Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,9/5 (264 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5 (110 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,9/5 (10.536 recensioni)
Scritto da 83vittoriodalessio il giorno 22/06/2026
Recensione verificata
Ho acquistato 2 condizionatori tripla classe A ad un ottimo prezzo. Spedizione rapida e servizio assistenza puntuale
Scritto da Chiara il giorno 17/06/2026
Recensione verificata
Tutto perfetto. Consegna anche in anticipo!
Scritto da walpit il giorno 10/06/2026
Recensione verificata
Prezzo ottimo e spedizione rapidissima, venditore TOP da segnare tra i preferiti. A presto!
Scritto da fvib il giorno 06/06/2026
Recensione verificata
molto bene
Scritto da stefaniapogliani il giorno 02/06/2026
Recensione verificata
Facilissimo da ordinare e pagare, consegnato tre giorni prima della previsione!
Scritto da dgiananti@gmail.com il giorno 27/05/2026
Recensione verificata
Sono rimasto sbalordito dalla velocità con cui hanno evaso il mio ordine .Il giorno dopo era già arrivato!.Io abito a Marina di Carrara l'azienda ha spedito dalla Puglia !..eccezzionali
Scritto da ginoromag il giorno 24/05/2026
Recensione verificata
Consegna nei tempi ma involucro rotto
Scritto da damiano.saba il giorno 22/05/2026
Recensione verificata
Tutto bene venditore puntuale
Scritto da lupasto1957 il giorno 15/05/2026
Recensione verificata
Ho acquistato uno scaldabagno elettrico da 80 lt della Midea, una marca che conosco avendo anche una lavatrice da 12 kg.della stessa marca e devo dire che mi ha fatto scegliere Negozio e marca per il prezzo di acquisto che ho trovato conveniente del Negozio,che si è dimostrato essere molto attento dl cliente e professionale davvero e per la garanzia di 7 anni . La spedizione è avvenuta nei tempi , 4 giorni con Bartolini, vivo in Sicilia.Non l'ho ancora installato ma penso che mi troverò bene. Mi riservo di aggiornare la mia recensione, più il la' ,qualora dovessero sorgere problemi dopo l'utilizzo .
Scritto da pablobonifati79 il giorno 12/05/2026
Recensione verificata
Negozio affidabile, nessun problema e mi hanmo seguito senza problemi perché mi serviva la fattura, tutto perfetto e serissimi, lo raccomando ansi anche il prezzo molto competitivo su gli altri, poca differenza confronti a qualcuno e tanto su altri... Comunque stato per me il più conveniente stessa macchina.
Scritto da lele61 il giorno 09/04/2026
Recensione verificata
Ho ordinato su questo sito, pensando di aver acquistato 6 pannelli fotovoltaici a 324€, mentre ne ho ricevuto 1. Su Trovaprezzi ho trovato questi pannelli che vedevo al prezzo di 324€ con scritto "quantità minima 6 pezzi" C'è da dire che mi hanno rimborsato 221,97€, come se avessi acquistato 1 singolo pannello, ma a 104,50 non avrei mai comprato da loro, vi sono alternative migliori per un pannello di quella qualità e ad un prezzo sicuramente più economico. Ripeto, se il minimo è 6 pezzi, perché il sito accetta la quantità di uno? Inoltre, se esiste già un altro link per lo stesso pannello a 104,50€ (singolo). Perché allora c'è anche il link a 324€ che convince che sia un gruppo di pannelli di 6 e non uno solamente? Il sistema non è molto corretto e fate le vostre valutazioni in merito, dato che trovaprezzi non mi fa dare una valutazione del comportamento della ditta.
