Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,7/5 (829 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5 (233 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,6/5 (48.128 recensioni)
Scritto da roberto_vacchi il giorno 20/06/2026
Recensione verificata
Ottima esperienza, prezzi convenienti, facile l’acquisto e consegna velocissima.
Scritto da annalitynska il giorno 20/06/2026
Recensione verificata
Prezzi imbattibili veloci puntuali e cordiali
Scritto da giuse.paglino il giorno 19/06/2026
Recensione verificata
L’acquisto delle scatolette di umido Oasy gusto agnello per la mia cagnolina Luna, è andato bene. Mi spiace invece che non abbiate più le crocchette della Oasy gusto agnello, in quanto essendo la mia cagnolina allergica, preferisco comprare sempre lo stesso prodotto e quindi non acquisto prodotti Monopro anche se validi, per problemi di salute
Scritto da solotatina il giorno 18/06/2026
Recensione verificata
Sito di facile accesso e molto fruibile. Il servizio messagistica fornisce risposte risposte veloci ed esaustive
Scritto da salvatoremataluna il giorno 18/06/2026
Recensione verificata
Professionali e Impeccabili.Credo che tutti i futuri acquisti x il mio cane passeranno da loro.
Scritto da irenecar4611 il giorno 17/06/2026
Recensione verificata
Ho acquistato in questo negozio on line già un paio di volte e devo dire che che sono stati finora sempre puntuali nelle consegne. Al momento posso dire di ritenermi soddisfatta
Scritto da Liz il giorno 17/06/2026
Recensione verificata
Ho già acquistato in passato, ottimo sito, prezzi convenienti e spedizione rapida. Consigliato!
Scritto da gaiar6 il giorno 17/06/2026
Recensione verificata
Acquisto veloce e semplice; spedizione rapida
Scritto da geriola il giorno 16/06/2026
Recensione verificata
Consegna veloce e super affidabile
Scritto da epitzalis il giorno 15/06/2026
Recensione verificata
L’ordine è facilissimo da effettuare e il servizio clienti sempre disponibile e gentile.
Scritto da Stefania il giorno 15/06/2026
Recensione verificata
Spedizione veloce. Ottimi acquisti.
Scritto da kika977 il giorno 15/06/2026
Recensione verificata
Cagnolotti entusiasti
Scritto da gabriella.heusel il giorno 14/06/2026
Recensione verificata
E già zn po ditempo che faccio i aquiste per il mio cane, su questo sito. Tantevolte midanno buone offerte. Sono stata sempre sodisfatta nel prezzo a anche por la spedizione che Emilio veloce. Mi trovo sicura... Grazie per il lavoro ottimo che fate.
Scritto da eller.murgotti il giorno 14/06/2026
Recensione verificata
Tutto bene!
Scritto da gcarelli15 il giorno 14/06/2026
Recensione verificata
L'esperienza con il sito è andata come sempre benissimo. Molto meno la consegna, visto che il corriere ha letteralmente gettato il pacco (che conteneva anche un sacco di croccantini da 12 kg) al di là del cancello rischiando di centrare in pieno il mio cane che era salito prima di me. Sto scrivendo una mail a Bartolini per stigmatizzare questo ignobile comportamento. Ma a Bauzaar non posso che confermare le cinque stelle!
Scritto da sara.bocc.margherita il giorno 14/06/2026
Recensione verificata
Tutto perfetto. Arrivata la merce in brevissimo tempo.
Scritto da sileana il giorno 14/06/2026
Recensione verificata
Prezzo decisamente buono rispetto alla concorrenza. Tempi di consegna nella norma. Non so perché, essendo già cliente da diverso tempo, è arrivato con un indirizzo non del tutto corretto ma risolto tutto con il corriere. Imballo ok. Consiglio
Scritto da unica.giulz il giorno 13/06/2026
Recensione verificata
Prodotti ottimi, grandissima scelta e spedizione veloce. Compro da Bauzaar da tanti anni e non delude mai!
