeur della maison di moda francese, ha voluto qualcosa di più fresco e aromatico rispetto alla precedente versione, stando però attento a non stravolgere il senso di un profumo che, in ogni sua nota, ha da sempre evocato la libertà. Nel 2018, la nuova edizione dell’acqua selvaggia, è stata seguita da Sauvage Eau de Parfum, profumo dai sentori profondi e animali, smorzati da note fresche e balsamiche. L’Eau Sauvage è una fragranza che fa parte della famiglia di profumazioni aromatiche boisé, La struttura legnosa è arricchita dalle note fresche ed energizzanti del cedro e del bergamotto San Carlo: due agrumi nobili che segnano finemente l’ouverture. Le delicate note di assoluto di lavanda arrivano in seconda battuta, prima che un cuore di vetiver purifichi il carattere legnoso della composizione smussandone le scie potenti. Alla base della profumazione, c’è l’elemi delle Filippine, circondato, qua e là, da accenti di spezie. Il flacone del profumo, che è rimasto lo stesso da quello della prima edizione del 1969, è trasparente: simbolo di una mascolinità schietta. Fascetta e tappo sono neri, con l’etichetta metallica. Per la pubblicità del profumo, sono stati selezionati scatti mai visti di Alain Delon, dal film la Piscina, che ha reso l’attore il simbolo dell’eleganza alla francese, la stessa promossa da Dior.

Dior Eau Sauvage Eau de Parfum in pillole:

  • Fragranza aromatica boisé
  • Note di testa: cedro, bergamotto San Carlo e spezie
  • Note di cuore: vetiver
  • Note di fondo: elemi delle Filippine
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su