Xiaomi amplia la sua gamma di dispositivi indossabili lanciando una nuova versione Titanium della Smart Band 9, la nuova generazione di fitness tracker già reso disponibile lo scorso agosto. Questo aggiornamento riguarda sostanzialmente l’estetica del dispositivo, che ora si distingue per una struttura in metallo che eleva l’aspetto e la durabilità di quest’ultimo, senza compromettere il suo stile leggero e funzionale.
La scocca in titanio e il design compatto conferiscono un tocco premium al wearable, mantenendo invariato il display AMOLED da 1,62 pollici, già apprezzato nella versione precedente. La risoluzione rimane 192×490 pixel, ma la luminosità raddoppia rispetto alla Smart Band 8, raggiungendo ora picchi di 1.200 nits, garantendo una migliore leggibilità anche in condizioni di luce intensa (ad esempio sotto la luce diretta del sole).
Xiaomi Smart Band 9 Titanium non è solo estetica, ma anche performance. La batteria da 233 mAh permette fino a 21 giorni di autonomia con una sola carica. Inoltre, l’ampia gamma di oltre 150 modalità sportive consente il monitoraggio di praticamente qualsiasi genere di attività fisica. Il dispositivo è dotato di sensori avanzati come l’accelerometro, il giroscopio, e un sensore ottico per la misurazione del battito cardiaco, con una precisione migliorata del 16% rispetto ai modelli precedenti. Non mancano, poi, il monitoraggio del sonno e della saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2), oltre a oltre 200 quadranti totalmente personalizzabili che permettono di adattare la smart band al proprio stile personale.
Con un peso di soli 15,8 grammi (senza considerare il cinturino), questa versione Titanium si conferma pratica e leggera. Il cinturino incluso in TPU, disponibile in vari colori tra cui Midnight Black, Glacier Silver, Mystic Rose e Arctic Blue, è facilmente regolabile per adattarsi a polsi di varie dimensioni. Xiaomi Smart Band 9 Titanium è compatibile con smartphone Android a partire dalla versione 8.0 del sistema operativo del robottino verde e anche con tutti gli iPhone equipaggiati con iOS 12.0 versioni successive.
Xiaomi Smart Band 9 Titanium è disponibile all’acquisto al prezzo consigliato di 39,99 euro.
Lo scorso anno, Redmi Turbo 3 è diventato POCO F6 nel nostro mercato, per cui tutto faceva pensare al fatto che Redmi Turbo 4 sarebbe diventato POCO F7. Tuttavia, non sarà così,
POCO ha appena lanciato il POCO C75 5G, l’ultimo smartphone economico dell'azienda cinese con supporto alla connettività 5G, che va ad affiancarsi alla variante 4G di POCO C75 annunciato nel mese di
Scrivi un commento