Scritto da mate.zagarese il giorno 13/06/2026
Recensione verificata
Gustoso ed appetibile!
Scritto da shoeskids2017 il giorno 13/06/2026
Recensione verificata
A parte il ritardo, alcune confezioni dei collari erano danneggiate.( posso fornire foto) In un principio le consegne erano molti piu' veloci.
15/06/2026 - Risposta del negoziante: sua esperienza. La sua condivisione è un ottimo input per migliorare e lavorare affinché non succeda più. Per approfondimenti o supporto usi pure i canali dedicati all'assistenza Grazie
Scritto da Marini-ortiche06 il giorno 13/06/2026
Recensione verificata
Pessimo servizio clienti. Il 2 giugno , un secondo dopo aver chiuso l’ordine di acquisto di 24 confezioni mi sono resa conto di ver sbagliato il tipo di carne ( agnello invece di vitello). Ho scritto immediatamente per segnalare l’errore e chiedere se era possibile cambiare la tipologia di carne . Ho ricevuto la risposta negativa, secca e totalmente disinteressata il giorno dopo. Mi hanno detto che il pacco era già partito. Perfetto. Parte anche il Cliente che ha sempre speso somme significative. Qualcun altro sarà magari più attento.
15/06/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci mortifica leggere la sua recensione .Le assicuriamo che se le rispondiamo di no ad una richiesta è perchè materialmente non possiamo intervenire, altrimenti le assicuro che non neghiamo mai supporto e collaborazione. Potrà immaginare che se i flussi sono iniziati, e non possiamo fare nulla, purtroppo la risposta non può che essere negativa. Restiamo a completa disposizione per approfondimenti sui canali di assistenza
Scritto da elenallievi il giorno 12/06/2026
Recensione verificata
Malissimo non è arrivato nulla all'indirizzo segnato sull'ordine IL corriere bartolini non è mai passato da casa non vi consiglierò Mi spiace
12/06/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci spiace leggere la sua recensione. Come indicato ai canali dell'assistenza dedicata, la sua spedizione è in rientro presso il nostro magazzino dopo vari tentativi e dossier di giacenza. Restiamo a completa disposizione per eventuali chiarimenti. Saluti
Scritto da pierpaolo.flavio il giorno 11/06/2026
Recensione verificata
l'acquisto è andato benissimo, ho riscontrato qualche problema con l'autenticazione
Scritto da alessia.montebugnoli il giorno 11/06/2026
Recensione verificata
Come sempre ordino da Bauzaar da anni, sono super conveniente, veloci....insomma con loro non si sbaglia mai.
Scritto da busacca28 il giorno 11/06/2026
Recensione verificata
Acquisto veloce . Personale preparato , disponibile ed educato . Una vasta lista di prodotti per molti animali.
Scritto da emilyx2412 il giorno 10/06/2026
Recensione verificata
Costi convenienti, consegna veloce
Scritto da ybuzzoni il giorno 10/06/2026
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo. La spedizione è arrivata subito, ben imballata. Lo consiglio vivamente
Scritto da luisadigiulio58 il giorno 10/06/2026
Recensione verificata
Consegna rapida ottimo prodotto
Scritto da Iuri il giorno 09/06/2026
Recensione verificata
Sperando sia la svista di una sola volta, la merce ad oggi 09/06/2026 non è ancora arrivata pur lamentandomi più volte direttamente con la stessa ditta. Speriamo in bene per il futuro, avendo attivato ora con loro l'acquisto automatico!!!!!
09/06/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, grazie mille per la sua condivisione. Il team di assistenza è in contatto con il vettore per sensibilizzare una celere consegna, facciamo il possibile per accelerare la tempistica. Se ha bisogno usi i canali di assistenza dedicati. Grazie
Scritto da marina.volpara il giorno 08/06/2026
Recensione verificata
La spedizione è stata abbastanza veloce ed i prezzi della merce subì buoni Io non farei pagare la spedizione sopra i 50 euro come fanno alcuni competitors Nel complesso soddisfacente