Scegliere il frigorifero perfetto non è semplice. I modelli di frigorifero in commercio sono tantissimi e ci sono diversi parametri da tenere in considerazione per fare l’acquisto giusto ed evitare di spendere soldi per un elettrodomestico che non risponde alle nostre esigenze. Inoltre, c’è da tenere presente che la tecnologia si evolve ogni giorno e i grandi elettrodomestici si rinnovano continuamente con migliorie e funzioni sempre più avanzate.
Ecco perché scegliere il frigorifero può diventare una vera e propria impresa vista l’offerta amplissima sul mercato. Per orientarsi tra i tantissimi modelli in vendita può essere utile sapere quali sono stati i 5 frigoriferi più cercati dagli utenti di Trovaprezzi nel 2018.
Con una capacità di oltre 600 litri, il frigorifero LG Gsj960PZBZ è perfetto quindi per le famiglie numerose e per chi non vuole avere problemi di spazio: grazie alle dimensioni extra large, è possibile conservare la spesa dell’intera settimana mentre la ventola interna purifica l’aria attraverso uno speciale filtro al carbone e la distribuisce in ogni livello del frigorifero. Le tecnologia Total No Frost assicura che la temperatura, una volta raggiunto il livello impostato, rimanga uniforme ed evita la formazione di ghiaccio cosicché non è necessario sbrinare il frigorifero.
Se state cercando un frigorifero sottotavolo per l’ufficio o perché avete poco spazio in casa, questo è sicuramente il perfetto compromesso tra qualità, prezzo e prestazioni. Il frigorifero Comfee HS121LN1 è a libero posizionamento ed è dotato di raffreddamento statico; inoltre, il posizionamento in classe A+ assicura ottime prestazioni energetiche e consumi ridotti.
Il terzo gradino del podio è occupato da un frigorifero dal design unico e dotato di quattro porte per garantire il massimo della funzionalità. Per proteggere i cibi, il frigorifero Hotpoint Ariston Quadrio E4D AAA X C è dotato di Hygiene Control: le pareti interne sono rivestite con una speciale pellicola che impedisce la formazione di muffa o batteri. Ottime prestazioni, minori consumi ed eccellenti standard di efficienza, è contrassegnato con il simbolo Ecotech; infine, un dettaglio di stile e di funzionalità davvero unico: all’interno è presente una griglia portabottiglie per gestire al meglio lo spazio e per conservare in modo sicuro le bottiglie.
I frigoriferi da incasso sono certamente una buona scelta per chi ha una cucina componibile e non vuole rinunciare all’estetica impeccabile. Il frigorifero da incasso a doppia porta Indesit Ind2425 ha una capacità totale di 202 litri e il congelatore è posto nella parte superiore; ottime prestazioni energetiche, autonomia senza energia elettrica fino a 15 ore e un display al LED per avere sempre sotto controllo le prestazioni rendono questo frigorifero molto funzionale oltre che efficiente.
Al primo posto un frigorifero da incasso a doppia porta, con il vano congelatore nella parte superiore. Il frigorifero Candy CFBD 2450/2E è dotato di uno speciale sistema di raffreddamento statico che prevede un circuito specifico per il frigorifero e uno per il freezer e che funziona grazie a un gas che si muove nei vari scomparti finché non viene raggiunta la temperatura ideale. L’illuminazione a LED consente una perfetta visuale degli alimenti e la classe di efficienza energetica A+ garantisce consumi bassi e risparmio energetico.
Le utenze domestiche sono una delle voci che più incidono sul bilancio familiare ed è naturale che in molti si chiedano come risparmiare sulla bolletta elettrica. Abbiamo già parlato di come abbattere
Il frigorifero è un elettrodomestico indispensabile in ogni casa. Nato come elettrodomestico per conservare al fresco cibi e bevande, ormai da diversi anni stiamo assistendo ad un’evoluzione tecnologica incredibile: non soltanto esistono frigoriferi
Scrivi un commento