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Profumi Tiffany

I modelli più popolari ai migliori prezzi a partire da 36,90 €

Tiffany Tiffany & Love for Him Eau de Toilette 50ml

50 millilitri di ode all'amore. Con l'ultima delle sue preziose fragranze, Tiffany celebra il più potente dei sentimenti. Tiffany & Love for Him Eau de Toilette è un profumo che racconta dell'unione di due persone, attraverso le sue note boisé accattivanti. Proprio queste note creano un legame profondo con Tiffany & Love for Her, che è l'altra fragranza dedicata all'amore. Per esprimere all'olfatto il più nobile dei sentimenti, gli autori del nuovo profumo firmato Tiffany, Sophie Labbé e Nicolas Beaulieu, hanno puntato tutto sulla balsamica forza delle note aromatiche e sulla soleggiata vivacità delle note esperidate. Olio di ginger, mandarino e cardamomo danno vita a un incipit luminoso e avvolgente. Al centro del paesaggio olfattivo, protagonista diventa un inedito distillato di ginepro e cipresso, che dà alla fragranza un tocco di risoluta modernità. La lavanda, con i suoi sentori freschi e puliti rischiara la composizione, prima che questa si faccia profonda e strutturata. Il viaggio prosegue sulle scie aromatiche del legno di sandalo, sulle note verdi del vetiver e sugli accordi legnosi della sequoia blu. Il profumo è racchiuso all'interno di un flacone azzurro su cui campeggia una sola lettera: &, simbolo di unione fra due anime. Il flacone è identico a quello della versione femminile del profumo, solo che, nel primo caso il tappo è color nero, mentre nel secondo è di un vivace colore azzurro. Dedicato alle coppie collaudate, questo profumo è perfetto come dichiarazione d'amore, magari accompagnata da un bel diamante. Tiffany Tiffany & Love for Him Eau de Toilette in pillole:Fragranza esperidata aromaticaNote di testa: olio di ginger, mandarino, cardamomoNote di cuore: ginepro, cipresso, lavandaNote di fondo: sandalo, vetiver, sequoia

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da 49,31 €
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Tiffany Tiffany & Love for Her Eau de Parfum 50ml

Non solo gioielli. Il mondo Tiffany è anche sontuosi profumi, come Tiffany  & Love for Her. Questa fragranza da donna del 2019 è una promessa d'amore, un'ode alla vita a due, un incanto di fascino e di sorpresa. Pensata come versione olfattiva degli anelli di fidanzamento, la fragranza è un modo piacevole e inatteso per dire a qualcuno ti amo. Il profumo, oltre che in questa versione per lei, esiste anche nella versione per lui. La versione for Her è floreale boisé. Ad introdurre un cuore di note fiorite, è un preludio fresco e vivace, scandito dalle scie verdi del basilico e dalla freschezza esperidata e lievemente acidula del pompelmo. Soavemente pura è l'introduzione. Dopo l'incipit fresco e aromatico, ecco sbocciare un fiore dagli accenti zuccherini: il neroli. Il neroli si fonde con il biancore luminoso del jasmin e incontra le pennellate boisé della sequoia, dando vita a un abbraccio irresistibile. Le note di fondo sono un verde e terroso vetiver unito agli accenti secchi e piacevolmente aromatici del legno di cedro. Verde e luminosa, la profumazione è racchiusa all'interno di un flacone di azzurra purezza, come il packaging dei gioielli Tiffany. Semplice come l'amore, la fragranza è racchiusa in una boccetta cilindrica con tappo azzurro e dettagli color argento. Solo una lettera compare sul flacone, che è la & di io e te.Tiffany Tiffany & Love for her in pillole:Fragranza floreale boiséNote di testa: basilico, pompelmoNote di cuore: neroli, jasmin, sequoiaNote di fondo: vetiver, legno di cedro

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da 75,60 €
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Tiffany, fragranze uniche per un brand di lusso

Era il 1961 quando Tiffany diventa protagonista di uno dei più bei film di sempre. Girato in parte a New York, nel grande negozio del marchio di alta gioielleria, Colazione da Tiffany è un film che non si dimentica e che ancora oggi circonda la casa di gioielli americani di un'aura sorprendentemente glamour. Se è stata Audrey Hepburn a fare del marchio del lusso una star cinematografica, Tiffany era già molto conosciuto prima che la diva dal corpo esile e dai grandi occhi lo portasse sul grande schermo. La storia inizia nel 1837 con l'apertura, a Manhattan, di una boutique che vende diamanti. Poi sono è arrivata la fabbricazione di gioielli e di orologi. Oggi, l'universo della storica casa di diamanti è in continua espansione, grazie alla sua offerta di raffinati profumi, di accessori e di complementi d'arredo, con cui potersi dedicare all'arte del ricevimento e far risplendere la propria tavola nelle occasioni speciali. L'ingresso nel mondo dell'alta gioielleria avviene con l'acquisizione, nel 1887, dei gioielli della Corona Francese, che hanno reso il marchio un punto di riferimento a livello mondiale. Agli inizi, la casa di gioielli produce collane, orecchini e bracciali in stile Art Nouveau, utilizzando gemme rare di inusitata bellezza. Con l'evolvere della società, il marchio si mette al passo con i tempi, dando vita a collaborazioni con designer d'avanguardia che ne fanno avanzare lo stile in direzioni sempre nuove. Fra le più belle collaborazioni spicca quella con Andy Warhol che, per il marchio di gioielli, ha disegnato delle carte di auguri in stile pop. Negli anni Duemila, il marchio si apre all'universo dei prodotti di massa. Viene lanciata una nuova pubblicità che mette l'accento sul fatto che i diamanti siano, in fondo, accessibili a tutti. Accanto alla nuova pubblicità, viene lanciata una prima linea di anelli da fidanzamento dal costo più basso, che celebrano la bellezza dell'amore con i sobri scintillii dei diamanti e dell'oro bianco. Dei prodotti destinati al grande pubblico, fa parte la gamma di gioielli in argento, di cui è emblematico il bracciale a catenella con charme a forma di cuore. Dedicati ad un pubblico più vasto, sono anche i profumi. & Love for him ed & Love for her sono le fragranze che meglio rappresentano l'universo del marchio, perché sono la trasposizione olfattiva di una promessa d'amore, come quella che ci si fa scambiandosi gli anelli di fidanzamento. Per chi vuole indossare sulla pelle la diamantina raffinatezza di un gioiello, ci sono i profumi della linea Signature, che sono racchiusi in flaconi dalle mille sfaccettature trasparenti che richiamano i fini tagli di un diamante. Ci sono, infine, le fragranze Sheer e Intense. La prima è tanto cristallina quanto la seconda è vibrante e profonda. E se vi capita di passare sulla Quinta Strada di New York, non esitate, come Audrey Hepburn, a fermarvi davanti alla vetrina del flagship store. Le vetrine dello store principale affascinano il pubblico da oltre un secolo, con i loro decori fantastici e sempre inattesi.              

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