Quando si tratta di fare le cose in grande, Samsung è sicuramente una delle aziende più interessate a portare ai suoi clienti un’esperienza visiva in grado di occupare un’intera parete, o decorarla come un quadro. Dopo quanto fatto con The Wall, il sistema di TV Samsung che attraverso un collegamento effettuato da un professionista crea un unico grande monitor, la compagnia sudcoreana ha deciso di compiere un ulteriore passo e presentare al mercato la sua nuova TV MicroLED da 110 pollici. Un gigante perfino per il salotto più ampio, ma che a differenza di The Wall arriva già pronto all’utilizzo e senza bisogno di un’installazione particolare.
Al momento il modello è pre-ordinabile solo per il mercato sudcoreano ma Samsung ha già annunciato che la TV da 110 pollici sarà disponibile per tutto il resto del mondo a partire dai primi mesi del 2021.
La TV Samsung da 110 pollici utilizza un sistema in MicroLED auto illuminante, ancora più avanzato rispetto ai recenti modelli con DualLED, capace di dare luminosità e vividezza ai colori con una precisione che arriva fino al più piccolo dei pixel. Non a caso, offre una risoluzione a 4K con 8 milioni di pixel e con lo schermo che occupa il 99.9% della superficie del corpo del dispositivo. Naturalmente la scala cromatica disponibile supporta al 100% DCI e RGB Adobe, permettendo alla prossima TV Samsung da 110 pollici di trasmettere senza alcuna perdita di dettaglio le immagini catturate da fotocamere DSLR.
Per quanto riguarda il sonoro, questo modello ha inclusa la tecnologia Majestic Sound System, che permetterà alla TV da 110 pollici di avere un audio 5.1 senza alcun bisogno di speaker esterni. Questa TV, destinata a una specifica fascia di utenza, va oltre il concetto di top di gamma portando un vero cinema all’interno della propria casa, ammesso di avere lo spazio necessario per accogliere uno schermo da 110 pollici.
È in arrivo una piccola rivoluzione su WhatsApp, servizio di messaggistica istantanea del gruppo Meta, che intende migliorare il livello di protezione per i contenuti condivisi dagli utenti all’interno delle chat. Secondo
Lo storico marchio iRobot ha presentato oggi il nuovo top di gamma Roomba Max 705, robot aspirapolvere dotato di funzionalità smart e pensato per rendere ancora più semplici le operazioni di pulizia
Io possiedo tutti prodotti samsung dal cellulare al televisore Qled grande schermo per me e il marchio numero uno.