Tre nuovi colori in arrivo su iPhone 17 Pro

L'azienda di Cupertino starebbe pensando a ben tre nuove colorazioni vibranti per la futura gamma di iPhone 17 Pro in arrivo il prossimo anno.
Di Giuseppe La Terza 8 Ottobre 2024
iPhone 17 Pro

Apple ha scelto colori vivaci per i modelli non-Pro dell’iPhone 16, ma un nuovo leak suggerisce colori insolitamente vibranti anche per gli iPhone Pro del prossimo anno. Secondo il leaker Majin Bu, le opzioni di colore per l’iPhone 17 Pro potrebbero includere Teal Titanium, Green Titanium e Dark Green Titanium.

Sebbene l’adozione dei colori menzionati per gli iPhone Pro del prossimo anno sia ancora incerta, il leaker suggerisce una maggiore probabilità per il colore Teal Titanium, poiché gli iPhone 16 e iPhone 16 Plus già offrono una tonalità simile, ovvero il Teal.

iPhone 17 Pro

Le tre possibili colorazioni di iPhone 17 Pro

Tuttavia, è interessante notare che Apple solitamente non offre colori vivaci per i modelli Pro, rendendo questa voce particolarmente intrigante. Potrebbe Apple cambiare strategia? Al momento non è chiaro. Per contesto, gli iPhone 16 Pro sono disponibili in nero, bianco, oro e grigio.

A quanto pare, Apple sta apportando importanti cambiamenti a diversi aspetti dei prossimi iPhone. Ad esempio, si dice che i modelli di iPhone 17 Pro offriranno un nuovo aggiornamento per i pulsanti. L’azienda starebbe lavorando su un nuovo pulsante che potrebbe sostituire il pulsante Azione e i pulsanti del volume. Parlando delle fotocamere, si vocifera che l’iPhone 17 Pro Max sarà il primo iPhone a presentare tre fotocamere da 48 Megapixel.

La linea di iPhone 17 potrebbe anche includere un nuovo modello “Air” o “Slim” che, diversamente dai modelli non-Pro finora, finalmente avrà un display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz.

Apple ha registrato una domanda più debole per i dispositivi della serie iPhone 16. Quindi, la linea iPhone 17 offrirà finalmente qualcosa di interessante che catturerà l’attenzione? Beh, solo il tempo lo dirà.

In termini di prestazioni, Apple probabilmente si concentrerà su funzionalità AI più avanzate e integrerà un chipset in grado di gestire il carico di lavoro. Si dice inoltre che i telefoni avranno 12 Gigabyte di RAM, cruciale per supportare le funzionalità AI più avanzate. Oltre a più RAM e un chipset leggermente più potente, la linea iPhone 17 potrebbe anche presentare un sistema di raffreddamento adeguato per prestazioni più sostenute.

Pubblicato il 8 Ottobre 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su