Il prossimo flagship Xiaomi Mi 11 era inizialmente atteso per il prossimo anno ma in realtà potrebbe arrivare molto prima, ovvero alla fine del 2020. A rivelarlo è stato l’account Digital Chat Station sul social media cinese Weibo. Il messaggio include anche alcune presunte immagini del modello base e della versione Mi 11 Pro di Xiaomi con una scritta che fa riferimento alla fine di quest’anno. Secondo indiscrezioni il successore dello Xiaomi Mi 10 dovrebbe avere un processore Snapdragon 875, la cui presentazione è prevista per il mese di dicembre e quindi un’uscita entro l’anno sarebbe, nel complesso, ragionevole.
L’immagine pubblicata su Weibo mostra due smartphone il cui design viene attribuito a M 11 e M 11 Pro e che senza dubbio è molto diverso non solo dall’attuale modello base del flagship ma anche dal Mi 10 Pro. Innanzitutto lo schermo del nuovo modello base è piatto e non curvo come nel Mi 10 ed è presente anche un pulsante di accensione messo ben in evidenza dal colore rosso. In aggiunta la fotocamera frontale non si trova in alto a sinistra ma al centro dello schermo.
La versione del presunto M 11 Pro, invece, mostra uno schermo dalla forma curva come quello precedente e la stessa posizione della fotocamera. Non è visibile invece il pulsante per regolare il volume, a differenza del modello precedente. Non è escluso che la posizione possa essere stata cambiata o se le funzioni per modificare il volume siano presenti solo via software come accade nel Huawei Mate 30 Pro.
Se le foto dovessero essere effettivamente confermate, lo Xiaomi Mi 11 Pro non avrebbe un design troppo differente dal Mi 10 Pro. Lo schermo piatto dei nuovi modelli sembra essere in linea con la forma del display del più recente Mi 10T.
Scrivi un commento