10/04/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace sinceramente per il disagio e comprendiamo la sua insoddisfazione. Desideriamo chiarire che l’articolo visualizzato a 324€ non avrebbe dovuto essere ordinabile singolarmente: si è trattato di un’anomalia del sistema che stiamo già provvedendo a correggere per evitare situazioni simili in futuro. Tuttavia, come indicato nella conferma d’ordine ricevuta subito dopo l’acquisto, l’ordine risultava correttamente registrato per 1 solo pannello e non per 6 pezzi. Comprendiamo che la dicitura relativa alla quantità minima possa aver generato confusione, ed è proprio per questo che stiamo intervenendo per rendere le informazioni più chiare e coerenti. Non appena ricevuta la segnalazione, abbiamo provveduto immediatamente al rimborso parziale secondo il prezzo unitario applicato, proprio per gestire nel modo più rapido possibile la situazione. Ci dispiace che, nonostante il nostro intervento tempestivo, l’esperienza non sia stata all’altezza delle aspettative e che la recensione rifletta un disservizio che stiamo già correggendo. La ringraziamo comunque per il feedback, che ci aiuta a migliorare, e porgiamo le nostre scuse per quanto accaduto. Cordiali saluti Servizio Clienti Climaway
Scritto da pieroventura22 il giorno 18/03/2026
Recensione non verificata
Esperienza pessima, purtroppo non ho ricevuto nessuna comunicazione per il mio ordine. Esperienza da dimenticare.
24/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace per la percezione negativa avuta. Abbiamo verificato il suo ordine e risulta che non sia mai stato completato tramite pagamento, né abbiamo ricevuto comunicazioni da parte sua successive all’inserimento dell’ordine. Inoltre, le abbiamo inviato alcune email senza però ricevere risposta: è possibile che siano finite nella cartella spam o indesiderata. Ci teniamo a precisare che monitoriamo costantemente il nostro servizio clienti e, nel periodo indicato, non sono stati riscontrati problemi tecnici nelle comunicazioni. Rimaniamo comunque a sua completa disposizione per chiarire l’accaduto e per offrirle supporto: può contattarci in qualsiasi momento indicando i suoi riferimenti. Cordiali saluti, Staff Climaway
Scritto da bbbarci31 il giorno 20/02/2026
Recensione verificata
Ho acquistato un Daikin Sensira da Climaway che non ho ancora installato ma il processo d'acquisto e la consegna sono state veloci, sempilici e chiare. Il prezzo molto buono con confezioni arrivate integre e senza problemi. Vedremo come sara la qualita del prodotto stesso una volta installato.
Scritto da angelo il giorno 13/02/2026
Recensione verificata
Ho acquistato dei contenitori da loro. Impallo impeccabile e tempi di spedizione veramente rapidi. Consigliato
Scritto da michele_santana il giorno 21/01/2026
Recensione verificata
Tutto come dovrebbe andare una transazione commerciale a distanza....niente fronzoli..
Scritto da martinaricci75 il giorno 08/01/2026
Recensione verificata
Un’azienda seria che si avvale di personale efficiente e collaborativo
Scritto da mfrancescaio il giorno 21/12/2025
Recensione verificata
Azienda ottima, professionale e celere. Ho effettuato un reso per motivi personali e tempestivamente m hanno rimborsata senza battere ciglio. Consigliato
Scritto da marzulli68 il giorno 18/11/2025
Recensione verificata
Non ho nulla di negativo da segnalare...solo lodi per il venditore,il prodotto, il prezzo super competitivo, l'imballo e la consegna velocissima con BRT... Perfetto... assolutamente perfetto. Grazie Lo consiglio Angelo M.
Scritto da Lejeune il giorno 13/11/2025
Recensione verificata
De bestelling is veilig aangekomen en ziet er geweldig uit.
Scritto da Ezio il giorno 02/11/2025
Recensione verificata
Ho acquistato uno scaldabagno Rinnai one11i. La data di consegna era stimata dai 5/6 giorni lavorativi ma ho ricevuto il collo in 48h dall'acquisto. Stato del collo ottimo con piccola pedana per il trasporto corriere. Caldaia nuova sigillata e prezzo conveniente (uno dei piu bassi online)
Scritto da nlm2011 il giorno 30/10/2025
Recensione verificata
Arrivato il miscelatore ho avuto bisogno di un'informazione ed ho scritto un'email; hanno risposto con una celerità impressionante. Azienda seria che consiglio; riguardo al miscelatore aspetto un po' per esprimere un parere, ma il prodotto sembra più che buono
Scritto da mdossetto il giorno 29/10/2025
Recensione verificata
Dal pagamento via bonifico alla spedizione sono passate poche ore e il materiale (un pallet) era casa mia dopo 25 ore dal bonifico (abito in Piemonte). Servizio eccellente, tempi di risposta rapidissimi, aggiornamenti tempestivi, spedizione con BRT ottima. Prezzo molto competitivo, tra i migliori del mercato se non il migliore. Consigliato.
