È destinata a crescere la famiglia di dispositivi a marchio Vivo, produttore cinese che dopo una pausa è tornato a proporre i suoi prodotti anche in Italia. Dopo aver lanciato qualche giorno fa il top di gamma Vivo X200 Pro, il marchio sembra voler puntare alla fascia media del mercato con l’inedito Vivo V50.
A illustrare l’aspetto dello smartphone ci ha pensato il noto leaker Yogesh Brar che ha pubblicato sul proprio profilo X un primo render del device. Le forme svelano angoli arrotondati, una doppia fotocamera con ottica Zeiss all’interno di un oblò e un flashLED dalla forma circolare. Non ci sono, invece, immagini del lato anteriore del dispositivo.
La scocca monocolore potrebbe essere realizzata in policarbonato, con uno spessore di 7,6 millimetri, mentre sul lato destro si intravedono bilanciere del volume e tasto di accensione. Tante le indiscrezioni sulla probabile scheda tecnica dello smartphone. Secondo i primi rumor Vivo V50 monterà il processore Snapdragon 7 Gen 3 di Qualcomm, chip a otto core sviluppato con processo produttivo a 4 nanometri e in grado di spingersi fino a 2,63 GHz.
La fotocamera principale dovrebbe essere da 50 Megapixel, affiancata da una ultra grandangolare di cui non si conoscono le caratteristiche. Lo smartphone monterebbe una batteria da 6.000 mAh, diventando così tra i telefono con maggiore autonomia della propria categoria. Presente anche il supporto alla ricarica rapida via cavo a 90 Watt. Non si sanno le dimensioni del display, che sarà comunque costituito da un pannello di tipo OLED non inferiore ai 6,7 pollici.
Per quanto concerne i tagli di memoria si parla di 12 Gigabyte di RAM e 512 Gigabyte di spazio di archiviazione interno. Al momento l’unica colorazione conosciuta è la New Rose Red che, secondo quanto dichiarato dal leaker, dovrebbe essere ispirata ai matrimoni indiani. Il lancio dovrebbe avvenire nei prossimi giorni dapprima in India, con possibilità di un lancio a livello globale successivamente.
Vivo torna sul nostro mercato anche con il suo nuovo smartphone top di gamma, il Vivo X200 Pro, che si presenta come un dispositivo potente ed estremamente interessante. Per quanto riguarda le
A circa un mese dal debutto in Cina, Vivo ha finalmente confermato una data di rilascio della sua nuova serie X200 anche a livello globale. A svelare ancora una volta tutti i
Scrivi un commento