Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il notebook ProBook 440 G9 di HP è uno dei più recenti modelli di computer portatili prodotti dalla multinazionale americana e posizionato in quella fascia di mercato composta da versioni caratterizzate da un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. È questo infatti un modello con ottima dotazione hardware che riesce però a contenere il suo prezzo ampiamente sotto la fascia dei top di gamma, mentre per chi volesse puntare a un risparmio ancor più netto, consigliamo di andare a controllare su questo stesso sito i modelli HP 255 G9 e HP 250 G9. Tornando al computer preso in esame su questa pagina, parliamo di un notebook già aggiornato alla dodicesima generazione di processori Intel Core, con versioni da scegliere tra l’Intel Core i7-1255U e l’Inter Core i5-1235U. In entrambi i casi parliamo dunque di unità di alimentazione Quad Core in grado di offrire un buon grado di potenza in tutte le attività del quotidiano, sia in casa che in ufficio. Altre due possibilità di configurazione riguardano poi sia la memoria Ram (da scegliere tra gli 8 e i 16 GB) che la massima capacità di archiviazione (con unità SSD che possono contenere 250 o 512 GB di dati). ProBook 440 G9 offre dunque una certa versatilità nella scelta da parte dell’utenze che vuole acquistarlo e che si troverà anche a gestire una buona dotazione di porte e interfacce sul dispositivo come spesso capita per i notebook HP.
HP ProBook 440 G9 è supportato da un buon comparto video gestito egregiamente dalla scheda video integrata Intel Iris Xe. Il display ha una diagonale da 14 pollici, risoluzione Full HD da 1920x1080 pixel, pannello a tecnologia IPS e bordi sottili, luminosità di 250 nit e il 45% della gamma colori NTSC.
HP ProBook 440 G9 mette a disposizione due diverse possibilità di storage, con una massima capacità di archiviazione che può arrivare fino a 512 GB e un’opzione più ridotta da 256 GB. Dal punto di vista della memoria Ram, invece le soluzioni di base parlano di 8 GB con possibilità di configurazione anche a 16 GB.
HP ProBook 440 G9, come tutti gli altri dispositivi di HP, si caratterizza per un’ampia scelta di porte e interfacce per la connettività presenti sulla scocca. Tra queste compaiono anche 3 porte USB Type-A SuperSpeed con velocità di trasmissione di 5 Gbps e una porta USB Type-C SuperSpeed con velocità di trasmissione di 10 Gbps (USB Power Delivery, DisplayPort 2.1).
HP ProBook 440 G9 è un computer portatile tra i più leggeri dell’intero parco macchine HP. Parliamo infatti di un peso sulla bilancia che nella configurazione più leggera è di 1,38 chilogrammi, con uno spessore che rimane appena sotto i due centimetri e larghezza e profondità rispettivamente di 32,19 e 21,39 centimetri.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 maggio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.