Scritto da danielelippi il giorno 27/09/2025
Recensione verificata
Con il negozio tutto bene, la consegna invece, doveva essere il 23 settembre, poi il 26 e poi il 29. Il giorno 27, mentre uscivo di casa riscontro un corriere con la merce, in consegna per il 29. Naturalmente il pacco che ho accettato con riserva era danneggiato. È danneggiata anche la scocca metallica dell' unità esterna. Non so se chiederò il reso, ma il corriere Bartolini BRT è veramente pessimo.
29/09/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace per i disagi subiti. Dalla verifica della spedizione risulta che il pacco è stato ritirato il 19/09, partito da Bari il 24/09, arrivato in filiale a Firenze il 25/09 e consegnato regolarmente il 27/09. Purtroppo le informazioni che ha ricevuto dal corriere in merito alle date di consegna non erano corrette, probabilmente a causa di procedure automatiche di aggiornamento non allineate con il reale transito della merce. Ci rammarica inoltre il danneggiamento riscontrato e restiamo a disposizione per offrirle tutta l’assistenza necessaria. Il suo riscontro è per noi molto prezioso e ci aiuterà a richiedere al corriere maggiore precisione nella comunicazione con i clienti. Cordiali saluti, staff Climaway
Scritto da cossali.lino il giorno 26/09/2025
Recensione verificata
benissimo ,il corriere mi ha addirittura telefonato per avvisarmi prima della consegna
Scritto da ro.mordini il giorno 26/09/2025
Recensione verificata
Ho comprato un climatizzatore e nel giro di tre giorni è arrivato.Super veloci
Scritto da chiesa.germano il giorno 11/09/2025
Recensione verificata
L’ordine mi è stato consegnato addirittura prima della data prevista azienda seria precisa e sicuramente da considerare!!!!
Scritto da giuseppetagliabue43 il giorno 13/08/2025
Recensione verificata
Dopo aver acquistato nello scorso mese di Maggio analogo articolo, ho deciso di acquistare ancora uno identico dallo stesso fornitore: Callea Srl di Monopoli. Mi ero trovato bene sin dal primo contatto telefonico con.il Commerciale Climaway. Preventivo molto dettagliato e chiaro Prezzo giusto Tempo di consegna franco Bordighera, breve. Ad Agosto ho ricontattato lo stesso Commerciale che ha rintracciato velocemente la documentazione relativa al mese di Maggio. Io temevo che data l' estate molto calda e con il passare del tempo il costo di Acquisto e Spedizione fose notevolmente aumentato Niente di tutto ciò, prezzi confermati, servizio inappuntabile, consegnato il tutto ieri come da mia richiesta con la presenza di mio figlio a Bordighera. Con il personale di Callea ho già avuto modo di complimentarmi telefonicamente, reputo giusto testimoniare pubblicamente, anche nell' interesse di altri potenziali aqquirenti, la mia completa soddisfazione.
Scritto da ezio.grato il giorno 31/07/2025
Recensione verificata
OTTIMO, ACQUISTO MONOSPLIT MIDEA SERIE XTREME PRO MERCOLEDI' 23 LUGLIO 2025 ALLE 20.00, CONSEGNATO VENERDI' 25 LUGLIO ALLE 15.00.BRAVI
Scritto da Pier il giorno 31/07/2025
Recensione verificata
Prezzi buoni, spedizione veloce e accurata
Scritto da koniglio49 il giorno 24/07/2025
Recensione verificata
Ripeto tutto perfetto. Ordine tempi di consegna , assistenza da parte di Climaway