Menu
Velocità massima 25 km/h Autonomia 25 km 6 Ah Ruote da 10''

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Tech 05 dicembre 2023
I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Sport 20 ottobre 2023
Monopattino elettrico Ducati: quale scegliere?

Guide all'acquisto

Smart e modaioli: guida all’acquisto dei migliori monopattini elettrici

Recensione Lexgo A10

Tra i modelli con il miglior rapporto qualità prezzo in commercio c'è il monopattino Lexgo A10, una versione di altissimo livello, un po' più grande del Lexgo Lex R9 Lite. Anche dal punto di vista estetico è molto particolare, perché presenta una pedana che si illumina ed è disponibile in cinque colorazioni diverse. Molto apprezzato dagli adulti e dai ragazzi, un grande vantaggio di questo modello è che conferisce una sensazione unica di equilibrio e stabilità, data dalle grandi ruote da 10 pollici con camera d'aria, ma questo modello è avanzato anche dal punto di vista tecnico e tecnologico. Tutto è pensato per rendere più confortevole ogni viaggio: dallo speaker Bluetooth all'ingresso USB per caricare i dispositivi elettronici. Entrando invece nel dettaglio delle caratteristiche tecniche, questo monopattino elettrico è dotato di un potente motore Brushless da 450 W che permette di scegliere fra 3 diverse velocità: la più bassa è quella di 6 km orari, perfetta per spostarsi senza essere un pericolo nelle zone con più traffico pedonale, poi c'è la velocità di crociera da 20 km orari e quella massima di 25 km orari; ma per avere maggiore autonomia, è necessario non portare il Lexgo A10 sempre al massimo delle prestazioni. Infatti, nonostante l'autonomia massima del monopattino sia di 25 km, questo dato varia in base al peso dell'utente, al tipo di superficie che si percorre e alla pendenza delle strade. Completano questo modello le luci anteriori e posteriori e il cavalletto laterale. 

Lexgo A10 in pillole: 

  • 3 velocità diverse
  • Speaker Bluetooth
  • Motore Brushless da 450 W
  • Pedana luminosa
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Lexgo A10

Che batteria monta il monopattino elettrico Lexgo A10?

Con una batteria da 36 e 7,8 Ah, il monopattino elettrico Lexgo A10 è sicuramente uno con la migliore autonomia in assoluto. Consente infatti di muoversi per un massimo di 25 km con una sola carica, mentre per ricaricarla completamente basterà collegare il monopattino alla corrente elettrica per circa 3 o 4 ore. Lo stato della batteria è ben visibile sul display Lcd presente sul manubrio. 

Si può andare in salita con il monopattino elettrico Lexgo A10?

Grazie al potente motore Brushless da 450 W, il monopattino elettrico Lexgo A10 può arrivare in pochi istanti a una velocità massima di 25 km orari. Adatto per l'asfalto e le strade di città in generale, può essere anche usato su zone in salita, con pendenze anche del 15% circa, senza mai perdere di potenza. L'unico dettaglio a risentirne sarà l'autonomia della batteria. 

Quanto costa il monopattino elettrico Lexgo A10?

Molto simile esteticamente allo Xiaomi Mi Essential, il monopattino elettrico Lexgo A10 ha anche un costo che si avvicina a questo prodotto di concorrenza. Parliamo di un prezzo considerato di fascia media, più tendente al basso, in quanto sul mercato online questo si può trovare circa 360 euro.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 11 novembre 2021

Torna su